|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]() Poi..io soffro di gastrite, non posso incazzarmi per un film ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
In effetti dal tono della tua risposta non mi sarei potuto aspettare niente di meglio ![]() vorrei comunque vedere te , sul tuo lavoro, gestire 300/400 persone imbestalite per un problema non causato da te (un problema tecnico appunto)..poi torna qui e con il visino divelto parlami della civiltà italica e dell'aplomb pseudo english... ma per piacere...bastava una persona (come già suggerito) che con fare calmo ma deciso spiegasse l'accaduto... io nella mia vita ho visto persone che sono riuscite a rimanere composte e civili anche in ospedale (e ciò non ha voluto dire essere passivi ed accettare qualsiasi cosa..) così come ho visto azioni peggiori anche per cacchiate minori di questa... tra le due forse , mi sento, di essere tra quelli che anche se mi viene leso un diritto guardo prima il perchè mi è stato leso eppoi reagisco... EDIT:ho riletto meglio il post iniziale e la risposta di Tasslehoff..non sono daccordo su alcuni punti ma in linea di massima in effetti la prima risposta poteva far scattare qualche borbottio..di certo difficilmente mi sarei aizzato contro quella persona..mi sarei sicuramente rivolto a chi di dovere...il suo superiore... p.s.Tasslehoff in effetti sei uno dei pochi che ha letto bene al primo colpo il post iniziale ![]()
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 16-01-2010 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Io sono il primo ad attaccare al muro il commesso del mediaworld che non mi vuol sostituire un prodotto acquistato il giorno, son sempre il primo a dar una spallata ad una vecchietta che tenta di saltarmi alla fila alle casse nel supermercato o che comincia ad attaccarsi al telefono perché il collegamento adsl manca da 15 minuti o che il pacco dopo 3gg non arriva a destinazione.. ma di certo non mi vado a scomodare per una cosa così insignificante come il perder 10 minuti di film perché, per me, andare al cinema significa solo passare un po' di tempo con gli amici. Che poi abbia avuto l'interesse a farsi rimborsare questo lo trovo giusto e sacrosanto anzi, se fossi stato con lui l'avrei pure accompagnato.. ma da qui a dire "il mondo non fa come me perché è composto solo da pecore" ce ne passa, semplicemente lui aveva più gusto ed interesse a veder bene quel film a differenza del resto del mondo che probabilmente era li solo per svago. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 16-01-2010 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Il fatto è che ci deve essere professionalità nel trattare con i proprio clienti/utenti. Se ricevessi una segnalazione di un problema e rispondessi una cosa del tipo "non vi rimborsiamo niente e non mandiamo il film indietro, fate quello che volete ma non chiamiamo nessuno" verrei GIUSTAMENTE defenestrato del mio cliente e poi dal titolare dell'azienda per cui lavoro. Perchè sarei 1) cafone 2) incapace di trattare con i clienti ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Scusa ma trovo ci sia un po' di discordanza tra la versione di Spyto che cito testualmente:
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAWA
![]() |
![]() |
#28 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() PS dar fuoco...questo si che ti rende un italiano con le palle ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Sulla cosa dello sconto ![]() io lo sconto lo chiedo al marocchino o al cinese del mercato che han preso la roba a 2€ e voglion venderla a 15 ma lo sanno anche loro che non accadrà mai. ed infatti non mettono esposti i prezzi. Al media come altri posti vedi i prezzi, se ti sta bene paghi altirmenti cambi posto. ti vorrei troppo vedere arrivare alla cassa dell'Auchan e chiedere lo sconto sul dentifricio ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() migna..spiega allora perchè i film non possono essere mandati indietro ![]() ![]() e cmq qua la gene è parecchio incazzosa ![]() ![]() l'ultima volta che sono andato al cinema..dato che i BASTARDI mettono 25 minuti di pubblicità inutile..si sentivano le grida "BASTARDIIIIIII basta con la pubblicità" ![]() figuriamoci se si fosse bloccato il film |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
un'altra cosa che mi manda in bestia: perchè se pago 10 euro di biglietto (così costano i film 3d) e 7 per quelli normali devo ANCHE vedermi la pubblicità prima del film? tra un po' la metteranno in mezzo, come sulla tv normale? capisco i trailer degli altri film, che guardo sempre volentieri, ma le pubblicità no, cazzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quello che credo io o credi tu è irrilevante e per quanto ci è dato da sapere i fatti sono questi, la mia risposta è unicamente basata su quella versione dei fatti. ![]() Il fatto che quel tizio sia stato assalito in modo impaziente in modo esagerato è una tua aggiunta ![]() Per quanto ne sappiamo le reazioni più concitate sono cominciate dopo che quel tizio ha affermato che non avrebbero rimandato indietro il film ne rimborsato i biglietti ![]() Il fatto che fosse un cinema grande o cinemino di paese non cambia nulla, a me è capitato di trovarmi molto male sia con grandi catene (tipo Uci) sia con cinema piccoli. Ho abbandonato proiezioni e ottenuto il rimborso per film interrotti dalla pausa pubblicitaria (non segnalata), proiettati su schermo storto o con audio palesemente rovinato o con immagini non a fuoco... e questo sia in cinema grandi che piccoli ![]() Quote:
![]() Nobile però la scusa del marocchino o del cinese ![]() Magari sei anche uno di quelli che crede alla fandonia dei "centro di assistenza"? ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
io continuo a non capire se il rimborso gliel'hanno dato o no...
dal primo post non si capisce una mazza... e cmq AVATAR resta un film per binbiminkia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
A quel punto si è indignato perché gli altri spettatori, beatamente a limonare in maniera indifferente sia con il film che con il logo del cinema, se ne son sbattuti beatamente dei 10min persi. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 16-01-2010 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
questa fa il paio con il doggy bag che all'estero è civile prassi...qui devi passare da barbone. Ultima modifica di icoborg : 16-01-2010 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A queste parole avrei alzato le mani all'addetto prendendomi ovviamente le conseguenze.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.