|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Potrei avere anch'io il programma, e' introvabile in rete. Grazie e un saluto a tutti.
[email protected] |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
|
Eh si, sarebbe molto utile anche a me, qualche anima pia?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Hitman hai PVT...
cmq se ci sono altri in ascolto, potete inviarlo anche a me? grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
UP!
in attesa di un aiuto!!!!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
non vi affollate, uno alla volta!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
Tranquilli io è un mese ormai che aspetto e ancora nulla!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
ah bene... cominciamo proprio bene!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
stesso problema
ciao potete inviare anche a me il prog maxell
ho un pennino da 8 gb che stavo per buttare!!! grazie. [email protected] |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
attesa snervante!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
Sblocco pen drive IStart Maxwell
Ho dimenticato la password di una pendrive bMaxwell da 8 GB protetta da IStart. Qualcuno mi puo' indicare come sbloccarem il tutto?
Grazie [email protected] |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
finalmente ho risolto ecco qui la soluzione
a me ha salvato le chiappe questa soluzione, i link sono funzionanti perchè li ho provati oggi stesso. (traduco alla carlona il testo dall'inglese)
il software contenuto nella mia pendrive è disponibile qui: http://dl.dropbox.com/u/927778/Maxel...pplication.zip Il software per convertire la pendrive in una normale pendrive è qui: http://dl.dropbox.com/u/927778/Maxel...0Converter.zip Istruzioni per l'uso del software di conversione: 1 inserire la pendrive usb 2 decomprimere ed eseguire il software di conversione appare una schermata con diverse opzioni 3 selezionare 1 sotto l'opzione "Number of partitions" 4. cliccare su convert 5 il programma chiederà di disconnettere e reinserire la pendrive 6 farlo dopodichè cliccare su ok Ora la pendrive ha una sola partizione in fat32 I hope I didn't break any rules posting those links etc, if I did, sorry! fonte : http://ubuntuforums.org/archive/inde...t-1335424.html |
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Quote:
Mi scuso ma non trovavo più il programma della maxwell e non ricordavo più a chi dovevo inviarlo Chiedo scusa a chi è rimasto in attesa di risposta e non ha ricevuto nulla. Ho ritrovato il programma e l'ho rispedito a tutti quelli che hanno lasciato la loro email sulla discussione
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
riporto nuovamente il post per chi ha problemi di riconoscimento del pennino (procedura de eseguire PRIMA DI LANCIARE il programma close.exe)
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ho anch'io un problema con una chiavetta maxell da 8gb. Qualcuno che ha già il programma potrebbe inviarmelo?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
aiutooooo
Ragazzi mi serve urgentemente il programmino iStar.... non riesco più a leggere dati di lavoro importantissimo. Vi sarei grato se qualcuno me lo potesse inviare: [email protected] Grazie
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Avrei urgentemente bisogno del programma citato per sbloccare la mia pendrive e recuperare i files memorizzati. la ringrazio
[email protected] Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.