|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma a volte credo che loro pensino di potersi ritenere migliori di quelli che condannano senza poi agire in maniera migliore, commettendo SEMPRE gli stessi errori. Magari urlando successivamente al vento le loro radici cristiane. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
SE ci riesci tu non è certo un concetto complicato.....quindi si! potrebbero riuscirci!
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
che ci siano moltissimi criminali italiani nessuno lo mette in dubbio ma ragazzi ricorderei anche che siamo in Italia e sai com'è... quando si parla di italiani che commettono crimini tutto ok quando qualcuno si prova a dire qualcosa su dei NON italiani allora si alza un mega polverone ingiustamente... io personalmente mi son trovato negli ultimi 10 anni nel mio paese che si trova in provincia di firenze a scene sempre + brutte e in queste scene e al 90% non sono i compaesani...arriva sempre qualcuno a dire: ma parlava fiorentino!!! bah se fa caloggero o hussein non è toscano!!! Ci vogliono pene serie sia per italiani che per i non italiani ma basta buonismi inutili... che ci stiamo guadagnando? Immigrazione selvaggia? violenza importata oltre alla nostra? nomadi che non fanno + i nomadi? sconti di pena? odiamo la religione cristiana e stiamo facendo prendere piede all'islam... Eh si noi si che siamo un paese civile... un paese che tutela immigrati irregolari e violenti e nn quelli per bene, mafiosi, malviventi, ladri e sene frega dei bambini e delle donne e degli anziani! come siamo bravi!!!
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
chissà se riusciranno a processarlo ..
o con il processo breve andrà in prescrizione... ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Certezza della pena, più fondi alla polizia no, eh?
Se uno stato non funziona non è certo colpa dei delinquenti (con questo non voglio dire che non si debbano punire, ma almeno che gl'immigrati non diventino l'oggetto su cui riversare tutti i problemi del mondo). Se uno stato non funziona è colpa delle leggi, è la politica che ci deve dare delle risposte serie. La vedo nera, ci vorrebbe una riforma radicale di tutti i settori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
|
Non succederà proprio niente. E' successo a poche centinaia di metri da casa mia. Lui era sotto effetto di stupefacenti e diranno che era incapace di intendere e volere e uscirà prestissimo e la gente qui è "molto infuriata".
Il problema è che la gente pensa poi a farsi giustizia con le proprie mani......... |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
quoto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Tu dici "un paese che tutela immigrati irregolari e violenti e nn quelli per bene, mafiosi, malviventi, ladri e sene frega dei bambini e delle donne e degli anziani!". Ed io ti rispondo che è vero. Ma non c'entra nulla con il mio discorso - è una stortura di un paese che va avanti a discorsi populistici e senza nessuna attinenza con la realtà, che parla per slogan e non prova nemmeno a risolvere i problemi. Perchè tanto c'è la televisione. Il polverone si alza SOLO ed UNICAMENTE perchè tutte le volte che qualcuno riporta l'atto di violenza di un immigrato seguono i "cacciamoli tutti questi criminali". Io invece dico di cacciare i criminali, ma che i NON CRIMINALI non li possiamo cacciare. L'unica risposta che so dare a questo thread è un laconico "bene, se è colpevole lo condannino e lo spediscano a far la pena nel suo paese". Che altro dovrei dire, scagliarmi generalizzando su tutti gli immigrati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non ho voglia di leggere le varie risposte, ha gia' scritto qualcuno che la maggior parte degli stupri li fa' lo zio o che è colpa loro che si appartati?
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Bravo bravo.... meno male che ci sono quelli come te..... siamo cento anni indietro. Attento alla troppa nebbia... quella di Bologna deve essere meno nefasta... evidentemente....
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Più che dispiacermi per la ragazza e augurarmi che venga (no) presi presto non so che si dovrebbe dire.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
L'hanno GIA' preso. Se poi grazie al processo breve non lo condannano..... ringraziamo i "veri uomini" della lega nord che servono disciplinatamente il basso impuro!!!!
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
2) perchè le vere motivazioni non le dicono esplicitamente ma mi sembrano chiare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Sarà stato uno di quelli scappati dal Comune limitrofo confinante "COCCAGLIO" .... ???
![]() ...come sapete è in corso l'operazione "bianco Natale" !! ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se l'operazione bianco natale fosse fatta in tutta italia avremmo sempre criminalità ma ce ne sarebbe di meno !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma anche no, per legge non mi sembra che puoi entrare in una casa così "per controllare" se ci sono clandesti, senza un mandato di perquisizione o ordini della magistratura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.