|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
un insulto morale a tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il lusso e' lusso...
Ovviamente questo cello e' stato fatto per chi soldi ne ha a palate, in fin dei conti ve la vedete una Paris che quando squilla il cello tira fuori dalla borsetta in swaroski un misero 9500? o un iphone?
Eh no questo ha materiali pregiati direi introvabili acciaio inossidabile----> forchette,coltelli,pentole, etc.. ceramica------> vasellame in generale cuoio----------->Borsame in generale leghe di alluminio di derivazione aeronautica -> Aerei caduti? vetro zaffiro --->Tutti gli orologi li hanno .... A rega' il lusso e' lusso... chi non c'e' lha non po sape' (Er Dandi al Libbano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A parte che è orrido, 6500 euro quando è un cellulare come un altro ? Roba da pazzi
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Milano
|
A vederlo prima di leggere la news sembrava un cellulare corazzato, stile i portatili rugged.
A leggere poi ho scoperto che non ci sono andato lontano: acciaio inossidabile, ceramica, leghe di alluminio di derivazione aeronautica... Bello, se mi cade nel camino non succede nulla, oppure si puo' usare come comando a distanza per dell'esplosivo e si puo' pure riutilizzare ![]() Optimus Prime ha detto "Anche io uso Vertu Constellation F Ayxta" (segue smile ![]() Scherzi a parte, carino anche se da un cellulare che costa come un'auto mi sarei aspettato un WiFi G (se non N) e una fotocamera da ALMENO 5 mpx (se non 8 o 12).
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() però passami la perplessità di avere millemila megapixel su sensori di dimensioni infime e con sopra lenti pessime. E' già difficile trovare una digitale da 12mpx che faccia ottime foto al di sotto delle pro o semipro, figuriamoci cosa servano tanti megapixel su un cellulare se non forse a tornare a sboroneggiare ![]() vabbeh sto andando e portando la discussione OT quindi chiudo senza acrimonia, eh! ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Be' per essere un cellulare, il mio Nokia N79 fa bene le foto (rispetto a molti altri) e c'e' poco "rumore". Sono stracontento di questo acquisto e se ci pensi e' un cellulare da 300 euro (anche meno). Con 6500 euro voglio lo zoom con obiettivo telescopico e 10mpx VERI con lenti serie (che gia' le Carl Zeiss Tessar del mio non sono male, anzi...). Cioe' stavolta non e' il classico cellulare o portatile che con un qualcosa in piu' era meglio ma sarebbe costato 100 euro in piu'... Con 6500 euro preferivo che invece di riuscire a fermare un calibro 12.7x99mm di un Barret (con la corazzatura che ha), avrebbe magari fermato solo un 5.56x45mm ma aveva una fotocamera in grado di fotografare il proiettile in movimento come fosse fermo... Ok sto sfasando ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Faccio una sola considerazione: probabilmente sarebbe più da deridere un impiegato che si compra una Mini o una Golf da 25.000 e passa euro piuttosto di un multimilionario che si compra, o magari regala, un telefono da 6.000. Il primo acquista un'auto che costa il suo stipendio di un anno (oltre alle spese di mantenimento) quando potrebbe bastargli un'auto meno costosa, il secondo compra un bel (a seconda dei gusti personali) giocattolo che gli costa quello che guadagna in un paio d'ore e non consuma un bel niente.
Poi, per me, ugnuno è liberissimo di spendere i suoi soldi come vuole! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ma se volessi fare lo status symbol, l'insicuro con il cellulare sfarzoso e cose così, me ne prenderei uno che si noti a km di distanza che costa 6500€
Porca miseria me ne comprerei uno di cristallo scintillante che dagli aerei mi scambiano per una torre di controllo...quello sembra solo un pezzo di un trasformers che si è perso mentre correva!!
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.