|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Pensa che ho inviato anche un pm all'utente gertuzz per dirgli che lasciavo ed era lui il prossimo...questo per agevolarti. Vai a far del bene....
![]() |
#44 |
|
non vendo più nulla ... potete chiudere !!!
grazie |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
cmq non c'è problema posso vendere altrove !!! scusate per la perdita di tempo ! |
|
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Segnalato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me sarebbe da sospendere. Se uno non ha tempo di seguire una trattativa sul dorum come si deve, faccia a meno di aprire il thread e lo venda direttamente in altri "lidi".
Ultima modifica di G0r3f3s7 : 09-02-2010 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
#49 |
|
mi avete fatto una schifezza e poi volete che vi vendo ancora la scheda e l'hd ... posso anche aver sbagliato ... poi ricevo insulti per la cosegna a mano da parte di un utente che si è messo in coda oggi pomeriggio, dicendomi di fregarmene di tutti e trattare con lui in pvt ... l'alttro che mi dice che tocca a lui perchè la coda è aggiornata ... ma che ca@@o devo fare ... fino ad adesso ho sempre venduto su ebay , pcturner ... senza nessun problema ! 100% positivi 110 transazioni !
CHIEDO SCUSA A TUTTI ma dovevate anche farmi capire dove sbagliavo senza aggredirmi inutilmente .. fino ad adesso ho fatto 3 trattative e tutto perfetto ! detto questo ... se volete fatemi anche bannarre !!! grazie RAFFAELE Ultima modifica di Rafiluccio : 09-02-2010 alle 20:56. |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Quando si hanno dubbi la miglior cosa è contattare un moderatore e chiedere consiglio. Nessuno è nato imparato, quindi capita a tutti di sbagliare. Vedrai che la prossima volta saprai come agire, senza creare scompiglio ![]() Comunque aspettiamo il moderatore e vediamo cosa dice. Mica avrà con se un mitra ![]() Dimenticavo che per chi ti insulta via pvt c'è rischio ban, quindi salvati tutti i pm e contatta sempre un mod.
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Nessuno ti vuole bannare o sospendere, hai sbagliato e gli utenti che erano in coda ti hanno fatto capire che per loro è stata una perdita di tempo. Si spera che questo thread sia una lezione cristallina per la prossima volta, in modo da non ripetere gli stessi errori.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.