|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Eccomi,Mitico Romagnolo...continua cosi'
![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() Prendere in giro pitx non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
DeepBurner in masterizzazione Autoruns in sicurezza UniExtractor in decompressione Lingoes in Produttività DeepBurner non lo avevo messo, sebbene a suo tempo lo usavo pure io, perchè non fa i dvd video mentre i concorrenti sono più completi, l'ho inserito comunque perchè è sempre stato molto solido e mai bruciato cd, e penso che le versioni portable dei vari software da questo lato siano un po' peggio di quelle installate, più rischi di errori, deepburner in questo caso è una garanzia
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ti segnalo questo software x disinstallare i driver per bene:
http://www.guru3d.com/category/driversweeper/ io l'ho utilizzato spesso e funziona molto bene non so se può essere utile...vedi tu ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella Produttività ho invece inserito 2 chicche per gli intenditori: Scribus e LateX
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
folder2iso,per creare iso da cartelle
comunque c'è anche chrome e iron portable jkdefrag è stato segnalato? per masterizzare DeepBurner Portable powerlaser express
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Chrome e Iron ho inserito Chrome Plus che al momento è migliore sia di Google Chrome e che di tutti gli altri derivati, in pagina 1 ne ho descritto il perchè, non inserisco in lista in linea di principio programmi che sono identici ad altri e che non apportano migliorie, per esempio vi sono centinaia di programmi per la masterizzazione se dovessi indicarli tutti riempiamo 10 pagine, cerco di indicare 3 o 4 prodotti il più completi possibile, inserendo al più altri che hanno una funzione che i rivali non hanno, il tutto per favorire la fruibilità e la leggerezza di pagina 1 Al posto di JKDefrag c'è MyDefrag che ne è l'evoluzione Grazie mille delle segnalazioni
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() me ne sono completamente dimenticato, provvedo
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
con chrome plus non riesco a stare,un errore dopo l'altro
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ti segnalo Crystal Disk Info...ma non so qual'è il sito ufficiale...
![]() è come hd tune....ma ricordi che a me non girava? ho ripiegato su questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
JKDefrag è comunque scaricabile sempre dallo stesso link di MyDefrag Pure io non sopporto MyDefraf e infatti sono passato ad Auslogic che fa il tutto in minor tempo e con una veste grafica decisamente migliore Non so che dirti per ChromePlus, tutti quelli a cui l'ho consigliato sono contentissimi, nessun problema Inserito Ultrasurf, Folder2Iso, CrystalDiskInfo e anche un altro programmino loro che fa benchmark del pc che si chiama CrystalMark
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-10-2009 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
segnalo dtaskmanager
![]() |
#55 |
Senior Member
|
inserito.
Anticamente lo usavo anche io, poi ho scoperto Process Explore by Sysinternals e ho mantenuto quest'ultimo visto le maggiori info che da, provalo. Ho aggiunto nelle Utility anche PStart che è quasi d'obbligo avere su chiavetta, è il menù start della chiavetta, riporta anche con l'icona tutti i programmi che abbiamo sulla penna usb e da lì eseguibili con un click.
![]() |
#56 |
Senior Member
|
process explore è stand alone?
segnalo l'ottimo fsresizer anche...io ne uso molti stand alone ,quando mi vengono in mente li segnalo
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che ti vene in mente segnalalo pure che poi lo vedo e provo, tanto sono stabilmente sotto Returnil questi giorni ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Process Explore by Sysinternals è solo portable oppure anche installabile?
Ma è come un task manager da utilizzare come supporto a quello presente su vista? p.s. è da 2 settimane che voglio scaricare keepass ma nisba ![]() ![]() ce l'ha con me? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ProcEx è standalone di natura, per fare in modo che con la famosa combinazione di tasto CTRL+ALT+CANC invece dello schifido task manager ti compaia lui devi settarlo cliccanco in Options--- Replace Task Manager ![]() Guarda il link alla discussione di Roby che ho messo in pagina 1 prima che mi sommergi di mille PM :-) lì c'è indicato come mettere la colonna RAM consumata che è la più usata. Fa altre mille cose che manco io so.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-10-2009 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.