Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2009, 14:27   #41
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Grazie a entrambi...
Si spero pure io di trovare un'occasione al più presto....
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 17:36   #42
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Ciao a tutti! Dopo quasi un anno esatto torno a scrivere nel mio 3d per proporvi una piccola modifica che vorrei fare al mio HAF932 (x SilentDoom: visto che qualcosa alla fine la faccio? ).
Si tratta di roba di poco conto, che però a mio avviso potrebbe migliorare ulteriormente l'estetica.. Ovviamente a mio gusto, a qualcuno sicuramente non piacerà...
Dunque, per il momento ancora non faccio niente, però vi anticipo con una foto quello che vorrei fare, vediamo se riuscite a capire le mie intenzioni (piuttosto semplice direi... )
L'oggetto è questo:

Scusate per la qualità dell'immagine, ma il cell buono ce l'ho in assistenza e la macchinetta come sempre ha le pile scariche.. Allora che mi dite?
Old 08-08-2010, 13:38   #43
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Come promesso ecco le foto del lavoro finito, vediamo se avevate indovinato :

Allora che ne dite? Com'è venuto?
Old 08-08-2010, 18:57   #44
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
solamente una mente tamarra poteva partorire un'idea del genere , inoltre sarebbe bello avere una foto notturna con i neon accesi per vedere lo sbrilluccichio

beh...complimenti
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 19:36   #45
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
solamente una mente tamarra poteva partorire un'idea del genere , inoltre sarebbe bello avere una foto notturna con i neon accesi per vedere lo sbrilluccichio

beh...complimenti
Finalmente qualcuno che commenta! Pensavo fregava niente a nessuno... Grazie per i complimenti!!
Comunque hai ragione nel dire che è un'idea tamarra (e io diciamo che non sono proprio tamarro dentro, del tipo che una cosa simile ad un'auto non la farei mai! ) però mi sono detto: alla fin fine già la scheda madre in sè non è per così dire "sobria", l'accostamento giallo/verde, colori fluorescenti... Poi il case di per sè nemmeno fa parte della schiera dei case "eleganti": linee aggressive, spigolose, ventolona enorme quasi in vista.. Insomma per farla breve, volevo assolutamente eliminare quel grigio bruttissimo e non mi andava di verniciarlo di nero o qualche altro colore, così ho optato per questa "carta adesiva".. Che poi dal vivo non è tutto questo "sbrilluccichio", piuttosto è un effetto del flash che enfatizza l'effetto "specchio"..
Per quanto riguarda la foto in notturna pure io voglio farla, però devo ricaricare le pile della digitale (oramai mi durano circa mezz'ora, forse sono da buttare) e poi indovina un pò? Si è bruciato il led superiore a sinistra, infatti in quell'angolo è piuttosto "buio", e al momento non se ne parla di ricomprarlo... Comunque non appena le pile mi danno un segno di vita cercherò di scattare una foto in "notturna" con la digitale (che tra l'altro è una compatta, quindi niente foto superlative)...
Old 08-08-2010, 20:08   #46
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

sul grigio interno ti do proprio ragione, purtroppo la cooler master per economicizzare usa negli interni colori base, io ho dovuto verniciare di nero per eliminare quell'antiestetico spezzato che si creava tra il fuori e dentro; inoltre, IMHO per il 932 sarebbe stato ottimo utilizzare una livrea mimetica all'esterno, soprattutto la cosiddetta "digital camo", comunque hai avuto veramente una bella idea ad utilizzare quei fogli adesivi per nascondere quell'obrobrio
Old 08-08-2010, 20:49   #47
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
sul grigio interno ti do proprio ragione, purtroppo la cooler master per economicizzare usa negli interni colori base, io ho dovuto verniciare di nero per eliminare quell'antiestetico spezzato che si creava tra il fuori e dentro; inoltre, IMHO per il 932 sarebbe stato ottimo utilizzare una livrea mimetica all'esterno, soprattutto la cosiddetta "digital camo", comunque hai avuto veramente una bella idea ad utilizzare quei fogli adesivi per nascondere quell'obrobrio
Livrea mimetica? Mmm, lo dovrei vedere dal vivo come verrebbe... Comunque grazie per i complimenti!
Comunque ecco le foto in notturna, come anticipato non sono granchè, inoltre il viola degli uv sembra blu in foto...

Old 09-08-2010, 01:24   #48
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

ahahahah come immaginavo, i neon gli danno l'effetto che mi aspettavo, tutta la motherboard tray è come messa in evidenza dalla luce riflessa, gli da veramente un bell'effetto...cyber punk
Old 09-08-2010, 01:36   #49
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
sul grigio interno ti do proprio ragione, purtroppo la cooler master per economicizzare usa negli interni colori base
beh, come la maggior parte dei produttori. Nero impera.
Old 09-08-2010, 10:36   #50
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
beh, come la maggior parte dei produttori. Nero impera.
eh si, in molte case produttrici si usa lasciare gli interni privi di colore di livrea, per fortuna però le ultime case entrate nel commercio (xigmatek, INWIN ecc ecc) stanno introducendo il black coated di serie...
Old 09-08-2010, 17:12   #51
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
ahahahah come immaginavo, i neon gli danno l'effetto che mi aspettavo, tutta la motherboard tray è come messa in evidenza dalla luce riflessa, gli da veramente un bell'effetto...cyber punk
Si diciamo che per 12€ di mod sono soddisfatto...
Old 10-08-2010, 16:57   #52
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
tamarro ma molto bello... lo vorrei vedere con dentro la gtx460 però ahahahah
Old 10-08-2010, 17:20   #53
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Eh eh, tra un pò arriverà..... (si spera!) Grazie per il complimento comunque!
Old 11-08-2010, 21:42   #54
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Ehi però datemi qualche consiglio su come migliorarlo! Accetto molto volentieri le critiche!!
Old 26-08-2010, 17:00   #55
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Nessun consiglio? Allora è perfetto e non deve essere migliorato.... Scherzo ovviamente!
Comunque entro lunedì mi dovrebbe venire un pezzo che manca (ho cambiato l'ali) così posso dedicarmi al nuovo assemblaggio che prevede un piccolo cambio di stile... Ovvero se prima avevo sleevato i fili con guaina uvreactive, ora invece farò di tutto (ma proprio di tutto!) per nascondere il più possibile i fili... Ora c'è un filo in più da sistemare dato che la scheda video (che tra l'altro è finalmente arrivata!) ha 2 attacchi a differenza di quella precedente che ne aveva uno solo.. In compenso però l'ali che ho preso è modulare così elimino qualche cavo che non mi serve...
Alla prossima puntata con le foto del lavoro finito!
Old 26-08-2010, 18:19   #56
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Nessun consiglio? Allora è perfetto e non deve essere migliorato.... Scherzo ovviamente!
Comunque entro lunedì mi dovrebbe venire un pezzo che manca (ho cambiato l'ali) così posso dedicarmi al nuovo assemblaggio che prevede un piccolo cambio di stile... Ovvero se prima avevo sleevato i fili con guaina uvreactive, ora invece farò di tutto (ma proprio di tutto!) per nascondere il più possibile i fili... Ora c'è un filo in più da sistemare dato che la scheda video (che tra l'altro è finalmente arrivata!) ha 2 attacchi a differenza di quella precedente che ne aveva uno solo.. In compenso però l'ali che ho preso è modulare così elimino qualche cavo che non mi serve...
Alla prossima puntata con le foto del lavoro finito!
aspetto il nuovo worklog allora, sono curioso di vedere le novità soprattutto la scheda video e l'ali
Old 26-08-2010, 20:13   #57
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
aspetto il nuovo worklog allora, sono curioso di vedere le novità soprattutto la scheda video e l'ali
grazie Salu, meno male che ci sei tu, almeno so che qualcuno mi segue! Lunedì mi dovrebbe arrivare il resto della roba (speriamo!), poi comincio i lavori, con un paio di giorni dovrei finire, quello che mi porterà via più tempo sarà sicuramente la sistemazione dei cavi.. Che peraltro io odio!
A presto allora!
Old 26-08-2010, 20:17   #58
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Quote:
grazie Salu, meno male che ci sei tu, almeno so che qualcuno mi segue! Lunedì mi dovrebbe arrivare il resto della roba (speriamo!), poi comincio i lavori, con un paio di giorni dovrei finire, quello che mi porterà via più tempo sarà sicuramente la sistemazione dei cavi.. Che peraltro io odio!
A presto allora!
se ti devo dire la verità, anche io ultimemamente sto svolgendo una battaglia personale contro i cavi, dentro al pc più grande oramai c'è m9oolta roba e non so quindi neanche dove mettere i cavi di alimentazione,pensa che devo usare forza per poter chiudere la paratia cieca, è piena zeppa di cavi, non so più cosa inventarmi
Old 26-08-2010, 20:29   #59
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
se ti devo dire la verità, anche io ultimemamente sto svolgendo una battaglia personale contro i cavi, dentro al pc più grande oramai c'è m9oolta roba e non so quindi neanche dove mettere i cavi di alimentazione,pensa che devo usare forza per poter chiudere la paratia cieca, è piena zeppa di cavi, non so più cosa inventarmi
Pure io la chiudevo a stento, ora con il modulare spero di risolvere un pochino... Hai provato a mettere i cavi "sparsi"? Cioè invece di ammucchiarli da una parte fascettandoli insieme, hai provato a metterli singoli magari facendoli mantenere attaccati alla paratia interna con del nastro isolante? Non so se mi sono spiegato bene....
Old 26-08-2010, 20:41   #60
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Quote:
Pure io la chiudevo a stento, ora con il modulare spero di risolvere un pochino... Hai provato a mettere i cavi "sparsi"? Cioè invece di ammucchiarli da una parte fascettandoli insieme, hai provato a metterli singoli magari facendoli mantenere attaccati alla paratia interna con del nastro isolante? Non so se mi sono spiegato bene....
non posso metterli sparsi, perchè seriamente, non ho spazio, ho due alimentatori montati più ventole, neon, LED ecc ecc.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian