|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
tornando nel topic,mi sembra una condanna ottima,anche se si fara' 3-4 anni in carcere,non sono bazzecole,un mio conoscente mi disse che stare 2 anni in una comunita' gli sembravano un'eternità!
![]() |
![]() |
#42 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
no per fortuna sono così di mio. ci manca solo che ci si mettono di mezzo i rappresentanti di una casta che si autogiudica (quindi si autoassolve), alla faccia del "tutti uguali di fronte alla legge" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
http://www.bnotizie.com/2009/10/08/e...-svastichella/
credo che la sentenza sia "storica" perchè magari è stata riconosciuta l'omofobia. ma non l'ho letta e non so.. notare nel link il frutto dell'aggressione, questo secondo me è tentato omicidio.. ![]()
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
non c'e' niente altro da aggiungere mi sembra se vuoi parlare della giustizia italiana che fa acqua,devi aprire un altro topic
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma non perchè la giustizia abbia favorito un omosessuale, anzi, ma perchè è molto raro che la dignità delle persone omosessuali venga riconosciuta anche a livello giudiziario
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
peccato che a quanto mi risulti, l'aggravante per omofobia non esista. quindi i signori giudici da dove se li sono inventati, quei 3-4 anni in + rispetto alla giustizia uguale per tutti? è una domanda retorica, la mia risposta già l'avevo data riguardo gli spingitori di giudici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
Il caso che hai citato tu mica era di una aggressione, era di una LITE.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ogni sentenza è un caso a sè e qui abbiamo un soggetto con una fedina penale tale da fare impallidire Alex di Arancia Meccanica .
se un ragazzo incensurato va fuori di testa e tenta di uccidere il padre il massimo che può prendersi è 3 anni ma se un delinquente sociopatico come svastichella tenta di uccidere qualcuno allora il metro cambia , non ci sono attenuanti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
e aggiungo Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Piuttosto gli spingitori di utenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.