|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Non penso poi che il pc possa essere considerata una nicchia. Tra mio padre e i miei fratelli abbiamo 5 pc/mac. Tutti quanti ci giochiamo. Solo io però ho una console a casa. Ti lascio immaginare il numero delle copie pirate che girano con la scusa che costano troppo, che il drm fa schifo, che sono buggati, che tanto... Due dei punti di forza di steam sono appunto il prezzo, ha natale con gli sconti avro comprato una cinquantina di giochi, e il drm che non è invasivo come altri e funziona bene. Con i prezzi giusti, se il gioco è di qualità su steam vende e molto. Su pc e mac ci sarebbero da fare molti soldi purtroppo solo valve e blizzard sembrano averlo capito. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Il problema è che la blizzard fa i giochi ogni morte di papa, e valve si è convertita solo ora. Ea su pochi titoli(spore, the sims,ra3) usa cider che non è proprio il massimo |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
C'erano anche pacchi come quello della id in cui davano via più di 20 giochi a 30 euro. Molti sono vecchi ma si parla pur sempre di capolavori come il primo quake, wolfenstein, doom ...
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Il vero problema dei mac è che appunto sono scatole chiuse, che da una parte è un vantaggio perchè hai meno sbatti, però dall'altra... Se ad un imac facessero scegliere una configurazione piu o meno custom io sarei molto contento. Invece se vuoi avere una scheda video decente sei obbligato a prendere l'ultimo modello super mega costoso |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
|
Quote:
Su Steam ogni tanto offrono pacchetti e giochi anche poco datati a prezzi veramente bassi. Facessero una cosa anche con i giochi convertiti per Mac sarebbe una cosa da non sottovalutare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.