Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 16:01   #41
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da secondoposto Guarda i messaggi
osx è linux blindato che gira su intel. dovrebbero avere le palle di commercializzarlo per tutti. allora sì, che inizierebbero i problemi di apple, con il marasma di hardware che esiste e conseguenti driver.
a loro conviene che esista l'hackintosh
Ma proprio NO!! OS X deriva da Unix e il kernel, Darwin, è strutturato in maniera differente da quello di Linux.

Su Nokia e iPhone, che dire, sembra proprio che la prima si stia muovendo come " extrema ratio " nei confronti di Apple e del successo del suo dispositivo annunciato TRE anni fa e disponibile da 2 e mezzo!!
Nokia per anni ha fatto la parte del leone nei cellulari e nei palmari di fascia alta dove i margini sono molto più elevati, poi Apple gli ha scombinato le carte. Non tanto nel numero di terminali venduti in assoluto, dove Apple ha parecchio ancora da recuperare, ma proprio nel valore aggiunto a questi dispositivi: applicazioni e servizi a pagamento!!
Nokia ha dormito per quasi due anni sugli allori, cincischiando con il suo Symbian e fornendo poche applicazioni vendute a peso d'oro!!
Basta fare il paragone tra l'AppStore Apple e OVI di Nokia: impietoso!!
Eppure l'iPhone, dal primo modello fino all'ultimo,tecnicamente ha ancora delle limitazioni, diciamo così, imbarazzanti come il BT castrato, mancato supporto alle memorie rimovibili, una fotocamera appena sopra la decenza ma senza flash... Il " plus " viene offerto da un sistema operativo flessibile, potente e affidabile ( un OS X rivisto e corretto per il dispositivo mobile ), da una piattaforma di sviluppo aperta a tutti e completamente gratuita.
Ecco dove Nokia è caduta, dove ha mostrato una cecità allucinante assieme ad una presunzione nei confronti del mercato senza pari!!
Old 03-01-2010, 14:39   #42
alepre
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
ancora con xerox ? ancora siete a 40 anni fa ? qui si parla di un colosso come nokia che si sta mangiando i gomiti dall'invidia.... quanto vorrebbe avere una line di ipod... quanto vorrebbe aver inventanto per prima LEI un app store!! quanto vorrebbe e invece ora deve inseguire inseguire sul settore smartphone dove sta perdendo a rotta di collo. la sfida è sempre più Apple vs Google in tutti i campi
quanto vorrebbe la apple aver inventato un cellulare...
alepre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 14:58   #43
Lord Macros
Member

L'Avatar di Lord Macros

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
Quote:
Originariamente inviato da alepre Guarda i messaggi
quanto vorrebbe la apple aver inventato un cellulare...
infatti... apple vende più per assistenza e moda che per altro.
Trovi personaggi in rete che ci credono davvero agli spot della apple sul PC= cattivo MAC= buono

Alla fine è sbagliato sia nei termini con cui vengono definiti i 2 oggetti paragonati che nella generalizzazione, ma le i grandi colossi ci vivono su queste puntualizzazioni false...

All'inizio della discussione c'è un'utente che fa notare che a fare buono un lettore sono i DAC e che la apple ne produce di buoni, ma un dac che costa 170€ mi sembra ridicolo o sbaglio?

--ASUS F3Kseries: AMD turion tl-58 1,8Ghz, 1Gb DDR2 400Mhz, hitachi160Gb 5400rpm, ATI HD2600, 15", Ubuntu 9.10.

--DELL studio 15 (1557): Intel core i7 QM720, 4Gb DDR3, 320Gb 7200rpm, ATi 4570, 15", Windows seven 64bit, Leopard 10.5.2
Lord Macros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:42   #44
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da supereos1 Guarda i messaggi
Dov'è la novità? E' da una vita che apple vive rubando brevetti!
L'ennesima paparazzata.
E' possibile che una news su 50 sia interessante?
Eppure sei qui a commentare...
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:43   #45
alepre
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lord Macros Guarda i messaggi
infatti... apple vende più per assistenza e moda che per altro.
quoto pienamente. Conosco persone che hanno l'iphone solo perchè è di moda e perchè possono dire di avere un cellulare da 720 euro...se parli con loro non sanno nemmeno dirti cos'è Apple e che cosa produce oltre il loro iphone...
se un domani una fabbrica sconosciuta vendesse un cellualre a 1000 euro e un personaggio famoso lo comprerebbe, molte persone, come le pecore, si farebbero i debiti per acquistarlo perchè è moda!!! Che pena. Pensa che io ad ottobre 2008 ho preso un iphone con 12000 lune della tim...appena preso l'ho venduto a 420 € e ho comprato un nokia n78 (pagato 220 euro) e altri 200 euro in saccoccia!!! Il giorno dopo ero in macchina a navigare con il sygic che avevo installato sull'n78 e quello con l'iphone mi chiedeva perchè il suo caro cellulare non potesse farlo!!! Io l'ho pagato meno della metà del tuo ma ho il GPS integrato...tu il doppio e..?
Attualmente ho un 5800 e mi trovo benissimo!

