Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2009, 21:00   #1
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Dietro il NoB-Day, quella manifestazione che tanto apartitica e spontanea non era.

Nel caso ve lo siate persi, qui c'è un pezzo molto molto molto interessante.

IL RETROSCENA DEL NO BERLUSCONI DAY /3: Documenti, foto e coincidenze strane
Sono molto soddisfatto di non aver partecipato al tam tam internettaro, chi mi conosce sa benissimo che detesto Ilvio, ma farei volentieri a meno di certi furbacchioni antiberlusconiani professionisti, e qui sotto c'è qualcosa che non mi quadra.

EDIT: anche qui http://sitoaurora.splinder.com/post/...ntaneamente%3F

Ultima modifica di franklar : 11-12-2009 alle 21:04.
franklar è offline  
Old 11-12-2009, 21:03   #2
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Oddio, è già stato STRAdimostrato che IdV con in NoBDay non c'ha nulla a che fare (se non essere daccordo sui punti).
Vatti a rileggere uno dei 10.000 thread in merito.
Old 11-12-2009, 21:07   #3
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi

Sono molto soddisfatto di non aver partecipato al tam tam internettaro, chi mi conosce sa benissimo che detesto Ilvio, ma farei volentieri a meno di certi furbacchioni antiberlusconiani professionisti, e qui sotto c'è qualcosa che non mi quadra.

Ci sono già thread in sezione riguardanti la questione.
Ed è già stato dimostrato che queste, per usare un termine che ormai ama anche minzolini, sono minchiate.
Old 11-12-2009, 21:07   #4
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
ah c'è pure chi ha donato dei soldi?

tutto per ottenere questo
http://www.youtube.com/watch?v=3lKpw541xSs

i commenti di due persone proprio a caso...
la prima è l'intestataria del dominio noberlusconiday.org
il secondo fa parte dell staff di grillo come si vede da qui
http://www.beppegrillo.it/2009/12/no...tta/index.html

Ultima modifica di k4ez4r : 12-12-2009 alle 13:54.
k4ez4r è offline  
Old 11-12-2009, 21:11   #5
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Doppio, triplo e pure parecchio fail.
LUVІ è offline  
Old 11-12-2009, 21:11   #6
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:

la solita fuffa proposta anche dal giornale , vogliamo parlare invece di testimonianze dirette del family day durante il quale pensionati venivanoinvitati a farsi una passeggiata a roma a spese del silvio nostrum?
ps testimonianze attendibilissime
vogliamo evidenziare che si tratta di una delle poche manifestazioni in cui i partecipanti si pagano spese di viaggio e pranzo ?
Old 11-12-2009, 21:14   #7
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
http://www.gianfrancomascia.it/index...erlusconi-day/

Così chiudiamo il gioco.
Sul banner e l'idiozia di chi ha lanciato sta cretinata (tale blogger che neppure voglio citare, subito ripreso dal rotolo) non spreco più neanche una parola.
LUVІ è offline  
Old 11-12-2009, 21:15   #8
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
la solita fuffa proposta anche dal giornale , vogliamo parlare invece di testimonianze dirette del family day durante il quale pensionati venivanoinvitati a farsi una passeggiata a roma a spese del silvio nostrum?
su questo con me sfondi una porta aperta.

Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi
ah c'è pure chi ha donato dei soldi?

Quote:
Doppio, triplo e pure parecchio fail.
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Oddio, è già stato STRAdimostrat
Link, grazie. Io non vivo sul forum e non c'è la funzione di ricerca in questa sezione.
Old 11-12-2009, 21:16   #9
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

non capisco perchè ve la prendete così..
chi ha scritto l'articolo ha partecipato attivamente alla manifestazione,
ha solo espresso una considerazione semplice..

Quote:
Questo è lo spontaneismo del NoBerlusconiDay. Ripeto qui nessuno vuole criticare la manifestazione in se per se, che come evento è stato stupendo con grandissima partecipazione, però, PER PIACERE, non prendiamoci in giro con la favola bella della manifestazione spontanea, nata dal basso, senza oneri ed onori per i partiti.
e in effetti vedendo le foto che ha scattato, come dargli torto?

poi la storia che sul sito di dipietro appare il banner
col riferimento al gruppo di facebook con 5 mesi d'anticipo...
k4ez4r è offline  
Old 11-12-2009, 21:23   #10
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
http://www.gianfrancomascia.it/index...erlusconi-day/

Così chiudiamo il gioco.
Sul banner e l'idiozia di chi ha lanciato sta cretinata (tale blogger che neppure voglio citare, subito ripreso dal rotolo) non spreco più neanche una parola.
Luvi, qua chiudi ben poco

Quote:
1) chi sono esattamente i vostri componenti?
I componenti di chi e di cosa? I componenti del “popolo viola” siamo tutti coloro che si sono occupati di questa mobilitazione (anche voi del resto).
non risponde ai dubbi che ho riportato

Quote:
Ci sono i “promotori” (i primi che si sono presi la briga di aprire il gruppo su Facebook, tra i quali San Precario, Franca Corradini, Giuseppe Grisorio e Franz Mannino) e gli “organizzatori”
San Precario: personaggio di fantasia, annamo bene.

Franca Corradini: la conosco, aveva un blog in cui postava proclama pro-Ku-Klux-Klan e i deliri di un nazileghista turbo che risponde al nome di Marco Panattoni. (google is youyr friend) Poi s'è data inspiegabilmente all'antiberlusconismo. Una garanzia, non c'è che dire

le "domande" a cui Mascia risponde non sono quelle che si pongono i critici della manifestazione, ragion per cui le risposte mi sembrano tanto comode quanto poco attinenti. Da qui a dimostrare qualcosa ci passa parecchio,

Quote:
non capisco perchè ve la prendete così...
triste vedere certi riflessi pavloviani che non t'aspetti. Credo di non essere sospetto di letture da bagno quali i rotoli mediaset, e ho specificato chiaramente di detestare il berlusca.
Il fatto che i fogli di regime abbiano ripreso quegli articoli non dimostra un tubo, se non che si tratta di opportunisti viscidi (e lo sapevamo già)

Ultima modifica di franklar : 11-12-2009 alle 21:26.
franklar è offline  
Old 11-12-2009, 21:23   #11
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
non capisco perchè ve la prendete così..
chi ha scritto l'articolo ha partecipato attivamente alla manifestazione,
ha solo espresso una considerazione semplice..
Ha solo citato un blog che riprende una marea di CAZZATE.
Lui cita il blog ed in pratica dice "visto che erano boccaloni quelli che hanno partecipato ?".
Beh, i boccaloni ci tengono a far notare il trave al furbo dell'ultim'ora.

Quote:
e in effetti vedendo le foto che ha scattato, come dargli torto?

Non sapevo che alle manifestazioni fossero vietate magliette e bandiere.
Sempre più novità in questa teledemocrazia... quindi se spunta una bandiera di partito bisogna fare dietrofront ed annullare la manifestazione per evitare che K4ez4r fraintenda.
Me la segno.

Quote:
poi la storia che sul sito di dipietro appare il banner
col riferimento al gruppo di facebook con 5 mesi d'anticipo...
Hai presente come funzionano i banner ? Pare di no.
Ti do una dritta... se vai a cercare un articolo sui Pentium II sul sito di tomshardware ci trovi la pubblicità degli i7... pensa che macchinazione che c'è dietro

Ed ecco che ti mando nel warp space : http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20021202
Guarda l'articolo ed i banner... nel 2002 già sapevano le CPU chart del 2009!!!!!1!!111!1!!uno!!11!!1uno1!1!!undici!!

Ultima modifica di ConteZero : 11-12-2009 alle 21:33.
ConteZero è offline  
Old 11-12-2009, 21:37   #12
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Luvi, qua chiudi ben poco
Ma non ce l'ho con te
Non t'arrabbiare, ma sta bufala ha cominciato a girare dalla sera della manifestazione. Ed è stata smontata anche tecnicamente
Ovvio che non si vive sul forum, niente di personale, ci mancherebbe
Io ero presente quando è stato scelto il viola, così come quando è stato disegnato il logo, e non c'erano i Casaleggio online, nè tantomeno Antonio Di Pietro, e non era aprile, ma ottobre.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 11-12-2009, 21:49   #13
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Quote:
Ha solo citato un blog che riprende una marea di CAZZATE.
Lui cita il blog ed in pratica dice "visto che erano boccaloni quelli che hanno partecipato ?".
Beh, i boccaloni ci tengono a far notare il trave al furbo dell'ultim'ora.
a me pare solo che dicesse che siccome i partiti hanno sponsorizzato
(lo si legge anche nell'articolo di LUVI)
è naturale che volessero dei loro spazi (gazebo, bandiere, ecc)
nonostante il tutto dovesse apparire come manifestazione apartitica.
invece sono arrivati e hanno distribuito bandiere e magliette.
l'autore sottolineava semplicemente questo.

Quote:
Non sapevo che alle manifestazioni fossero vietate magliette e bandiere.
Sempre più novità in questa teledemocrazia... quindi se spunta una bandiera di partito bisogna fare dietrofront ed annullare la manifestazione per evitare che K4ez4r fraintenda.
Me la segno.
certo che non sono vietate ci mancherebbe! non siamo mica in russia!
il fatto è che la manifestazione doveva apparire come apartitica,
mentre foto si vede bene che quelli di IDV avevano magliette e bandiere da distribuire..

ma va benissimo eh! solo che secondo il parere del blogger ciò ha rovinato lo spirito della manifestazione, quindi lo scrive. punto.

Quote:
Hai presente come funzionano i banner ? Pare di no.
Ti do una dritta... se vai a cercare un articolo sui Pentium II sul sito di tomshardware ci trovi la pubblicità degli i7... pensa che macchinazione che c'è dietro

Ed ecco che ti mando nel warp space : http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20021202
Guarda l'articolo ed i banner... nel 2002 già sapevano le CPU chart del 2009!!!!!1!!111!1!!uno!!11!!1uno1!1!!undici!!
questa te la potevi risparmiare, dato che in coscienza sai benissimo che il banner sul blog di dipietro non era contestuale, altrimenti ci sarebbe sempre.. quello era un banner ad hoc.

però va bè dai ci sta, la tecnica è la solita, non volevi convincere me perchè entrambi sappiamo benissimo la verità, l'importante è convincere chi passa di qua e legge
k4ez4r è offline  
Old 11-12-2009, 21:56   #14
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
a me pare solo che dicesse che siccome i partiti hanno sponsorizzato
(lo si legge anche nell'articolo di LUVI)
è naturale che volessero dei loro spazi (gazebo, bandiere, ecc)
nonostante il tutto dovesse apparire come manifestazione apartitica.
invece sono arrivati e hanno distribuito bandiere e magliette.
l'autore sottolineava semplicemente questo.

certo che non sono vietate ci mancherebbe! non siamo mica in russia!
il fatto è che la manifestazione doveva apparire come apartitica,
mentre foto si vede bene che quelli di IDV avevano magliette e bandiere da distribuire..

ma va benissimo eh! solo che secondo il parere del blogger ciò ha rovinato lo spirito della manifestazione, quindi lo scrive. punto.

questa te la potevi risparmiare, dato che in coscienza sai benissimo che il banner sul blog di dipietro non era contestuale, altrimenti ci sarebbe sempre.. quello era un banner ad hoc.

però va bè dai ci sta, la tecnica è la solita, non volevi convincere me perchè entrambi sappiamo benissimo la verità, l'importante è convincere chi passa di qua e legge
Hai fatto un reply che ricorda Ghedini ed i suoi "ma tanto gli italiani non sono stupidi, gli italiani capiscono qual'è la verità".
Contento tu contenti tutti.
Old 11-12-2009, 23:08   #15
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Quote:
Hai fatto un reply che ricorda Ghedini ed i suoi "ma tanto gli italiani non sono stupidi, gli italiani capiscono qual'è la verità".
Contento tu contenti tutti.
ho un futuro!

riguardo al mio post, si difende da solo, non ho bisogno di aggiungere altro
(tant'è che non hai saputo ribattere!)
k4ez4r è offline  
Old 11-12-2009, 23:12   #16
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Belle le foto. Fa piacere vedere che in Italia ci siano ancora cosi' tanti simboli di dittatura e poverta'.
Old 12-12-2009, 01:05   #17
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Io ero presente quando è stato scelto il viola, così come quando è stato disegnato il logo, e non c'erano i Casaleggio online, nè tantomeno Antonio Di Pietro, e non era aprile, ma ottobre.

LuVi
non hai parlato della cia....
jumpermax è offline  
Old 12-12-2009, 07:24   #18
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
io ci sono stato varie volte sul sito di di Pietro dopo Aprile e non ho mai notato un banner del genere
Crazy rider89 è offline  
Old 12-12-2009, 07:39   #19
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Belle le foto. Fa piacere vedere che in Italia ci siano ancora cosi' tanti simboli di dittatura e poverta'.
Al mio paese i segni di dittatura sono le armi ed i simboli di povertà sono le toppe al culo della gente.
Ma probabilmente tu in un paese "liberato" da chi non la pensa come te ti sentiresti libero e ricco pur girando vestito di stracci e con l'esercito che bastona chiunque non tenga lo sguardo basso...
Old 12-12-2009, 07:49   #20
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Al mio paese i segni di dittatura sono le armi ed i simboli di povertà sono le toppe al culo della gente.
Ma probabilmente tu in un paese "liberato" da chi non la pensa come te ti sentiresti libero e ricco pur girando vestito di stracci e con l'esercito che bastona chiunque non tenga lo sguardo basso...
Non scherziamo.
Se ci sono 2 regimi che hanno fatto ampio uso dell'esercito per tenere gli sguardi bassi sono stati proprio Nazismo e Comunismo.
E, guarda caso, a me ributtano entrambi.

Strano eh?
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian