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Old 16-01-2010, 13:03   #21
-Crissina-
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No ma aspetta Crissina, qui non stiamo parlando di gente che si è imbufalita senza alcun motivo al primo disguido.
A queste persone inizialmente è stato detto che non avrebbero ricevuto rimborso ne rivisto il pezzo di film perso, ma ti rendi conto?

Cornuti e pure mazziati... eh che cavolo, avevano tutte le ragioni per incazzarsi e chiedere di parlare al direttore della sala...
Ma che modo è di trattare i proprio clienti?
Tu lo tratteresti così uno che si presenta al tuo centro estetico? Ovviamente no, perchè altrimenti questo fa dietro front e non lo vedrai mai più nemmeno se il tuo fosse l'unico centro estetico rimasto sulla faccia della terra...
Ammetto che, distratta dal pc che sta emettendo suoni bizzarri, ho letto sommariamente e mi sono persa la primissima risposta dell'addetto sala che dire? sicuramente poco professionale e pure cafone. Ciò non toglie che imho bisogna dare il giusto peso alle cose. Il film si blocca, l'addetto sala è un coglione, 15 persone si alzano e iniziano a sbraitare come delle bestie...credo possa bastare, anche senza inneggiare al genicidio
Poi..io soffro di gastrite, non posso incazzarmi per un film
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...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...
a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.]
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Old 16-01-2010, 13:06   #22
Iron10
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E quindi? Visto che era un problema tecnico (cosa tutto da dimostrare per giunta...) allora tutti a casa, amici come prima?
Ma stai scherzando?

In effetti dal tono della tua risposta non mi sarei potuto aspettare niente di meglio


vorrei comunque vedere te , sul tuo lavoro, gestire 300/400 persone imbestalite per un problema non causato da te (un problema tecnico appunto)..poi torna qui e con il visino divelto parlami della civiltà italica e dell'aplomb pseudo english...

ma per piacere...bastava una persona (come già suggerito) che con fare calmo ma deciso spiegasse l'accaduto...

io nella mia vita ho visto persone che sono riuscite a rimanere composte e civili anche in ospedale (e ciò non ha voluto dire essere passivi ed accettare qualsiasi cosa..) così come ho visto azioni peggiori anche per cacchiate minori di questa...

tra le due forse , mi sento, di essere tra quelli che anche se mi viene leso un diritto guardo prima il perchè mi è stato leso eppoi reagisco...

EDIT:ho riletto meglio il post iniziale e la risposta di Tasslehoff..non sono daccordo su alcuni punti ma in linea di massima in effetti la prima risposta poteva far scattare qualche borbottio..di certo difficilmente mi sarei aizzato contro quella persona..mi sarei sicuramente rivolto a chi di dovere...il suo superiore...


p.s.Tasslehoff in effetti sei uno dei pochi che ha letto bene al primo colpo il post iniziale

Ultima modifica di Iron10 : 16-01-2010 alle 13:10.
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Old 16-01-2010, 13:07   #23
gigio2005
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Scusate ma mi viene il dubbio di essere l'unico ad aver letto il post iniziale
Questi in prima istanza gli hanno detto di attaccarsi al tram, non avrebbero rivisto le scene perse ne avuto rimborso... solo allora si sono imbufaliti (in 15 su una sala con centinaia di persone), sono riusciti a parlare al direttore e hanno giustamente avuto il rimborso del biglietto
le prime 3 righe del post
Quote:
Dalla sala si alzano i fischi e qualcuno vicino alla porta si alza e va fuori per trovare un addetto sala per notificare la grave incombenza.
Dopo 5 min ritorna un ragazzo e ci dice che hanno un problema e lo stanno mettendo a posto ma i minuti persi che erano ormai quasi 10 non li possono ritrasmettere, a questo punto dice di andare con lui per farci rimborsare il biglietto.
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Old 16-01-2010, 13:12   #24
Balthasar85
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no no momento non ho detto che è giusto andare con il forcone dagli organizzatori e prendere il loro scalpo solo che mi sembra triste vedere la gente che paga per usufruire di qualcosa e che non si sogna minimamente di protestare (educatamente e senza essere allo stadio, lo ribadisco) se per motivi esterni il servizio viene a mancare. ti faccio un esempio: con le tasse paghiamo la manutenzione delle strade ma spesso sono ridotte ad un colabrodo perchè piene di buche e poco agibili, c'è pure chi si fa male. eppure la gente 'media' fa qualcosa? no, nessuno muove un dito. eppure quel servizio lo stai pagando anche tu. se per motivi tecnici ti staccano l'adsl per 15 giorni non ti lamenti?
Senti, IMHO Spyto ha avuto da questa discussione un chiarimento statistico dell'avvenimento. Come in quel cinema anche qui molti non reputerebbero necessario l'intervento e non perché si è senza spina dorsale per andare a protestare o perché si è tutti delle pecore, semplicemente "perché non è importante".