Ultima modifica di alepre : 03-01-2010 alle 17:14.
Old 03-01-2010, 17:21   #46
Lord Macros
Member

L'Avatar di Lord Macros

Quote:
quoto pienamente. Conosco persone che hanno l'iphone solo perchè è di moda e perchè possono di avere di avere un cellulare da 720 euro...se parli con loro non sanno nemmeno dirti cos'è Apple e che cosa produce oltre il loro iphone...
se un domani una fabbrica sconosciuta vendesse un cellualre a 1000 euro e un personaggio famoso lo comprerebbe, molte persone, come le pecore, si farebbero i debiti per acquistarlo perchè è moda!!! Che pena. Pensa che io ad ottobre 2008 ho preso un iphone con 12000 lune della tim...appena preso l'ho venduto a 420 € e ho comprato un nokia n78 (pagato 220 euro) e altri 200 euro in saccoccia!!! Il giorno dopo ero in macchina a navigare con il sygic che avevo installato sull'n78 e quello con l'iphone mi chiedeva perchè il suo caro cellulare non potesse farlo!!! Io l'ho pagato meno della metà del tuo ma ho il GPS integrato...tu il doppio e..?
Attualmente ho un 5800 e mi trovo benissimo!
Guarda ti dico, ho anche io l'iphone, ma non l'ho comprato, sia mai che per un coso che uso per scrivere messaggi e telefonare debba spendere così tanti soldi, diciamo che mio zio me l'ha dato perchè l'aveva rotto e io l'ho aggiustato ( mi è costato appena 20€ aggiustarlo quindi meglio di così...)
La cosa carina che ha è il numero di applicazioni ma... ha durato un mese prima di ritrovarsi con temi modificati e applicazioni non originali, se non fosse per alcuni fan che cercano un po' di rispolverare alcune cose sarebbe un pallosissimo telefono molto costoso. Tra l'altro, se confrontato con HD2 dell'HTC ci perde di netto, nonostante costi meno... Lo stesso discorso lo si può applicare agli aipod... a tutti quei marchi che si auto-elogiano per la qualità e ritoccano il prezzo di conseguenza

Scusate per questo piccolo OT.

--ASUS F3Kseries: AMD turion tl-58 1,8Ghz, 1Gb DDR2 400Mhz, hitachi160Gb 5400rpm, ATI HD2600, 15", Ubuntu 9.10.

--DELL studio 15 (1557): Intel core i7 QM720, 4Gb DDR3, 320Gb 7200rpm, ATi 4570, 15", Windows seven 64bit, Leopard 10.5.2
Old 03-01-2010, 17:29   #47
jetrian
Member

Iscritto dal: Dec 2005
adoro leggere questi "flame"... personalmente noto come ormai tutti ci siamo fatti rovinare il cervello.. tutto ridotto ad un misero dualismo... buono cattivo, bello brutto,pc mac....berlusconi ha fatto scuola...
jetrian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 18:02   #48
alepre
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da jetrian Guarda i messaggi
adoro leggere questi "flame"... personalmente noto come ormai tutti ci siamo fatti rovinare il cervello.. tutto ridotto ad un misero dualismo... buono cattivo, bello brutto,pc mac....berlusconi ha fatto scuola...
Tirare in mezzo Berlusconi per una cosa del genere è paranoico. Che c'entra la politica in tutto questo? Il solito comunista che dà la colpa a Berlusconi per qualsiasi cosa. Piove? La colpa è di Berlusconi! Rimango a piedi con la macchina?? La colpa è di Berlusconi! Il mio pc si è rotto?? La colpa è di Berlusconi.
Che ridere! Anzi che pena mi fai...

Chiedo scusa per l'OT ma ci voleva!
Old 03-01-2010, 18:10   #49
jetrian
Member

@alepre
Ti sbagli, non ho certo criticato quello che dice Berlusconi.. voglio solamente dire che siamo stati abituati a vedere le cose o bianche o nere, senza vie di mezzo.Ho tirato in ballo Berlusconi solo perché ritengo che, con il suo modo di fare politica, abbia instradato noi italiani a vedere il mondo ,come dicevo, o bianco o nero.
Inoltre, vorrei che fossi tu a farti un esame di coscienza,perché per riuscire a farti pena per un commento da parte mia cosí inoffensivo vuol dire che di problemi ne hai, e seri....

edit:
noto solo ora che mi hai anche dato del comunista.. quindi, caro alepre, se mi hai chiamato cosí saprai anche spiegarmi cosa sia un comunista, dato che non mi ritengo tale.Aspetto messaggi via pm per rispetto di chi legge

Ultima modifica di jetrian : 03-01-2010 alle 18:18.
Old 03-01-2010, 18:32   #50
Lord Macros
Member

L'Avatar di Lord Macros

Quote:
Originariamente inviato da jetrian Guarda i messaggi
Puoi gentilmente specificare dove sono questi flame e la visione in bianco e nero?
Ah e la politica potevi tenerla a casa visto che hai criticato i flame.....

Old 03-01-2010, 19:00   #51
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
lasciate la politica fuori dal thread
Old 03-01-2010, 19:20   #52
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
quoto pienamente. Conosco persone che hanno l'iphone solo perchè è di moda e perchè possono dire di avere un cellulare da 720 euro...se parli con loro non sanno nemmeno dirti cos'è Apple e che cosa produce oltre il loro iphone...
e ho il gps integrato come te.

Ma l'hai rivenduto senza manco leggere le specifiche ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:07   #53
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Robbynet Guarda i messaggi
Nella Vita ormai, ci sono poche certezze, una delle poche rimaste sono i tuoi giudizi, pieni di astio, livore e "schifo" a destra e a manca, inesattezze e opinioni personalissime e di parte, ne faro' volentieri a meno, per l'anno che sta per arrivare!
Bravo, fai benissimo. Usa il tasto "ignore" e continua ad essere lurker sul forum come hai fatto fino ad adesso: ne guadagneremo tutti.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:18   #54
jetrian
Member

@: !fazz

chiedo scusa
Old 03-01-2010, 23:00   #55
OutOfBounds
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi

non sono certo molto informato sull' iphone in quanto il dispositivo non ha mai suscitato interesse in me, ma se non sbaglio nel lontano ottobre del 2008 il gps sull' iphone non serviva ad una cippa..
OutOfBounds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 23:41   #56
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OutOfBounds Guarda i messaggi
non sono certo molto informato sull' iphone in quanto il dispositivo non ha mai suscitato interesse in me, ma se non sbaglio nel lontano ottobre del 2008 il gps sull' iphone non serviva ad una cippa..
Semplicemente perchè non c'erano ancora in vendita dei software di navigazione (ma il gps era sfruttato da altri programmi, google maps in primis).
Ora ce ne sono una decina sull'app store, c'è l'imbarazzo della scelta.
Old 04-01-2010, 00:52   #57
alepre
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi

L'utente OutOfBounds mi ha anticipato nella risposta. Se non sbaglio il GPS è solo assisto nell'iphone 3g, ovvero il modello che presi ad ottobre 2008.
Old 04-01-2010, 00:55   #58
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
L'utente OutOfBounds mi ha anticipato nella risposta. Se non sbaglio il GPS è solo assisto nell'iphone 3g, ovvero il modello che presi ad ottobre 2008.
Sbagli.

Compri tom tom, o uno dei tanti altri software di navigazione presente nello store e sei a posto.
Old 04-01-2010, 09:41   #59
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
e li sbagli

l'a-gps è un gps stand alone con in più la possibilità di ottenere le efemeridi e l'almanacco via una connessione dati senza dover aspettare il dowload dai satelliti.

e cmq vedete di finirla con le classiche discussioni pro o contro iphone

parlate di apple e nokia della causa legale e basta
Old 04-01-2010, 15:27   #60
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Purtroppo la mamma dei flamers è sempre gravida..... Non c'è speranza!!
Quando c'è di mezzo Apple, nel bene e nel male, si assiste a queste splendide parate di personaggi che riducono il tutto ad una discussione bambinesca.
Amen....

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian