|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ah, se microsoft implementera' il bluray, si, paghera' le royalties a sony, proprio come sony paga i sistemi operativi microsoft che mette nei suoi vaio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
1 Wii Sports 1,541,824 2 New Super Mario Bros. Wii 1,513,058 3 Wii Sports Resort 1,072,205 4 Wii Fit Plus 999,869 5 Call of Duty: Modern Warfare 2 616,598 6 The Legend of Zelda: Spirit ... 578,742 7 Mario Kart Wii 471,735 8 Mario & Sonic at the Oly... 450,570 9 Call of Duty: Modern Warfare 2 449,852 10 Assassin's Creed II 389,186
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Grazie al caxxo.... la ps2 è fuori 3 eoni.... se fai due calcoli e guardi da quanto è venduto il wii la sta ammazzando la ps2... e devi contare che quando è uscita quest'ultima dopo il successo della Ps1 la concorrenza era pari a 0.
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
la nintendo ha fatto tredici creando un sistema che finalmente avvicina le donne al mondo dei videogiochi, senza aver speso una lira in innovazione tecnologica e in sviluppo software. io non discuto i gusti degli altri però mi fa impressione che tutta sta gente abbia comprato una console da retrogame. mi viene da pensare che forse le persone stanno perdendo la voglia di andare in palestra, di andare a giocare a tennis, a calcetto in modo reale, insomma di sostituire ciò che si fa fuori casa, capisco che sia divertente, però dopo un pò rompe il c.... . non sto criticando nessuno, è solo un punto di vista che può essere tranquillamente non condiviso per quanto riguarda le vendite sw della ps3 ho una mia teoria che potrebbe non essere condivisa e che tengo per me, però se uno si fa due calcoli potrebbe tranquillamente arrivarci. una potrebbe essere che molti hanno comprato la ps3 più come lettore blu-ray o come centro multimediale piuttosto che come console. la xbox 360 è una macchina da gioco a tutti gli effetti, la compri principalmente per giocare non certo per vedere i film in dvd o in divx poi c'è da dire che i 10m di halo sono un caso eccezzionale, insieme ad altri pochi giochi, se si guardano i multi famosi hanno quasi lo stesso numero di vendite se non identiche, considerando anche il rapporto di numero di console vendute. call of duty mw2, assassin's creed 1 e 2, need for speed shift ha venduto più per ps3 che per la xbox 360 e ce ne sono anche altri i dati preoccupanti vengono dalla vendita delle esclusive. il fatto che uncharted 2 abbia venduto solo 2,513,569 copie è preoccupante, anche per l'intelligenza degli utenti, scusate ma lo devo dire, è scandaloso che assassin's creed 2 e call of duty mw2 abbiano venduto più di uncharted 2, tutto ciò fa capire molto, purtroppo. però i gusti non si discutono, la sony la prossima volta dovrebbe attirare su di se i super casual e gli hype fan, che ormai sono la maggiornaza dei giocatori, ma di sicuro con me perderà un cliente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ti faccio solo una domanda: in quale galassia assassin, cod ecc... vendono o hanno venduto di piu' su ps3 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
|
Secondo il mio modesto parere ps4 si vedrà nel tardo 2013.
Comunque da settembre,grazie alla slim Sony ha fatto un bel boom di vendite e se continueranno così non faranno altro che allungare la vita alla console stessa...come accade ancora con ps2...chi vivrà vedrà... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
Città: Milano
|
Raccolta delle uniche riflessioni intelligenti:
Quote:
Quote:
Quote:
Qua tutti si scordano che la PS3 non è una semplice console fra la PS2 e la PS4: E' un grande investimento Sony che è stato in perdita per fino a ieri. E' il supporto che ha giocato un ruolo fondamentale nella vittoria del BluRay e che giocherà una parte fondamentale nei prossimi anni nel farlo penetrare in tutto il mondo. La PS3 è un punto di svolta, i prossimi anni dovrebbe riaffermarsi come console di massa, mandare Sony in attivo finalmente e aiutare il BluRay a sostituire il DVD. La vita della PS3 è cominciata oggi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() Cioé, a te piace piu Uncharted, bene, giocaci, compralo, ma perché critichi "l'intelligenza" delle persone a cui non piace??? A me non piace quel genere di gioco, come per dire, uno che ascolto solo punk-rock e fa "che deficienti quelli che ascoltano lirica..", cioé, boh...de gustibus... Io ho giocato ad uncharted 1, effettivamente non ho provato il 2, ma...dopo aver giocato un due o tre ore, l'ho tolto, e se non fosse che non era mia, lo avrei sbattutto contro il muro, o regalato al primo che passava, anche non avesse avuto la ps3...cioé, mi è sembrato piatto, ripetitivo, in piu, con quella cazzata di sfruttare quel fantastico "sixaxis", ci ho messo mezz'ora per superare un cazzo di albero... Boh, se e me piace SPARARE con ARMI MODERNE (per la cronaca, cod5 ce l'ho e mi fa cagare, e basta con sta seconda guerra mondifava..) perché dovrei sentirmi un coglione se mi compro Mw2?...mah...
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma perfavore, si ancora 6 anni di ps3? ma plz
2012...massimo massimo 2013, ma 2016 proprio impossibile, tutto imho ovviamente...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Premetto dicendo che "io" sono di parte: Sia nel caso della ps3 sia nel caso della 360 (senza esclusione di colpi!) preferirei vedere la prossima generazione di console non più tardi della fine 2012. Aggiungo anche che "secondo me" sarà proprio questa la data nella quale vedremo gli sviluppi futuri delle console odierne, ma ammetto che è un mio "presentimento" basato sulle mie impressioni (impressioni le quali, ci tengo a sottolinearlo, non sono di un esperto del settore ne tantomeno di un ANALista pluripagato.)
Ora premesso tutto questo non posso esimermi dal farti notare che è poco elegante in un forum scrivere "queste sono le sole riflessioni intelligenti" (quindi dando dei rincoglioniti a tutti gli altri, visto che non sanno creare riflessioni intelligenti) soltanto perché concordano, in parte magari, con la tua opinione. Posso capire "queste sono le uniche opinioni che mi sembrano giuste/che mi trovano d'accordo/che capisco" Etc.. ma messa come l'hai messa tu non è simpatica. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
non sono daccordo, i ragionamenti che ho quotato e quello che ho scritto io si basano su argomentazioni oggettive
le teorie sul 2012 sono speranze o opinioni non prendere in considerazione il fatto che: -dopo 3 anni di perdita, è solo da ora che la ps3 è in attivo -che i prossimi anni saranno fondamentali per il bluray pensare che la sony investa ancora di più dopo 3 anni di perdita su una nuova console quando solo da "ieri sera" la ps3 è diventata prima nelle vendite e finalmente c'è la base hardware per guadagnare sul software.. .. perdonami, non è riferito alle persone ma ai pensieri: non è intelligente sono appunto: speranze ed opinioni, non ragionamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
E comunque da ora mi metto il cuore in pace, ho riportato la notizia.. chi la vuole valutare la valuterà, chi no amen.
Tanto sarà il tempo a dirci chi aveva ragione.. e 2 anni dopo dal lancio, sentivo già parlare di PS4 per il lontanissimo e futuristico 2010 mentre oggi non solo non è prevista ma neanche ci sono rumor di progetti o idee Sony a riguardo (ricordate le immagini ipotetiche della PS3 gli anni prima che uscisse? quanto si parlasse di CELL e RSX gia 2 anni prima che uscisse?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Io me la godo come molti altri,e il mercato lo stà confermando... Un mio amico che ha un negozio di videogiochi e fumetti mi ha detto(dati alla mano)che dall'apparizione della slim il ps3 ha triplicato le vendite,invece xbox360 andato sempre più in calando e Wii stazionaria...
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Speriamo che la fine del mondo del 2012 ci risparmi per poter giocare ancora!
![]()
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
Di al cuggggino che si sbaglia. ![]() Quote:
Tag PSN: InfernoRealm Ultima modifica di Necrophagist : 05-01-2010 alle 18:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Si riferiva alle vendite del suo negozio...e non è mio cuggggino come dici tu!
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.