Io sono il primo ad attaccare al muro il commesso del mediaworld che non mi vuol sostituire un prodotto acquistato il giorno, son sempre il primo a dar una spallata ad una vecchietta che tenta di saltarmi alla fila alle casse nel supermercato o che comincia ad attaccarsi al telefono perché il collegamento adsl manca da 15 minuti o che il pacco dopo 3gg non arriva a destinazione.. ma di certo non mi vado a scomodare per una cosa così insignificante come il perder 10 minuti di film perché, per me, andare al cinema significa solo passare un po' di tempo con gli amici.

Che poi abbia avuto l'interesse a farsi rimborsare questo lo trovo giusto e sacrosanto anzi, se fossi stato con lui l'avrei pure accompagnato.. ma da qui a dire "il mondo non fa come me perché è composto solo da pecore" ce ne passa, semplicemente lui aveva più gusto ed interesse a veder bene quel film a differenza del resto del mondo che probabilmente era li solo per svago.


CIAWA
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Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
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Old 16-01-2010, 13:12   #25
Tasslehoff
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In effetti dal tono della tua risposta non mi sarei potuto aspettare niente di meglio


vorrei comunque vedere te , sul tuo lavoro, gestire 300/400 persone imbestalite per un problema non causato da te (un problema tecnico appunto)..poi torna qui e con il visino divelto parlami della civiltà italica e dell'aplomb pseudo english...
Io a dire la verità proprio al lavoro gestisco servizi che si rivolgono a milioni di persone con centinaia di migliaia di utenti registrati e ricevo quotidianamente segnalazioni di problemi.

Il fatto è che ci deve essere professionalità nel trattare con i proprio clienti/utenti.
Se ricevessi una segnalazione di un problema e rispondessi una cosa del tipo "non vi rimborsiamo niente e non mandiamo il film indietro, fate quello che volete ma non chiamiamo nessuno" verrei GIUSTAMENTE defenestrato del mio cliente e poi dal titolare dell'azienda per cui lavoro.
Perchè sarei 1) cafone 2) incapace di trattare con i clienti
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Old 16-01-2010, 13:16   #26
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le prime 3 righe del post

Scusa ma trovo ci sia un po' di discordanza tra la versione di Spyto che cito testualmente:

Quote:
Dopo 5 min ritorna un ragazzo e ci dice che hanno un problema e lo stanno mettendo a posto ma i minuti persi che erano ormai quasi 10 non li possono ritrasmettere, a questo punto dice di andare con lui per farci rimborsare il biglietto.

Sapete quante persone si sono alzate per far valere le proprie ragioni solo 15 con una sala da 300-400 persone, erano tutti inebetiti fermi a non muovere un dito.
Per il fatto che eravamo 15, ma veramente incazzati, ci hanno chiamato il direttore di sala altrimenti le prime risposte dell'addetto sala sono state "non vi rimborsiamo niente e non mandiamo il film indietro, fate quello che volete ma non chiamiamo nessuno".
Se vogliamo quotare facciamolo bene e non "selettivamente"
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Old 16-01-2010, 13:19   #27
Balthasar85
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Io a dire la verità proprio al lavoro gestisco servizi che si rivolgono a milioni di persone con centinaia di migliaia di utenti registrati e ricevo quotidianamente segnalazioni di problemi.

Il fatto è che ci deve essere professionalità nel trattare con i proprio clienti/utenti.
Se ricevessi una segnalazione di un problema e rispondessi una cosa del tipo "non vi rimborsiamo niente e non mandiamo il film indietro, fate quello che volete ma non chiamiamo nessuno" verrei GIUSTAMENTE defenestrato del mio cliente e poi dal titolare dell'azienda per cui lavoro.
Perchè sarei 1) cafone 2) incapace di trattare con i clienti
Beh, sull'incompetenza e sulla maleducazione di un addetto a "qualcosa" potremmo scrivere interi libri senza esaurire l'argomento completamente.. detto ciò è fisiologico trovar il pi**a (spesso uno che non ha potere in merito ma che vuol far vedere che è lui che comanda li) che ti vuol trattare da pi**a.. ma visto che è fisiologico e la cosa è stata risolta con il giusto intervento del direttore, direi che l'infelice uscita dell'addetto non ha troppa rilevanza nel discorso del "ma gli italiani che schifo!"



