|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
già detto, in provincia di pesaro
![]() |
#42 | |
|
Quote:
La soluzione di ipoclorito di sodio in acqua e' detta varichina o varechina od altro ancora a seconda delle regioni. |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Io non rischio, bevo solamente coca cola, a limite mi si brucia il fegato, ma di questo ne sono al corrente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Poco male, tanto nun se more.
Al massimo si corre all'ospedale dicendo "ho un bruciorino alla pancia" e se sei fortunato ti becchi pure rimborso e risarcimento dal negozio o dall'azienda. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 06-09-2009 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Pensa al danno di immagine che subisce un'azienda e lo spevento che si becca chi beve il liquido. E poi ti va bene finchè c'è un pò di varechina,bada bene che puoi iniettare un sacco di merda dentro a una bottiglia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Al danno psicologico del malcapitato si rimedia con un bel rimborso e con una presa di consapevolezza: ma cosa bevo a fare l'acqua in bottiglia che è meno controllata, più inquinante e più costosa di quella che vien fornita dal mio acquedotto? ![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Al fatto che del mercato dell'Acqua in bottiglia ne potremmo far comodamente a meno.
![]() Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
esatto, da me l'acqua del rubinetto è calcio con qualche goccia d'acqua
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() Rimborso? Se c'è dell'acido o altri veleni il malcapitato se ne fà davvero poco dei soldi.. ![]() ![]() Poi l'ultima frase non c'azzecca proprio nulla nel thread.. Se vuoi bere l'acqua del rubinetto fai pure, ma non è uguale in tutti gli acquedotti, quindi può essere più o meno pesante (un mio amico che aveva queste convinzioni si è trovato ad avere i calcoli a 29 anni.. ora ha aperto gli occhi) e/o inquinata
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Se i problemi sono altri, un impiantino ad osmosi inversa per uso domestico ti rende potabile anche l'acqua della laguna....
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Se preferisci, per pareggiare il conto ci son acque minerali che contengono Batteri In ultimo aggiungerei che per anni ed anni ti hanno venduto l'acqua in bottiglie di plastica pvc senza saper che era un po tossico.. oggi invece si scopre che la plastica delle bottiglie rilascia ormoni che si disciolgono e contaminano l'acqua. ormoni Quindi, non so di quali convinzioni del tuo amico parli, ma per favore, non dipingere l'acqua delle bottiglie come qualcosa di puro e salutare. ![]() Ma ora basta OT, mi sembra di averti risposto quindi chiudo qui. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 06-09-2009 alle 23:47. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
cmq io ho convinto mia madre, di mettere l'impianto da bar refrigeratore depuratore gasatore ![]() è un investimento a breve termine abb costoso, ma nel lungo termine si risparmia non poco, non si devono portare cassette d'acqua pesanti, che magari obbligano a fare piu' viaggio di una spesa, dato che è scomodo portarne piu' di due, non per il peso, ma per la forma... etc etc nel lungo termine, si risparmia soldi sia del costo dell'acqua che delle spese accessorie (benzina, magari alcune volte si va al supermercato solo per l'acqua etc....)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a leggere Balthasar85 sembra quasi che chi ha acquistato una bottiglia d'acqua avvelenata sia un idiota e gli stia bene
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Ricordiamoci che non tutti gli acquedotti ci danno acqua idonea... e se io l'acqua la voglio frizzante scusa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.