|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
spero non mi sospendano ma....
http://www.youtube.com/watch?v=TjHOU...eature=related ![]() questo è distruggere una scheda con stile ![]() ps: don't try this at home ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
![]() Pero' togliendo l effetto pirotecnico (che cmq fa il suo bell effetto!) vuoi mettere rompere con la forza delle proprie mani e braccia un schedona video ?! ![]() ma soprattutto inalare un bel po di fibre di vetro e di particelle metalliche piuttosto che aspirare un fumo che molto probabilmente sara' 30 volte peggio della diossina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
Ma siete pazzi?! Con tutti i componenti malefici che ci sono voi li distruggete a mani libere?! E poi mi lamento io per dvd e 5 hard disk!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
RS sta per "rock solid"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
![]() no..e' il riassunto del cognome.. ![]() anche tu fai parte dei distruttori?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Disgraziati assassini, perchè rompete le vecchie schede?
![]() Sono reperti archologici, pensate quando le ritroveranno tra mille anni gli archeologi del futuro. Mmm... sìsì, ho deciso. Mi farò seppellire con la mia Cirrus Logic PCI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
Volevo tranquillizzare un po tutti, da quello che ho visto nel web, la IARC ( ente che studia le sostanze cancerogene e le classifica) ha messo la lana di vetro in posizione 3 (quindi al pari del thè e del caffè) non so se la lana di vetro sia fatta come i circuiti stampati.. ma se è così.. state tranquilli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
![]() Beh se e' la stessa cosa un po piu' tranquillo lo sono..ma sara' lo stesso?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.