|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ok, :-)
Ciao < gionny8 >,
Bene, allora di tnt in tnt mi faccio risentire cn un "Up" ( Strano ma vero, a volte si fa tnta confuione x nulla, Ciao e alla prossima Nio04
Ultima modifica di Nio04 : 26-10-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Un Up....
Ciao < gionny8 >,
Come ti divevo di tnt in tnt mi faccio sentire cn un "Up"... E, mi sapresti dire se questo e' il modello a 128MB DDR2 o qllo a 256MB DDR3, ho letto ke vi erano questi modelli in giro, e solo by ASUS ... Quindi son fortunello ... Ps: Hai mai avuto l'errore in firma... adesso possiamo frimare una petizione Ciao e alla prossima Nio04
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
128
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Un Up. x te...
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monza
|
Uhmmm...Ma la scheda è ancora in vendita?
Se si....ultimo prezzo spedita?
Cooler Master 690 II Lite, i5 4670K, Freezer Xtreme Rev.2, Corsair HX620W, Gigabyte GA-H87-D3H, 16Gb CMX8GX3M2A1600C9, 3 HDD: 3x 500Gb SSD Samsung EVO 850, MAST.DVD Optiarc AD7260S, ZOTAC GeForce GTX 1060 Mini 6Gb, Monitor Samsung 4K 28" U28E590D |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
gia venduta!
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Un Uppino...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
X il periodico...
Un Up.....
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Serravalle Sesia
|
volevo chiedere per conto di un amico. Ma la scheda fa lo stesso lavoro che farebbe una 9800 gtx+? Che è la scheda consigliata da nvidia per giocare ai giochi di adesso che sfruttano la tecnologia ohysx? No perchè se così fosse il mio amico era interessato a inserire una scheda dedicata al physx e lasciare la sua scheda grafica al rendering 3d....
Fino ad ora 21 trattative concluse ottimamente. ryzen 5800x3d - zotac amp 3080ti - g.skill trident ddr4 3600mhz - asus b550f gaming - 970 pro samsung m2 - ssd 250 gb samsung 850 - case corsair 5000d airflow - schermo LG 27GL850 UltraGear - logitech g502 hero |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
meglio una nvidia....ormai le ageia vanno una merd*!!! metti la gtx, al massimo mettigli una 8800 vicino la trovi a 40-50 euro
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Serravalle Sesia
|
grazie per l'onestà molto gentile
Fino ad ora 21 trattative concluse ottimamente. ryzen 5800x3d - zotac amp 3080ti - g.skill trident ddr4 3600mhz - asus b550f gaming - 970 pro samsung m2 - ssd 250 gb samsung 850 - case corsair 5000d airflow - schermo LG 27GL850 UltraGear - logitech g502 hero |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Per il periodico Up....
Quote:
Oh, ....Non farti sentire da Nio04.... Ciao < gionny8 >, Ciao, come và Come ti divevo di tnt in tnt mi faccio sentire cn un "Up"... Emm..., mi sapresti dire qnd scendi dai tuoi ...??? Ps: Hai mai avuto l'errore in firma... adesso possiamo frimare una petizione. Ciao e alla prossima Nio04
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ciao scenderò a natale
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Un "Up"... quasi natalizio...
Ciao < gionny8 >,
Ok, c siamo quasi.... Dimmi tu se sei già dai tuoi e se possiamo procedere .... Ciao e alla prossima Nio04
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ciao scendo domani ma ci aggiorniamo inizio gennaio
contattami a [email protected] che ora che é festa staro poco al pc ciaoooo
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ciao, oggi ho preso lo scatolo...un po inpolverato e umido ma tutto sommato va bene...te lo pulisco un po....c'è ancheil manuale..perora ho trovato solo questo.ciaooo
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ciao sono risalito a milano. dimmi come vogliamo fare per la spedizione del pacco.ciaoo
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
News...???
Ciao < gionny8 >,
Come và, hai trovato qualcosa in più di quello sottolineato in rosso... Sotto riporto il tuo messaggio x mail...:<< Ciao Allora cerchero ancora ma nn ti prometto niente, la scatola e il manuale sono gia diretti a milano, io saliro fra qualche giorno, nel frattempo cerco la custodia in pelle e il cd. Ci sentiamo dopo il 10 x decidere x la spedizione appena salgo, se ho news ti faccio sapere anche prima Ciao XG >> Riepilogo √ Ricevuta d'acquisto Ok - Manuale ... "inarrivo" √ Cd driver Ok - Ghost Recon Advanced Wardfighter ...stupendo in originale, sarebbe bellissimo averlo - 2 gochi demo per l'uso della scheda ( Uno me lo hai già dato ) - Custodia porta cd in pelle nera by Asus ...stupenda in originale, sarebbe bellissimo averla - Scatola originale ... "inarrivo" √ Scheda Asus Physx P1 Ok Ps: Nn ricordo quanti "€" t ho lasciato in anticipo, e ...qnd quanto ti debbo in più ... ...Ciao e alla prossima Nio04
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
allora...la roba che ho trovato è solo quella..scatola + manuale..niente di più ho chiesto anche amia amdre di cercare ma niente..in anticipo niente..diciamo che c'era stata la lite che voevi quell'euro in dietro. Che dirti per spedirti tutto in pacco normale bastano anche 10 almeno per coprire la spedizione del pacco.fammi sapere.ciao
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Uppino...
Quote:
Bene allora dato che non vi e' altro, bada x manuale e scatola. Ok x i 10€, ma ti chiedo di fare almeno qst volta una spedizione assicurata. Sopra riporto trafiletto della nostra "colorita discussione Quindi gli eurini x l'assicurazione li hai gia'. Aspetto tue news con dati x il nuovo bonifico, premetto che son in qst gioni a ma cn la febbre ....Ciao e a presto Nio04
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

Oh, ....Non farti sentire da Nio04....
...
ma cn la febbre
....