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Old 16-01-2010, 13:26   #28
migna
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Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
quoto..e vedo che anche qua ci sono parecchi del branco di pecore

io mi sarei incazzato di brutto...ma poi che stronzata è che non possono riavviare il film???? e che cazzo è....

qua a firenze..so per certo che non sarebbe successo il cinema sarebbe andato alle fiamme
se tu fossi mai stato su nella salal riproduzione sapresti perchè certi film non si possono riavviare

PS dar fuoco...questo si che ti rende un italiano con le palle
Quote:
Originariamente inviato da francesco289 Guarda i messaggi
ma di brutto!
10 minuti di film persi? voglio il rimborso!
nessuno glielo avrebbe mai negato. basta chiedere le cose con calma. io mi incaxxo se tu mi neghi qualcosa volontariamente, se c'è un disguido tecnico o imprevisto, incazzarsi è da beceri!oltre ad essere TOTALMENTE inutile
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
E quindi? Visto che era un problema tecnico (cosa tutto da dimostrare per giunta...) allora tutti a casa, amici come prima?
Ma stai scherzando?

Quelle persone il biglietto l'hanno pagato e hanno diritto a vedere il film, i problemi tecnici, organizzativi, negligenze o altro non sono affari loro, ma del personale del cinema, che se non è in grado di assicurare la visione del film fa il favore di trovarsi un altro lavoro...

Poi sentirsi rispondere "non vi rimborsiamo niente e non mandiamo il film indietro, fate quello che volete ma non chiamiamo nessuno" è una cosa INCONCEPIBILE, dimostra un'ignoranza abissale nel trattare con i propri clienti, oltre ad una arroganza sconfinata.

Ormai siamo diventati un popolo che guarda e accetta passivamente tutto.

Esempio stupidissimo, quanti di voi entrano in un negozio di un centro commerciale e "osano" chiedere uno sconto?
Eppure è una cosa normalissima, se si va in un negozietto di paese ad acquistare un televisore o una lavatrice lo sconto lo si chiede sempre, perchè non farlo anche a Mediaworld o in altre catene?
Perchè la gente ha timore di esporsi... si da per scontato che il prezzo sul cartellino sia quello fatto e finito, chiedere significa fare la figura del "rompipalle", quasi fare gli accattoni.
Questo è quello che ha portato questo atteggiamento passivo...
non ci credo nemmeno se mi paghi che gli han negato davvero il rimborso. sarà stato un tizietto addetto solo a far sedere la gente che ASSALITO da gente impaziente in modo esagerato avrà detto che non sapeva nulla e doveva chiamare il responsabile. stop. stiam parlando di una grande catena, non del cinema imboscato di caltanisetta!

Sulla cosa dello sconto

io lo sconto lo chiedo al marocchino o al cinese del mercato che han preso la roba a 2€ e voglion venderla a 15 ma lo sanno anche loro che non accadrà mai. ed infatti non mettono esposti i prezzi. Al media come altri posti vedi i prezzi, se ti sta bene paghi altirmenti cambi posto. ti vorrei troppo vedere arrivare alla cassa dell'Auchan e chiedere lo sconto sul dentifricio
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
premesso che dal trailer AVATAR sembra una cagata mondiale!


non ho capito qual e' il problema...e' capitato un guasto e vi hanno rimborsato...


quindi?
come quindi? ma non lo sai che se non accendi un fuoco o almeno sradichi una poltroncina del cinema come trofeo di guerra, sei una pecora?
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Old 16-01-2010, 13:31   #29
Apollo 2
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a 25 min dalla fine ecco cosa avrei messo su io

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Old 16-01-2010, 13:41   #30
plut0ne
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Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
a 25 min dalla fine ecco cosa avrei messo su io



migna..spiega allora perchè i film non possono essere mandati indietro

e cmq qua la gene è parecchio incazzosa ..per un film come avatar in cui il biglietto è PURE PIù COSTOSO se uno lo vede in 3D..avoglia se si sarebbe incazzata in questo caso

l'ultima volta che sono andato al cinema..dato che i BASTARDI mettono 25 minuti di pubblicità inutile..si sentivano le grida "BASTARDIIIIIII basta con la pubblicità"

figuriamoci se si fosse bloccato il film
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Old 16-01-2010, 13:43   #31
Drago
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Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
l'ultima volta che sono andato al cinema..dato che i BASTARDI mettono 25 minuti di pubblicità inutile..si sentivano le grida "BASTARDIIIIIII basta con la pubblicità"

