|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Ma basta! Voglio Half life EP3!!!!!!! Misà che anche questo farà la fine del duca....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ogni volta si leggon sempre le stesse menate contro Valve e contro Steam, che noia.... il titolo della discussione mi sembra un altro comunque...
![]()
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ultima modifica di gaxel : 24-02-2010 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vi ricordo che la banda (per non parlare dei server) che utilizza steam COSTA.. forse costa anche di più della scatola!
e ricordo ancora una volta che potete accedere al vostro account steam da qualunque pc e scaricare i 6-7-8GB di giochi quante volte volete... ![]()
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Intendo quanto costa allo sviluppatore il processo di masterizzazione e stampa per copia videogioco (che è poi quello che risparmia in DD), soprattutto se paragonato al costo di sviluppo... 2€ sarebbero un'esagerazione, su 30-40€ (parlo per i giochi PC) totali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
personalmente mi sarebbe piaciuto sfruttare tutta la mia banda quando scarico un gioco da steam...ho provato tutti i server e non supero mai i 900-1000kb\s, considerando che potrei andare al doppio. L'altra settimana ho deciso di riscaricarmi empire total war e ci ho impiegato ore e ore (14gb)
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La mancanza della lista dei giochi compatta è grave, ma nel complesso l'interfaccia ha ricevuto un buon miglioramento.
Per quanto riguarda i prezzi ricordo a tutti che Steam e gli altri sistemi di DD non funzionano allo stesso modo di un retailer. Un negozio fisico compra le sue copie in anticipo ed è per questo libero di decidere il prezzo. Può venderli a più o a meno o esattamente al prezzo "consigliato", a sua discrezione. Nel digital delivery invece il negozio stringe un accordo col produttore del videogioco su prezzo e percentuale in cui ripartire i guadagni. In questo modo possono mantenere un catalogo enorme senza costi di magazzino o di "scaffale", questo però lascia al produttore un peso enorme nella scelta del prezzo. E come confermato da molti sviluppatori i retailer hanno accordi con i publisher che vietano assolutamente al DD di avere prezzi inferiori ai prodotti fisici. Poichè i canali tradizionali rappresentano ancora la maggior parte delle vendite i publisher hanno difficoltà ad opporsi. Questo è il motivo per cui steam ha generalmente prezzi pari o molto simili alla maggior parte dei negozi fisici. Play.com e simili sono una categoria a parte, che sfrutta un regime fiscale e commerciale molto agevolato per offrire prezzi concorrenziali tanto con steam quanto con i negozi fisici normali (e non dovendo sottostare ad alcun accordo possono praticare i prezzi che vogliono). Per quanto mi riguarda io evito accuratamente di comprare giochi all'uscita in ogni caso, per PC il prezzo dei giochi scende rapidamente, ma se devo proprio farlo, compro da uno di quei siti inglesi, se non ho fretta invece aspetto il weekend/midweek/holiday deal e lo compro ad un tozzo di pane. Ho fatto una trentina di acquisti su steam che ho pagato in media 8 euro l'uno, e molti di questi sono in realtà "pack" da 2 3 o anche 10 giochi. Comprare su steam può essere conveniente, ma solo per chi sa aspettare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta, Italia
|
Domanda: ma anche a qualcun altro è capitato, nel momento di passare dal client vecchio a questo nuovo di steam, di avere un problema con Call Of Duty: Modern Warfare 2?A me lo sta riscaricando da 0, fortunatamente ho i DVD ma mi sembra molto strano, qualcuno può confermare il problema?c'è una soluzione per risolverlo al di là di reinstallare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La nuova GUI è bella quanto volete è ma lenta, decisamente lenta.. Questo è il punto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]()
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
Allora ritiro quello che ho detto sulla lentezza dei server STEAM!Avevo le impostazioni TCP/MTU completamente sballate da Windows!Essendo un pc dedicato solamente al gioco era anni che non prestavo piu attenzione alla cura del sistema,stasera persuaso dal fatto che qui nessuno ha il problema dei server lenti mi son deciso ad effettuare dei test e,dopo qualche ora di smanettamento ora riesco a raggiungere il limite della mia banda (650/700 KB/s).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sahusahusahusahu
@pts.mac io ho messo il comic sans ma non mi garba dopo un po'...metterò qlcs altro... ho provato "a fondo" questa ultima skin...che dire... molto carina come interfaccia, molto bella bisogna dire quando non sei online a giocare..il browser è molto veloce, peccato non ci sia un adblock per la pubblicità...quello che pero' mi da un sacco fastidio è ingame... non me ne faccio nulla della parte in basso a sinistra di soli 4 amici e non mi dice nemmeno velocemente in che server stanno giocando, ci sono troppe cose tutte troppo grandi..contando che a 1.6 uso la 800x600 la ingame mi occupa piu di 3/4 dello schermo senza che io ci capisca qlcs...boh non mi convince appieno vedremo con l'uso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.