|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sostenete amd
ragazzi sostenete amd concretamente comprando i loro prodotti e non quelli Intel,il segnale deve arrivare forte a quegli imbroglioni monopolisti, voglio rivedere l'amd dei tempi dell'athlon 64 che rompeva il kiulo al pentium 4!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
giuro ne ho letti molti che ragionano così al grido viva la concorrenza! comperate amd!
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Pensavo che fosse una cosa ormai passata invece qualche giorno fa parlavo con un tecnico (
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io vedo al mediaword vicino casa mia una 9600GT a 159€ e la 8800GT a 179€!
La 4850 la vendono a 149€ Mi sa che le bustarelle continuano ad arrivare siccome vedo solamente proci intel!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raga, non vorrei fare pubblicità, però ieri ho fatto un giro da Marcopolo-Expert e con mia grande sorpresa ho visto in bella mostra gli ultimi pc arrivati con i nuovi Athlon (Athlon II). Per correttezza erano esposti 5 pc Intel e 5 AMD. Questa sì che è correttezza, questo sì che vuol dire dare la possibilità al cliente di scegliere! Le altre catene di distribuzione al massimo hanno i vecchi Athlon e i Phenom prima serie (cmq è già qualcosa...). La più scandalosa rimane sempre Mediaworld col suo monopolio Intel...manco morto comprerò da loro il mio prossimo pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma praticamente amd aprirà un nuovo debito che andrà a scadere nel 2017, per pagare quelli in corso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
il totale è più basso togliendoci 1,5 miliardi di dollari gli interessi saranno più bassi per via del totale più basso, e del tasso si interesse basso. praticamente al posto di avere la "rata del mutuo" da 10 milioni al mese la avrà da 5
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
'afammocc'
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusa no sto nervoso in questo ultimo periodo..mi hanno ciulato id e password praticamente di tutto, ePrice, facebook, yahoo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.