figuriamoci se si fosse bloccato il film

un'altra cosa che mi manda in bestia: perchè se pago 10 euro di biglietto (così costano i film 3d) e 7 per quelli normali devo ANCHE vedermi la pubblicità prima del film? tra un po' la metteranno in mezzo, come sulla tv normale? capisco i trailer degli altri film, che guardo sempre volentieri, ma le pubblicità no, cazzo
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Old 16-01-2010, 13:45   #32
gggfanatic
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non si sono alzati a chiedere il rimborso perchè la maggiorparte non erano morti di fame
spero per te che tu abbia 12-13 anni max
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Old 16-01-2010, 13:50   #33
Tasslehoff
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non ci credo nemmeno se mi paghi che gli han negato davvero il rimborso. sarà stato un tizietto addetto solo a far sedere la gente che ASSALITO da gente impaziente in modo esagerato avrà detto che non sapeva nulla e doveva chiamare il responsabile. stop. stiam parlando di una grande catena, non del cinema imboscato di caltanisetta!
Questo è quello che ha scritto, e questo ci è dato da sapere.
Quello che credo io o credi tu è irrilevante e per quanto ci è dato da sapere i fatti sono questi, la mia risposta è unicamente basata su quella versione dei fatti.

Il fatto che quel tizio sia stato assalito in modo impaziente in modo esagerato è una tua aggiunta
Per quanto ne sappiamo le reazioni più concitate sono cominciate dopo che quel tizio ha affermato che non avrebbero rimandato indietro il film ne rimborsato i biglietti

Il fatto che fosse un cinema grande o cinemino di paese non cambia nulla, a me è capitato di trovarmi molto male sia con grandi catene (tipo Uci) sia con cinema piccoli. Ho abbandonato proiezioni e ottenuto il rimborso per film interrotti dalla pausa pubblicitaria (non segnalata), proiettati su schermo storto o con audio palesemente rovinato o con immagini non a fuoco... e questo sia in cinema grandi che piccoli

Quote:
Sulla cosa dello sconto

io lo sconto lo chiedo al marocchino o al cinese del mercato che han preso la roba a 2€ e voglion venderla a 15 ma lo sanno anche loro che non accadrà mai. ed infatti non mettono esposti i prezzi. Al media come altri posti vedi i prezzi, se ti sta bene paghi altirmenti cambi posto. ti vorrei troppo vedere arrivare alla cassa dell'Auchan e chiedere lo sconto sul dentifricio
Beh se la cosa ti fa tanto ridere continua pure a farti estorcere denaro senza protestare, non sarò certo io a farti cambiare idea...
Nobile però la scusa del marocchino o del cinese
Magari sei anche uno di quelli che crede alla fandonia dei "centro di assistenza"?
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Old 16-01-2010, 13:51   #34
gigio2005
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io continuo a non capire se il rimborso gliel'hanno dato o no...

dal primo post non si capisce una mazza...




e cmq AVATAR resta un film per binbiminkia
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Old 16-01-2010, 13:55   #35
Balthasar85
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Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
io continuo a non capire se il rimborso gliel'hanno dato o no...
dal primo post non si capisce una mazza...
Si, il tipo nel gabbiotto, a cui si erano inizialmente rivolti, aveva fatto storie (tipico comportamento dei "manovali"), a quel punto loro si son inc***ati, è arrivato il direttore del cinema che gli ha detto "no problemo, potete venire un'altra volta a vederlo visto che per motivi tecnici non possiamo riprendere il film da dove lo avete perso".
A quel punto si è indignato perché gli altri spettatori, beatamente a limonare in maniera indifferente sia con il film che con il logo del cinema, se ne son sbattuti beatamente dei 10min persi.
Quote:
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e cmq AVATAR resta un film per binbiminkia




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Ultima modifica di Balthasar85 : 16-01-2010 alle 14:01.
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Old 16-01-2010, 13:55   #36
icoborg
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non si sono alzati a chiedere il rimborso perchè la maggiorparte non erano morti di fame
tipico italiano.

questa fa il paio con il doggy bag che all'estero è civile prassi...qui devi passare da barbone.

Ultima modifica di icoborg : 16-01-2010 alle 14:05.
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Old 16-01-2010, 13:57   #37
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Old 16-01-2010, 14:02   #38
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le prime risposte dell'addetto sala sono state "non vi rimborsiamo niente e non mandiamo il film indietro, fate quello che volete ma non chiamiamo nessuno".
A queste parole avrei alzato le mani all'addetto prendendomi ovviamente le conseguenze.
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A quel punto si è indignato perché gli altri spettatori, beatamente a limonare in maniera indifferente sia con il film che con il logo del cinema, se ne son sbattuti beatamente dei 10min persi.





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