Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2010, 14:07   #41
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Di 12 anni però
secondo me il comportamento da uno di 12 anni e' andare su tutte le furie per avere un rimborso del biglietto.
Voglio dire e' stato un guasto tecnico i responsabili del cinema che colpa ne hanno?
Giustamente poi l'utente ha fatto bene a chiedere il rimborso visto ormai la situazione dei 10 minuti di film persi che non potevano mandare indietro (lo avrei fatto anche io,comportandomi pero' in modo civile e non facendo il pagliaccio davanti a tutti).
Sono sicuro che avrei ottenuto lo stesso il rimborso.
Voi vabbe' in quei dieci minuti non penso si perda granche della trama di questo film,che basta guardare il trailer per intuire lo svolgersi del film dall'inizio alla fine
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:08   #42
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
ok adesso ho afferrato... c'e' stata una inconsecutio temporum nel primo post

detto cio',

mi pare abbastanza plausibile...considerato il tipo di film, il 90% dei presenti in sala sara' stato costituito da binbiminkia e/o cuozzi (trad: cozzaloni, tamarri, tarri, truzzi...) attratti dall'estenuante campagna pubblicitaria...figurati che cazzo se ne fregano questi animali del cinema

avatar + megacinema....brrrrrr mi vengono li brividi
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:16   #43
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
secondo me il comportamento da uno di 12 anni e' andare su tutte le furie per avere un rimborso del biglietto.
Voglio dire e' stato un guasto tecnico i responsabili del cinema che colpa ne hanno?
Giustamente poi l'utente ha fatto bene a chiedere il rimborso visto ormai la situazione dei 10 minuti di film persi che non potevano mandare indietro (lo avrei fatto anche io,comportandomi pero' in modo civile e non facendo il pagliaccio davanti a tutti).
Voi vabbe' in quei dieci minuti non penso si perda granche della trama di questo film,che basta guardare il trailer per intuire lo svolgersi del film dall'inizio alla fine
Ribadisco per l'ennesima volta di rileggersi bene il post.

1) i gestori del cinema sono i responsabili tecnici del servizio, ergo devono rispondere dei guasti o dei disguidi tecnici.
Per lo spettatore sono loro i referenti e hanno la responsabilità del buon esito della proiezione, se poi il problema dipende da terzi (es strampalato, interruzione nella trasmissione del flusso video via satellite), saranno loro a doversi incazzare a dovere con chi gli ha fornito un servizio non all'altezza...

2) da quanto ci è dato da sapere la reazione iniziale è stata pacata chiedendo di parlare ad un responsabile o di riproiettare il pezzo di film interrotto.
Solo quando hanno ricevuto un due di picche tanto per la proiezione del pezzo mancante, quanto per il rimborso hanno giustamente preteso di parlare con il direttore della sala e si sono arrabbiati (cosa sacrosanta vista la risposta cafona e arrogante che avevano appena ricevuto)

3) Gli scenari evocati da qualcuno di insurrezione popolare, ghigliottine, poltrone strappate e date alle fiamme sono panzane inserite qua e la nel thread per estremizzare la discussione e dare torto a chi ha espresso pareri differenti

Ultima modifica di Tasslehoff : 16-01-2010 alle 14:18.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:25   #44
Marx01
Senior Member

Quote:
Ribadisco per l'ennesima volta di rileggersi bene il post.

1) i gestori del cinema sono i responsabili tecnici del servizio, ergo devono rispondere dei guasti o dei disguidi tecnici.
Per lo spettatore sono loro i referenti e hanno la responsabilità del buon esito della proiezione, se poi il problema dipende da terzi (es strampalato, interruzione nella trasmissione del flusso video via satellite), saranno loro a doversi incazzare a dovere con chi gli ha fornito un servizio non all'altezza...

2) da quanto ci è dato da sapere la reazione iniziale è stata pacata chiedendo di parlare ad un responsabile o di riproiettare il pezzo di film interrotto.
Solo quando hanno ricevuto un due di picche tanto per la proiezione del pezzo mancante, quanto per il rimborso hanno giustamente preteso di parlare con il direttore della sala e si sono arrabbiati (cosa sacrosanta vista la risposta cafona e arrogante che avevano appena ricevuto)

3) Gli scenari evocati da qualcuno di insurrezione popolare, ghigliottine, poltrone strappate e date alle fiamme sono panzane inserite qua e la nel thread per estremizzare la discussione e dare torto a chi ha espresso pareri differenti
avevo letto tutto il 3d prima di postare e ribadisco che io a una risposta del genere da un addetto della sala cinematografica non mi sarei incavolato con lui,ma gli avrei chiesto se era possibile parlare della cosa con un direttore o il responsabile della sala
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:26   #45
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
edit

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:29   #46
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ok adesso ho afferrato... c'e' stata una inconsecutio temporum nel primo post

detto cio',

mi pare abbastanza plausibile...considerato il tipo di film, il 90% dei presenti in sala sara' stato costituito da binbiminkia e/o cuozzi (trad: cozzaloni, tamarri, tarri, truzzi...) attratti dall'estenuante campagna pubblicitaria...figurati che cazzo se ne fregano questi animali del cinema

avatar + megacinema....brrrrrr mi vengono li brividi
hai scartavetrato, non è che se avatar non ti piace, allora tutti quelli che lo guardano sono dei coglioni
avatar va visto perché ha un 3D con i controcazzi, la trama magari non sarà sta gran cosa, ma come si diceva nel topic ufficiale nella sezione apposita, ormai è difficile fare un film di fantascienza/azione originale... qualsiasi possibile trama è già stata sviluppata
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:32   #47
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
hai scartavetrato, non è che se avatar non ti piace, allora tutti quelli che lo guardano sono dei coglioni

avatar va visto perché ha un 3D con i controcazzi,
e da quando un film va visto perche' ha un 3d con i controcazzi?...ah si...da quando c'e' il degrado culturale che imperversa

scusate l'ot
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
la trama magari non sarà sta gran cosa, ma come si diceva nel topic ufficiale nella sezione apposita, ormai è difficile fare un film di fantascienza/azione originale... qualsiasi possibile trama è già stata sviluppata
se lo dici tu...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:11   #48
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Spyto Guarda i messaggi
Sono Alex A. di 32 anni e per la prima volta, con paura, mi chiedo cosa stiamo diventando?
Ormai, la gente è lobotomizzata... salvo "esplodere", ogni tanto, per una sciocchezza!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:36   #49
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Senti, IMHO Spyto ha avuto da questa discussione un chiarimento statistico dell'avvenimento. Come in quel cinema anche qui molti non reputerebbero necessario l'intervento e non perché si è senza spina dorsale per andare a protestare o perché si è tutti delle pecore, semplicemente "perché non è importante".

Io sono il primo ad attaccare al muro il commesso del mediaworld che non mi vuol sostituire un prodotto acquistato il giorno, son sempre il primo a dar una spallata ad una vecchietta che tenta di saltarmi alla fila alle casse nel supermercato o che comincia ad attaccarsi al telefono perché il collegamento adsl manca da 15 minuti o che il pacco dopo 3gg non arriva a destinazione.. ma di certo non mi vado a scomodare per una cosa così insignificante come il perder 10 minuti di film perché, per me, andare al cinema significa solo passare un po' di tempo con gli amici.

Che poi abbia avuto l'interesse a farsi rimborsare questo lo trovo giusto e sacrosanto anzi, se fossi stato con lui l'avrei pure accompagnato.. ma da qui a dire "il mondo non fa come me perché è composto solo da pecore" ce ne passa, semplicemente lui aveva più gusto ed interesse a veder bene quel film a differenza del resto del mondo che probabilmente era li solo per svago.

CIAWA
ma che caxxo di discorso e', se per te il cinema non e' una cosa importante non lo dev essere per tutti?
magari per un altro non e' importante stare 15 minuti senza adsl.
il punto e' che senza fare drammi ne sollevamenti popolari, dopo quel fatto e quella risposta ci stava incazzarsi ed e' triste che si siano mossi solo in 15.(mossi inteso come far valere i propri diritti, non dare sprangate all'addetto)
questo in linea generale, poi se uno va al cinema per dormire dorma a casa sua che risparmia il costo del biglietto.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:40   #50
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Città: Milano
Quote:
E questo che c'entra?

Non è importante lui come singolo, ma l'atteggiamento della massa...
Io la vivo in prima persona, da 18 anni pendolare ferroviario, tutti si lamentano, tutti fanno la voce grossa in mezzo agli amici, tutti fanno i gradassi con i loro conoscenti parlando di quanto faccia schifo la situazione delle ferrovie...

...ma chissà come mai nessuno si da da fare, invia le segnalazioni al comitato pendolari locale, ai giornali locali, ai rappresentati di FS e regione locali.
Tutti parlano di pendolari a destra e a manca, ma mai un cane che si presenti alle riunioni del comitato pendolari locale, agli incontri con FS o con la regione...
Certo che c'entra. Non puoi criticare un comportamento e seguirlo tu stesso.

Circa la questione dei pendolari. Forse hai poca cultura tu della cronaca locale. Da me che sono in Italia - tu fai un discorso generale - il giornale di zona è sempre continuamente invaso da proteste dei pendolari.

Ribadisco il concetto che è facile stare qui a digitare le proprie frustrazioni. Più difficile intraprendere un percorso di proprio pugno affinché le cose funzionino diversamente.

IMHO chi fa questi discorsi non è poi molto diverso da chi è inerte.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:47   #51
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Vorrei sapere da coloro che hanno criticato la richiesta di rimborso se accetterebbero ben volentieri che dopo aver acquistato un capo di vestiario senza prima vederlo ( giubbino, scarpe,mgolf, pantalone)scoprissero che c'è un bel buco , non cercherebbero di farselo cambiare oppure accetterebbero di buon grado di aver speso soldi pruna cosa bacata?
Old 16-01-2010, 16:47   #52
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Semplicemente la maggior parte della gente ha lavorato ed è stanca e preferisce perdersi 10 minuti di spettacolo che stressarsi unlteriormente accalcandosi e facendosi ridare i biglietto.
Io pure avrei preferito vedere quel poco che rimaneva e andarmene piuttosto che stare li in calca con altra gente e perdere del tempo per un altro biglietto,mi rendo conto che è piu una questione di principio che di soldi ma fra i due mali si sceglie quello minore.
Old 16-01-2010, 16:57   #53
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Spyto Guarda i messaggi
Sono Alex A. di 32 anni e per la prima volta, con paura, mi chiedo cosa stiamo diventando?
Onestamente secondo me senza voler creare flame in questo paese bisognerebbe essere incazzate per ben altro, incominciando dalla nostra classe politica..
Per la tua situazione in particolare visto che e' sera, magari la gente e' gia' bella che stanca dopo una giornata stressante di studio/lavoro e di lamentarsi ulteriormente forse non ne avevano voglia

Ultima modifica di DvL^Nemo : 16-01-2010 alle 16:59.
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:07   #54
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Semplicemente la maggior parte della gente ha lavorato ed è stanca e preferisce perdersi 10 minuti di spettacolo che stressarsi unlteriormente accalcandosi e facendosi ridare i biglietto.
Io pure avrei preferito vedere quel poco che rimaneva e andarmene piuttosto che stare li in calca con altra gente e perdere del tempo per un altro biglietto,mi rendo conto che è piu una questione di principio che di soldi ma fra i due mali si sceglie quello minore.
A maggior ragione se la gente ha lavorato, si è sudata il prezzo del biglietto (che garantisce un servizio), ha cercato un momento di relax dallo stress lavorativo usufruendo di un servizio (ripeto, per il quale ha pagato) giustamente si incazza di fronte alla scarsa professionalità degli addetti del cinema ed il rimborso è sacrosanto.

Che poi qualcuno dica che è da barboni....e stiquaatsi.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:31   #55
markk0

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Onestamente secondo me senza voler creare flame in questo paese bisognerebbe essere incazzate per ben altro, incominciando dalla nostra classe politica..
il problema è che gli italioti a questo non ci pensano, loro pensano alla partita di calcio, al cinema e al telefonino...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:38   #56
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
ma che caxxo di discorso e', se per te il cinema non e' una cosa importante non lo dev essere per tutti?
magari per un altro non e' importante stare 15 minuti senza adsl.
il punto e' che senza fare drammi ne sollevamenti popolari, dopo quel fatto e quella risposta ci stava incazzarsi ed e' triste che si siano mossi solo in 15.(mossi inteso come far valere i propri diritti, non dare sprangate all'addetto)
questo in linea generale, poi se uno va al cinema per dormire dorma a casa sua che risparmia il costo del biglietto.
Sei una contraddizione perpetua..

1° Il tipo del tpk si è infatti lamentato che fossero solo stati in 15 a lamentarsi
2° Io ho detto che evidentemente non a tutti può sembrare una cosa così di vitale importanza perdere 10 min di film e che comunque è giusto che, colui che ne aveva l'interesse, si sia fatto rimborsare.

Poi arrivi te che dici:
1° Se per te non interessa il film è un conto, ma mica non lo è per tutti così come non tutti possono sentir l'impellente esigenza di aver subito l'adsl attiva
2° E' triste che si siano mossi solo in 15 per protestare.

Come vedi hai un conflitto d'idee, accetti la non necessità della connessione ad internet (che ovviamente è un esempio) per una parte della popolazione ma inorridisci per la mancata esigenza di un buon numero di persone a protestare per 10 minuti mancati di film.

Quello che dicevo io era proprio questo, così come io do un maggior peso ad un qualcosa comprendo comunque come gli altri possano dar un peso differente ad una cosa che io reputo meno importante. Detto ciò, però, tu non mi puoi venir a dire che solo perché non ho protestato per una cosa che non mi pare importante (il cinema) sia triste perché, allo stesso modo, io (sempre facendo un esempio) direi che sei triste se non ti attacchi al telefono dopo 10 min che non ti funziona l'adsl quando a te, dell'adsl può anche fr***re poco, e puoi farne benissimo a meno anche per 24 ore.

Insomma, accettate il peso che la gente da alle cose e non lagnatevi troppo con la storia della tristezza.

Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
il problema è che gli italioti a questo non ci pensano, loro pensano alla partita di calcio, al cinema e al telefonino...
Che cattifo che fei

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 16-01-2010 alle 17:57.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:54   #57
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
Ma cosa c'entra l'eta'?
Pago un botto per vedere un film, mi becco 20 minuti di pubblicita', se per caso voglio bere qualcosa pago 4 euro, il film si interrompe, chiedo che lo mandino indietro o che mi ridiano i soldi, mi sento rispondere "non mi interessa, i soldi non te li do' e il film non lo mando indietro" e devo stare zitto?
Ma dopo una risposta del genere ti va bene se davvero non ti metto le mani addosso io e gli altri 14 dietro.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 18:22   #58
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
ma guarda che protestare quando qualcosa non funziona è diritto - dovere, ovvero tutti dovrebbero agire in questo modo per fare valere i diritti di tutti.
educazione civica. una volta si chiamava.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 18:30   #59
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Mah, fossero queste le cose per cui gli itagliani si dovrebbero arrabbiare! Magari, vorrebbe dire che non ce ne sarebbero altre ben più importanti (e no, non è un punto di partenza incominciare da lì).
E' giusto far valere i propri diritti, con fermezza ma con calma e pacatezza, se qualcuno mi sbraita davanti la prima cosa che faccio è non ascoltarlo.
Old 16-01-2010, 18:47   #60
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Mah, fossero queste le cose per cui gli itagliani si dovrebbero arrabbiare! Magari, vorrebbe dire che non ce ne sarebbero altre ben più importanti (e no, non è un punto di partenza incominciare da lì).
E' giusto far valere i propri diritti, con fermezza ma con calma e pacatezza, se qualcuno mi sbraita davanti la prima cosa che faccio è non ascoltarlo.
Su questo credo che tutti siamo pienamente d'accordo, come qualunque persona civile, però come reagiresti di fronte a un sopruso con aggiunta di risposta maleducata e arrogante?
E' a quel punto che la gente (imho giustamente) si imbufalisce, e nel caso del thread si è imbufalita.

Con l'uso della ragione da entrambe le parti non si arriverebbe a tanto perchè nessuno risponderebbe in modo arrogante e maleducato, però così è successo e così ahimè succede in tante altre occasioni.

Poi capisco benissimo che non si tratta del problema principale nell'universo, e nemmeno di questo Paese, il fatto che ce ne siano di più gravi però non significa che non ci si debba lamentare per una questione del genere; insomma uno non esclude l'altro
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian