|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Se cacciate fuori le palle e mettete uno più degno al suo posto otterrete il rispetto di molti del csx... compreso me. Ma capisco che è troppo difficile alzare la testa.. meglio leggere Il (suo) Giornale e continuare la vita di sempre. PS: in ogni caso tu sei sempre presente nei thread del NoBDay eh? chissà perché...
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Torniamo a vivere nelle caverne con le clave a questo punto Quote:
![]() Questo bel tomo salutò quella dei franchisti come una vittoria "contro i nemici di Gesù Cristo".
Ultima modifica di ConteZero : 12-12-2009 alle 09:53. |
||
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io il crocifisso lo voglio lasciare e concedere alla liberta' dei singoli. Chi vuole appendere crocifissi, budda o mezzelune lo faccia, chi non lo vuole fare non lo faccia. Ma tu, sei schierato? Da che parte stai? (E non da che parte non stai)
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Io non sto dalla parte di chi critica un simbolo ed un ideologia con argomentazioni ad cazzum.
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Un pò come quando si vuol far passare una facciata di spontaneità con accanto gli sponsor politici.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
aspettate mi sono perso una cose:
-il banner: ora si legge che in data 30 aprile 2009 compare questo banner dove c'era un icona di accesso a fb ma senza link. se è come dite voi, cioè che il banner è stato creato in data posteriore alla crazione del gruppo e poi per ovvi motivi si è propagato per tutto il sito, allora della gente incompetente è andata sul sito di adp, è entrata nell'arcivio di aprile 2009 e magia! ha trovato il banner. ma ciò poteva accadere in ugual modo accedendo all'archivio di gennaio 2006, giusto? ok appurato ciò passiamo al link...perchè non era attivo?(e mesi dopo lo è?) poi una constatazione: non mi sembra che questa sia stata una manifestazione apartitica, basta guardare le foto con bandiere, palloncini e gazebi vari. insomma se si voleva una manifestazione apartitica bastava semplicemente dire: "non sono graditi gadget di partito". e forse così la manifestazione avrebbe avuto mooolto più successo(sempre considerando il discreto successo già avuto). |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello avevo chiesto cortesemente di astenerti a dire con chi non stai. Allora, ci vogliamo sbilanciare?
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Poi mi spieghi che formule magiche usi tu per evitare che ad una manifestazione pubblica aderisca chi gli pare (vestito come gli pare e con in collo le bandiere che gli pare).
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io stò con i liberali (non i liberisti) perché le mie idee sono quelle e stò con i laici per la stessa ragione. Cerchi un comunista ? Non sono un comunista, ma non per quello se spari cazzate a iosa sul comunismo puoi sperare che non ti corregga perché "non mi riguarda".
Ultima modifica di ConteZero : 12-12-2009 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di quelli anche bene illuminati. Non lo sai, ma lo sei. D'altronde mica e' lo stato a decidere di che regime e'. Lo decidono gli altri a seconda di cosa dice e di come si comporta no? Prendi il libro, fai la congruenza di cui sopra.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 12-12-2009 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Che gli fai a questi?
|
|
|
#57 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabè che in Italia è "comunista" qualsiasi cosa non abbia la tessera del PdL, ma direi che stai leggermente andando per la tangente
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.