|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ok questo è il mio parere:
l'influenza è un'influenza come quelle degli ultimi decenni. il vaccino idem non provoca grossi danni e il peggio è la paura dell'ago se ne hai se non vuoi fare l'influenza (appunto sei asmatica) vai e lo fai e ti fai l'anno tranquilla se no rischi di ammalarti e passarti una-due settimane a casuccia ![]()
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Insomma oltre che ignorante sono pure idiota.
Sapevo che l'ipocondria e il farsi paranoie fossero dei sintomi comuni, ma a quanto pare mi sbagliavo. Io non volevo assolutamente fare la figura della colta ed insisto nel dirlo. Tutto quello che ho detto è perché se uno apre uno topic e dice: "ho paura di fare il vaccino", chi legge può non capire o non sapere da che cosa viene questa paura. Paura degli aghi? Dell'infermiera? Di non fronteggiare bene il virus? L'ho fatto per una maggior chiarezza, per far sì che le risposte vertessero su quella che era la domanda: voi lo fate, per curiosità il vaccino? Non ne avete paura? Ho parlato dello squalene e di quelle altre cose non per presunzione, ma per spiegare il perché della mia indecisione. Non immaginavo di poter passare per presuntuosa, ma a questo punto immagino che sia errato il mio modo di esporre i fatti o errato il vostro nel leggere i miei interventi. Il porella spero non scaturisca dalla pietà, perché altrimenti è ben più offensivo dell'ignorante.
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Heaven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#45 |
Member
|
Lo so che sono paranoica, l'ho detto io stessa e me lo rimprovera sempre anche il mio ragazzo. Pazienza, migliorerò.
![]()
#46 |
Bannato
|
evviva ora posso dirlo:
e vissero per sempre felici e contenti... morale: non importa se sei a caccia di chupacapras o se cerchi effigi di linci protoattiche, l'importante è non farsi mordere dal serpente anche se si chiama mela... ps no.. non sono in cura |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho 31 anni e sono in perfetta salute e non faccio un lavoro che mi fa stare a contatto con malati quindi la risposta alla tua domanda è: non ho alcun motivo di farlo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Non farò nessun vaccino.
Ho una buona salute, non ho patologie rilevanti, non passo il mio tempo a pensare all'influenza. ![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() @LeEzSwEeTfAiRy: chiedi al tuo medico curante che ha sott'occhio la tua situazione e che saprà consigliarti al meglio. E se devi informarti su internet, fallo su fonti affidabili (tipo Pubmed per la medicina, anche se bisogna capire cosa si legge perché, pur essendo un ottimo archivio non è sempre facile destreggiarsi tra le varie ricerche).
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() @LeEzSwEeTfAiRy F1R3BL4D3 ti ha dato la risposta migliore IMHO, visto che hai la tendenza ad aver "problematiche" all'apparato respiratorio è meglio che chiedi consiglio al tuo medico che ti conosce bene. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 03-11-2009 alle 20:59. |
||
![]() |
![]() |
#52 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
non è una cosa che decidiamo noi da soli. sarà il medico di famiglia a dirci se possiamo farlo o meno, e se dobbiamo farlo o meno. a quel punto non vedo perchè non affidarsi alla sua competenza, facendo ciò che ci consiglia di fare. |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
assolutamente si...ma sarebbe meglio limitare al minimo no?
ah per la serie predico bene e razzolo male, come mi parte uno starnuto inizio ad imbottirmi di roba ![]()
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
no.
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
di anni ne ho 21 però ![]()
![]() |
#57 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
mai fatto un vaccino anti-influenzale e anche quest'anno non lo farò.
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.