|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Grazie a entrambi...
Si spero pure io di trovare un'occasione al più presto.... ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Ciao a tutti! Dopo quasi un anno esatto torno a scrivere nel mio 3d per proporvi una piccola modifica che vorrei fare al mio HAF932 (x SilentDoom: visto che qualcosa alla fine la faccio?
![]() Si tratta di roba di poco conto, che però a mio avviso potrebbe migliorare ulteriormente l'estetica.. Ovviamente a mio gusto, a qualcuno sicuramente non piacerà... ![]() Dunque, per il momento ancora non faccio niente, però vi anticipo con una foto quello che vorrei fare, vediamo se riuscite a capire le mie intenzioni (piuttosto semplice direi... ![]() L'oggetto è questo: ![]() Scusate per la qualità dell'immagine, ma il cell buono ce l'ho in assistenza e la macchinetta come sempre ha le pile scariche.. Allora che mi dite?
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Come promesso ecco le foto del lavoro finito, vediamo se avevate indovinato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora che ne dite? Com'è venuto?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
solamente una mente tamarra poteva partorire un'idea del genere
![]() ![]() ![]() beh...complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque hai ragione nel dire che è un'idea tamarra (e io diciamo che non sono proprio tamarro dentro, del tipo che una cosa simile ad un'auto non la farei mai! ![]() Per quanto riguarda la foto in notturna pure io voglio farla, però devo ricaricare le pile della digitale (oramai mi durano circa mezz'ora, forse sono da buttare) e poi indovina un pò? Si è bruciato il led superiore a sinistra, infatti in quell'angolo è piuttosto "buio", e al momento non se ne parla di ricomprarlo... Comunque non appena le pile mi danno un segno di vita cercherò di scattare una foto in "notturna" con la digitale (che tra l'altro è una compatta, quindi niente foto superlative)... ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
sul grigio interno ti do proprio ragione, purtroppo la cooler master per economicizzare usa negli interni colori base, io ho dovuto verniciare di nero per eliminare quell'antiestetico spezzato che si creava tra il fuori e dentro; inoltre, IMHO per il 932 sarebbe stato ottimo utilizzare una livrea mimetica all'esterno, soprattutto la cosiddetta "digital camo", comunque hai avuto veramente una bella idea ad utilizzare quei fogli adesivi per nascondere quell'obrobrio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ecco le foto in notturna, come anticipato non sono granchè, inoltre il viola degli uv sembra blu in foto... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ahahahah come immaginavo, i neon gli danno l'effetto che mi aspettavo, tutta la motherboard tray è come messa in evidenza dalla luce riflessa, gli da veramente un bell'effetto...cyber punk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
eh si, in molte case produttrici si usa lasciare gli interni privi di colore di livrea, per fortuna però le ultime case entrate nel commercio (xigmatek, INWIN ecc ecc) stanno introducendo il black coated di serie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
tamarro ma molto bello... lo vorrei vedere con dentro la gtx460 però ahahahah
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Eh eh, tra un pò arriverà..... (si spera!)
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ehi però datemi qualche consiglio su come migliorarlo! Accetto molto volentieri le critiche!!
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Nessun consiglio? Allora è perfetto e non deve essere migliorato....
![]() ![]() Comunque entro lunedì mi dovrebbe venire un pezzo che manca (ho cambiato l'ali) così posso dedicarmi al nuovo assemblaggio che prevede un piccolo cambio di stile... Ovvero se prima avevo sleevato i fili con guaina uvreactive, ora invece farò di tutto (ma proprio di tutto!) per nascondere il più possibile i fili... Ora c'è un filo in più da sistemare dato che la scheda video (che tra l'altro è finalmente arrivata!) ha 2 attacchi a differenza di quella precedente che ne aveva uno solo.. In compenso però l'ali che ho preso è modulare così elimino qualche cavo che non mi serve... Alla prossima puntata con le foto del lavoro finito! ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A presto allora!
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.