Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2009, 14:06   #41
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
SEcondo te certa gente che sventola vessilli verdi è in grado di capire queste cose????
Mah, io ci spero sempre.
Ma a volte credo che loro pensino di potersi ritenere migliori di quelli che condannano senza poi agire in maniera migliore, commettendo SEMPRE gli stessi errori. Magari urlando successivamente al vento le loro radici cristiane.
Old 22-11-2009, 14:06   #42
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Cosa c'è da commentare?
E' colpa della società,poveretto non aveva i soldi per la prostituta,in fin dei conti viveva un disagio sociale,lo ha provocato lei vestendosi troppo leggermente.

Adesso la cosa più importante è assicurarsi che questo signore abbia un giusto processo che tenga conto di quanto sopracitato e che venga protetto da eventuali vendette della cittadinanza.
Anzi mi pare tutto poco limpido nella denuncia direi di accusare di razzismo chi lo ha denunciato,come facevano a sapere che era africano se era buio? è un chiaro segnale di preconcetti metti che era italiano e che credeva di stare a casa dove appunto avvengono il grosso degli stupri?
[sarcastic mode off]

E' finito il tempo di andare a spasso con la fidanzata se non sei peggio di quella feccia la fuori e armato meglio o se non sei un onorevole con scorta.
In ogni caso le femministe dove stanno? niente urlacci e richieste di condanne esemplari? troppo occupate a far promuovere quella diplomata che non è riuscita ad ottenere un impiego per cui serve la laurea?
E le esigenze sessuali degli stranieri ne vogliamo parlare ?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 14:48   #43
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
SEcondo te certa gente che sventola vessilli verdi è in grado di capire queste cose????
SE ci riesci tu non è certo un concetto complicato.....quindi si! potrebbero riuscirci!
Old 22-11-2009, 15:02   #44
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Discorso del cacchio, as usual, allora.
Mettetevelo in testa che NON SI PUO', se ci riteniamo un paese avanzato, classificare un'intera categoria di persone come CRIMINALE e cacciarla. Non si può - o volete forse dire che non siamo migliori dell'Arabia Saudita o dell'Iraq di Saddam Hussein?

I criminali, li si arresta, li si processa, e li si rispedisce a fare la pena al loro paese. Gli altri, se non hanno commesso reati e pagano le tasse hanno il DIRITTO di restare qui. Quelli regolari e/o aventi diritto ad asilo politico, intendo.
Questo, almeno, se volete appunto gloriarvi ancora di essere un paese civile e "culturalmente superiore".
Altrimenti prego, ma io ricordo sempre che:

Preparatevi ad assumervi la responsabilità delle conseguenze. Perchè si parte sempre dal criminalizzare una piccola parte, ma chi mi impedisce poi di fare una legge per cui tutti gli stupratori italiani non hanno diritto alla cittadinanza, e poi tutti i criminali, e poi tutti quelli che non la pensano come me?
Ma come mai quando si parla di certe categorie ognuno non può dire quello che gli pare?
che ci siano moltissimi criminali italiani nessuno lo mette in dubbio ma ragazzi ricorderei anche che siamo in Italia e sai com'è... quando si parla di italiani che commettono crimini tutto ok quando qualcuno si prova a dire qualcosa su dei NON italiani allora si alza un mega polverone ingiustamente... io personalmente mi son trovato negli ultimi 10 anni nel mio paese che si trova in provincia di firenze a scene sempre + brutte e in queste scene e al 90% non sono i compaesani...arriva sempre qualcuno a dire: ma parlava fiorentino!!!
bah se fa caloggero o hussein non è toscano!!!
Ci vogliono pene serie sia per italiani che per i non italiani ma basta buonismi inutili... che ci stiamo guadagnando? Immigrazione selvaggia? violenza importata oltre alla nostra? nomadi che non fanno + i nomadi? sconti di pena? odiamo la religione cristiana e stiamo facendo prendere piede all'islam...
Eh si noi si che siamo un paese civile... un paese che tutela immigrati irregolari e violenti e nn quelli per bene, mafiosi, malviventi, ladri e sene frega dei bambini e delle donne e degli anziani!
come siamo bravi!!!
Old 22-11-2009, 15:14   #45
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
chissà se riusciranno a processarlo ..

o con il processo breve andrà in prescrizione...
Old 22-11-2009, 15:24   #46
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Certezza della pena, più fondi alla polizia no, eh?
Se uno stato non funziona non è certo colpa dei delinquenti (con questo non voglio dire che non si debbano punire, ma almeno che gl'immigrati non diventino l'oggetto su cui riversare tutti i problemi del mondo). Se uno stato non funziona è colpa delle leggi, è la politica che ci deve dare delle risposte serie. La vedo nera, ci vorrebbe una riforma radicale di tutti i settori.
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 15:27   #47
davide66

Non succederà proprio niente. E' successo a poche centinaia di metri da casa mia. Lui era sotto effetto di stupefacenti e diranno che era incapace di intendere e volere e uscirà prestissimo e la gente qui è "molto infuriata".
Il problema è che la gente pensa poi a farsi giustizia con le proprie mani.........
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 15:31   #48
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da kpaso Guarda i messaggi
...classico articolo da giornale

Una volta erano i terun a violentare oggi i maghrebini...

Il razzismo alimentato con il colapasta.....

