|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
ben detto..
![]() ![]() Cmq seriamente ho un po' di paurina.. ma purtroppo la malattia si sta diffondendo anche in Italia.. anche se molto meno che là ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Il vaccino non esiste ancora ed è l'unico sistema di porre un argine a questa influenza che è contagiosissima, pur non essendo per niente pericolosa. Ma... i virus influenzali A sono molto bastardi... meglio essere prudenti. Non hanno terrorizzato nessuno, come si fa la normale vaccinazione antinfluenzale si farà anche quella, non vedo il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io si, ma non importa... l'importante è che si capisca in termini sta la cosa e che ognuno scelga DA PERSONA IMFORMATA.
ps: PER ME SUL MIO CORPO un vacciono E' un bombardamento al sistema immunitario... pure MOLTO forte... (e sarà un caso ma di medici che li sconsigliano se non IDISPENSABILI=salvavita ne conosco una mezza dozzina...) sarò sensibilino/malfidente ... ma preferisco così... altri si sparino in vena /in corpo quel che prefiscono, o quel che ALTRI preferiscono per loro. e con questo chiudo l' OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
c'è l'allarmismo sull'influenza e c'è pure quello sui vaccini
![]()
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
conosco gente che ha i cassetti pieni di medicinali.
hanno figli che ne hanno sempre una, e li gonfiano di merda...pure piccoli ![]() oramai evito di parlare di acciacchi vari, se solo miazzardo a dire che ho mal di testa subito mi fanno nomi di medicinali che non homai sentito ![]() non stanno bene, questo è sicuro, e io non conosco altro che le aspirine, e non ho mai un cazzo... vogliamo mica fare come gli americani che hanno quelle stracavolo di boccette arancioni piene di pillolone che nemmeno loro sanno cosa sono? ![]() la pandemia? non me ne frega un accidenti. prima che arrivi a preoccuparmi deve fare almeno 100 milioni di morti in un giorno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Solo quando si parla di Berlusconi uscite dalle pareti ? Ma pensi che i capi di 'ste multinazionali farmaceutiche siano dottori filantropi ? E dell'*errore* della Baxter continua a non parlarne nessuno ... Comunque, vedere che c'e' gente che, seguendo la fede del complottismo dell'anti, non accetta il fatto che ci possa essere un "mercato della malattia", e' impressionante.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
a virologi infettivologi non ti bastano han tutti detto che i media e l'OMS hanno fatto un allarmismo esagerato. Cosa vuoi di piu' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
![]() Ultima modifica di luposelva : 25-07-2009 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questa influenza è arrivata nel momento migliore.
Quale migliore modo per uscire dalla crisi economica se non un bell'investimento miliardario planetario in vaccini? ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
comunque imho, non sarò io ad impedire di continuare a vive nella paura di qualcosa di terribile, molti di noi hanno smania di sentirsi preoccupati ed oppressi, se nongli dicono che domani potrebbero prendere una malattia mortale, che qualcuno potrebbe ammazzarli non son contenti... molti in buona sostanza vivono dell'idea di morire... non si spiega sennò tutto il catastrofismo, l'allarmismo la voglia quasi di cattive notizie, come che se ci dicono che altri crepano, per il fatto che non siamo noi a crepare allora la via di merda che facciamo ci risulta accettabile ... un teatro, una abile sceneggiatura, un bion sistema percheè li pecore facciano le brave pecore e si facciano tosare e ammazzare dal "buon" pastore ... perch+ sennè il lupo POTREBBE ammazzarle lui... la scelta è in effetti fra vivere facendosi tosare e mungere e poi a discrezione del pastore quando finire in pentola... oppure vivere scegliendo di testa propria, senza farsi tosare e mungere, ma dovendo stare attenti ai lupi che POTREBBERO mangiarti. chi in galera si sente sicuro, chi preferisce l'insicurezza della libertà. alla fin fine è solo questa la grande cosa che questi fenomini di "paura di massa" evidenziano ... Ultima modifica di Fil9998 : 26-07-2009 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() sostituisci una birra con 15 birre, e vedrai che l'aspirina ti serve eccome ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ancora meglio : sostituite il tutto con un po'di sano sesso. Consigliato contro il mal di testa ed i dolori premestruali.
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() In caso di mal di testa da 15 birre forse invece è meglio un'aspirina ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
|
A me la birra piace ma sinceramente, quando ho mal di testa, devo prendere un'aspirina.
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma tutto ciò che ti fa scorrere il sangue nelle vene ![]() edit: comunque ti consiglio di provarci: se hai un mal di testa da traffico (stress) entra in un bar ed ordina un baby ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.