|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Dietro il NoB-Day, quella manifestazione che tanto apartitica e spontanea non era.
Nel caso ve lo siate persi, qui c'è un pezzo molto molto molto interessante.
IL RETROSCENA DEL NO BERLUSCONI DAY /3: Documenti, foto e coincidenze strane Sono molto soddisfatto di non aver partecipato al tam tam internettaro, chi mi conosce sa benissimo che detesto Ilvio, ma farei volentieri a meno di certi furbacchioni antiberlusconiani professionisti, e qui sotto c'è qualcosa che non mi quadra. EDIT: anche qui http://sitoaurora.splinder.com/post/...ntaneamente%3F
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 11-12-2009 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Oddio, è già stato STRAdimostrato che IdV con in NoBDay non c'ha nulla a che fare (se non essere daccordo sui punti).
Vatti a rileggere uno dei 10.000 thread in merito.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ed è già stato dimostrato che queste, per usare un termine che ormai ama anche minzolini, sono minchiate. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
ah c'è pure chi ha donato dei soldi?
![]() ![]() tutto per ottenere questo http://www.youtube.com/watch?v=3lKpw541xSs i commenti di due persone proprio a caso... la prima è l'intestataria del dominio noberlusconiday.org il secondo fa parte dell staff di grillo come si vede da qui http://www.beppegrillo.it/2009/12/no...tta/index.html Ultima modifica di k4ez4r : 12-12-2009 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Doppio, triplo e pure parecchio fail.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ps testimonianze attendibilissime vogliamo evidenziare che si tratta di una delle poche manifestazioni in cui i partecipanti si pagano spese di viaggio e pranzo ?
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
http://www.gianfrancomascia.it/index...erlusconi-day/
Così chiudiamo il gioco. Sul banner e l'idiozia di chi ha lanciato sta cretinata (tale blogger che neppure voglio citare, subito ripreso dal rotolo) non spreco più neanche una parola.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
non capisco perchè ve la prendete così..
chi ha scritto l'articolo ha partecipato attivamente alla manifestazione, ha solo espresso una considerazione semplice.. Quote:
![]() ![]() ![]() poi la storia che sul sito di dipietro appare il banner col riferimento al gruppo di facebook con 5 mesi d'anticipo... |
|
![]() |
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Franca Corradini: la conosco, aveva un blog in cui postava proclama pro-Ku-Klux-Klan e i deliri di un nazileghista turbo che risponde al nome di Marco Panattoni. (google is youyr friend) Poi s'è data inspiegabilmente all'antiberlusconismo. Una garanzia, non c'è che dire ![]() le "domande" a cui Mascia risponde non sono quelle che si pongono i critici della manifestazione, ragion per cui le risposte mi sembrano tanto comode quanto poco attinenti. Da qui a dimostrare qualcosa ci passa parecchio, Quote:
Il fatto che i fogli di regime abbiano ripreso quegli articoli non dimostra un tubo, se non che si tratta di opportunisti viscidi (e lo sapevamo già)
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 11-12-2009 alle 21:26. |
||||
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lui cita il blog ed in pratica dice "visto che erano boccaloni quelli che hanno partecipato ?". Beh, i boccaloni ci tengono a far notare il trave al furbo dell'ultim'ora. Non sapevo che alle manifestazioni fossero vietate magliette e bandiere. Sempre più novità in questa teledemocrazia... quindi se spunta una bandiera di partito bisogna fare dietrofront ed annullare la manifestazione per evitare che K4ez4r fraintenda. ![]() Me la segno. Quote:
Ti do una dritta... se vai a cercare un articolo sui Pentium II sul sito di tomshardware ci trovi la pubblicità degli i7... pensa che macchinazione che c'è dietro ![]() Ed ecco che ti mando nel warp space : http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20021202 Guarda l'articolo ed i banner... nel 2002 già sapevano le CPU chart del 2009!!!!!1!!111!1!!uno!!11!!1uno1!1!!undici!!
Ultima modifica di ConteZero : 11-12-2009 alle 21:33. |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma non ce l'ho con te
![]() Non t'arrabbiare, ma sta bufala ha cominciato a girare dalla sera della manifestazione. Ed è stata smontata anche tecnicamente ![]() Ovvio che non si vive sul forum, niente di personale, ci mancherebbe ![]() Io ero presente quando è stato scelto il viola, così come quando è stato disegnato il logo, e non c'erano i Casaleggio online, nè tantomeno Antonio Di Pietro, e non era aprile, ma ottobre. LuVi
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
(lo si legge anche nell'articolo di LUVI) è naturale che volessero dei loro spazi (gazebo, bandiere, ecc) nonostante il tutto dovesse apparire come manifestazione apartitica. invece sono arrivati e hanno distribuito bandiere e magliette. l'autore sottolineava semplicemente questo. Quote:
il fatto è che la manifestazione doveva apparire come apartitica, mentre foto si vede bene che quelli di IDV avevano magliette e bandiere da distribuire.. ma va benissimo eh! solo che secondo il parere del blogger ciò ha rovinato lo spirito della manifestazione, quindi lo scrive. punto. Quote:
però va bè dai ci sta, la tecnica è la solita, non volevi convincere me perchè entrambi sappiamo benissimo la verità, l'importante è convincere chi passa di qua e legge |
|||
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Contento tu contenti tutti.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo al mio post, si difende da solo, non ho bisogno di aggiungere altro (tant'è che non hai saputo ribattere!) |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Belle le foto. Fa piacere vedere che in Italia ci siano ancora cosi' tanti simboli di dittatura e poverta'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
io ci sono stato varie volte sul sito di di Pietro dopo Aprile e non ho mai notato un banner del genere
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma probabilmente tu in un paese "liberato" da chi non la pensa come te ti sentiresti libero e ricco pur girando vestito di stracci e con l'esercito che bastona chiunque non tenga lo sguardo basso...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se ci sono 2 regimi che hanno fatto ampio uso dell'esercito per tenere gli sguardi bassi sono stati proprio Nazismo e Comunismo. E, guarda caso, a me ributtano entrambi. Strano eh?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.