....guai a dire che su 100 violenze 90 sono dei mariti o ex... e 5 sono in discoteca e dintorni

guai....

quoto...
Old 22-11-2009, 15:34   #49
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Ma come mai quando si parla di certe categorie ognuno non può dire quello che gli pare?
che ci siano moltissimi criminali italiani nessuno lo mette in dubbio ma ragazzi ricorderei anche che siamo in Italia e sai com'è... quando si parla di italiani che commettono crimini tutto ok quando qualcuno si prova a dire qualcosa su dei NON italiani allora si alza un mega polverone ingiustamente... io personalmente mi son trovato negli ultimi 10 anni nel mio paese che si trova in provincia di firenze a scene sempre + brutte e in queste scene e al 90% non sono i compaesani...arriva sempre qualcuno a dire: ma parlava fiorentino!!!
Ci vogliono pene serie sia per italiani che per i non italiani ma basta buonismi inutili... che ci stiamo guadagnando? Immigrazione selvaggia? violenza importata oltre alla nostra? nomadi che non fanno + i nomadi? sconti di pena? odiamo la religione cristiana e stiamo facendo prendere piede all'islam...
Eh si noi si che siamo un paese civile... un paese che tutela immigrati irregolari e violenti e nn quelli per bene, mafiosi, malviventi, ladri e sene frega dei bambini e delle donne e degli anziani!
come siamo bravi!!!
Mi spieghi dove è il mio buonismo? Ho detto che i criminali andrebbero presi e condannati, e rispediti a far la pena al loro paese. Come si dovrebbe fare anche con gli italiani (che però rimangono qui perchè questo è il loro paese).

Tu dici "un paese che tutela immigrati irregolari e violenti e nn quelli per bene, mafiosi, malviventi, ladri e sene frega dei bambini e delle donne e degli anziani!". Ed io ti rispondo che è vero.
Ma non c'entra nulla con il mio discorso - è una stortura di un paese che va avanti a discorsi populistici e senza nessuna attinenza con la realtà, che parla per slogan e non prova nemmeno a risolvere i problemi. Perchè tanto c'è la televisione.

Il polverone si alza SOLO ed UNICAMENTE perchè tutte le volte che qualcuno riporta l'atto di violenza di un immigrato seguono i "cacciamoli tutti questi criminali". Io invece dico di cacciare i criminali, ma che i NON CRIMINALI non li possiamo cacciare.
L'unica risposta che so dare a questo thread è un laconico "bene, se è colpevole lo condannino e lo spediscano a far la pena nel suo paese".
Che altro dovrei dire, scagliarmi generalizzando su tutti gli immigrati?
Old 22-11-2009, 16:07   #50
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Non ho voglia di leggere le varie risposte, ha gia' scritto qualcuno che la maggior parte degli stupri li fa' lo zio o che è colpa loro che si appartati?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 16:12   #51
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
SE ci riesci tu non è certo un concetto complicato.....quindi si! potrebbero riuscirci!
Bravo bravo.... meno male che ci sono quelli come te..... siamo cento anni indietro. Attento alla troppa nebbia... quella di Bologna deve essere meno nefasta... evidentemente....
Old 22-11-2009, 16:12   #52
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Più che dispiacermi per la ragazza e augurarmi che venga (no) presi presto non so che si dovrebbe dire.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 16:14   #53
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Più che dispiacermi per la ragazza e augurarmi che venga (no) presi presto non so che si dovrebbe dire.
L'hanno GIA' preso. Se poi grazie al processo breve non lo condannano..... ringraziamo i "veri uomini" della lega nord che servono disciplinatamente il basso impuro!!!!
Old 22-11-2009, 16:28   #54
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi

come siamo bravi!!!
1) perchè sennò arriva il futuro premier a dirti che sei stronzo e poi ti arrestano.
2) perchè le vere motivazioni non le dicono esplicitamente ma mi sembrano chiare..
Old 22-11-2009, 16:30   #55
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Sarà stato uno di quelli scappati dal Comune limitrofo confinante "COCCAGLIO" .... ???
...come sapete è in corso l'operazione "bianco Natale" !!
Old 22-11-2009, 17:29   #56
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi
Sarà stato uno di quelli scappati dal Comune limitrofo confinante "COCCAGLIO" .... ???
...come sapete è in corso l'operazione "bianco Natale" !!
se l'operazione bianco natale fosse fatta in tutta italia avremmo sempre criminalità ma ce ne sarebbe di meno !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 17:33   #57
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
se l'operazione bianco natale fosse fatta in tutta italia avremmo sempre criminalità ma ce ne sarebbe di meno !
ah per te quindi la colpa maggiore di questo qui è essere clandestino magari e non l'essere uno stupratore
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 17:38   #58
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ma anche no, per legge non mi sembra che puoi entrare in una casa così "per controllare" se ci sono clandesti, senza un mandato di perquisizione o ordini della magistratura
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 17:45   #59
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Ci sarebbe da andare alle radici
Old 22-11-2009, 17:48   #60
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non ho voglia di leggere le varie risposte, ha gia' scritto qualcuno che la maggior parte degli stupri li fa' lo zio o che è colpa loro che si appartati?
hai vinto a metà....quella dello zio è uscita ma quella degli imboscati no....... ......... però è uscita quella "se fosse stato italiano nessuno avrebbe detto nulla", quindi la seconda te la do buona al 25%......
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian