|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per quanto riguarda HTML 5 io i video su youtube li visualizzo tranquillamente con Opera versione 10.50 build 3202, ho fatto la prova anche con Firefox versione 3.6 e mi si visualizzano. basta che andiate in questo link per attivare l' HTML5 http://www.youtube.com/html5 mentre queste sono i miglioramenti di Opera la versione 10.50 e di Firefox 3.6 http://service.futuremark.com/peacekeeper/results.action?key=2oEm rispetto alla versione 3.5.7 le prestazioni sono migliorate di un 400 mentre di opera di quasi 300 in +. Tali risultati possono variare in base alle vostre configurazioni ^_^ spero di essere stato di aiuto ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Secondo me ci sono troppe parole e pochissimi pensieri.
Mettiamo che per calcolare le performance viene eseguita un'operazione e poi calcolato il tempo del suo completamento. E' normale che gli incrementi prestazionali siamo percentualmente alti e assolutamente più bassi. Esempio: Operazione di test completata in 100ms dalla versione 1.0. Operazione di test completata in 50ms dalla versione 2.0. Incremento performance 50%. In assoluto 50ms. Operazione di test completata in 25ms dalla versione 3.0. Incremento performance 50%. In assoluto 25ms. Come si può facilmente notare l'aumento prestazionele è sempre del 50%, però questo non vuol dire che la prestazione dopo due release è aumentata in prestazione del 100% portando a un valore di 0ms l'esecuzione della prestazione in quanto il valore assoluto è ben diverso. Bisogna poi considerare che il marketing richiede ,poi , sempre, delle piccole menzogne così un aumento prestazionale è sensibile nella 3.6, che poi sia uguale a quello dichiarato è discutibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
riporto l'ultima frase: "ho già provato a riavviare il pc e riprovare ma niente! Sarà mica che l'aggiornamento a IE8 mi crei qualche "conflitto"?" DOMANDA: Come fa firefox.exe a comparire come processo attivo al riavvio del pc senza l'effettiva apertura del browser? ![]() Infatti tale processo non compare all'avvio (se no sarebbe un po' da preoccuparsi!) quindi, in questo caso, cercare di terminarlo in Gestione attività non ha senso! Comunque ho già risolto seguendo la procedura di Eulogy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Per chi ha problemi con Gmail: provate l'estensione WebMail Notifier
Io la uso da sempre, è ottima e funziona oltre che con Gmail anche con Yahoo e Hotmail (e altri) anche con account multipli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
installato, speriamo mi funzioni meglio della 3.5.7 che ogni tanto crashava in loop all'avvio senza motivo apparente
![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
preferisco aspettare gli aggiornamenti ufficiali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Nell'ipotetico test da te citato, quanto a velocità, la versione 2 va il doppio della 1 e la versione 3 il doppio della 2. L'incremento di performance non è del 50% ma del 100%. Se la versione 2 fosse il 50% più rapida della 1, allora completerebbe il test in 66.67 ms non in 50 ms ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma l'avete fatta la scuola elementare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() e dici bene, e' promozionale.. poi lo si puo' chiamare slogan, marketing o altro, ma e' solo su questo modo di fare che ho parlato, non ho analizzato alcunche', ne pontificato, ne accusato nessuno di ignoranza, almeno per primo. Quote:
I benchmark non li ho fatti, e non li faccio perche' non e' un argomento che mi interessa tanto da appassionarmici al punto di fare dei benchmark. In altri ambiti i benchmark li ho fatti, ora no, e cio' non mi impedisce di esprimere un'opinione. Quote:
Insisti a portarmi su numeri e percentuali, e ancora non hai compreso il significato e il senso del mio intervento originario. Provero' a ribadirlo per l'ennesima volta, speriamo sia quella buona. arriva una nuova news--->leggo nell'articolo: "Inoltre, sul piano delle prestazioni Mozilla dichiara un incremento del 20% per Firefox 3.6 rispetto al predecessore." --> se l'italiano non e' una focaccia ai carciofini, da questa frase, il messaggio/slogan/promozionale/frase ad effetto/frase pompata/cifre pompate che arrivano e' che il tuo browser (anche questa volta) con l'aggiornamento avra' un sensazionale incremento prestazionale. Come vedi, non parlo di java ne analizzo prestazioni , benchmark alla mano. Quote:
Quote:
Inutile dire che so farlo un "calcolo" cosi'; altrettanto doveroso diventa farti notare che ancora non hai capito il contesto delle mie frasi originarie, fraintendendo, parli di cose a cui io non sto parlando. Nessuno si era messo con calcolatrice e benchmark alla mano a fare i nerd a tutti i costi parlando di millisecondi e tempistiche di elaborazione dei codici di programmazione. ![]() Quote:
Quindi, non vedo perche' tu ti puoi permettere questa confidenza e queste parole, per giunta ripetutamente -----> Quote:
Quote:
![]() Non era una questione di benchmark, io parlavo solo del metodo di comunicare. Saluti. ![]()
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Prestazioni velocistiche impressionanti!!!
rispondo a chi dubita ma ora la questa versione si apre alla stessa velocità di chrome e carica le pagine forse un po' + velocemente di chrome. peccato per i video HTML5... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
HELP
Aiuto non si aprono più le pagine in java, almeno quelle dell'università.
Il sito carica ad infinito senza visualizzare mai niente ma solo pagina bianca come mai?? Ultima modifica di Vash.89 : 22-01-2010 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Si vabbè, ma come devono esprimere i miglioramenti se non in percentuali rispetto a prima?
Non possono certo dire che hanno migliorato il rendering di 300ms quando poi il rendering dipende dalla pagina stessa. Cioè, ci fosse un riferimento fisso al quale riferirsi, capirei pure. Ma siccome non c'è nessun riferimento assoluto, come diamine li devono esprimere i miglioramenti prestazionali?
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() da lettore, se ogni volta leggo cosi', mi posso fare un idea un po' "distorta". ![]()
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Allora probabilmente il problema è il lettore, che non ha la più pallida idea di cosa si parli, e non Mozilla (piuttosto che ATi, o Nvidia, visto che cose del genere si leggono spesso durante i rilasci dei driver in merito ai giochi) che invece dice semplicemente che il loro motore ora va' fino al 20% più veloce.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.