|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Il telefono è ancora disponibile?
Se si qual'è l'ultimo prezzo incluse spese di spedizione? Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
per il prezzo posso trattarti come se fossi per lo scambio a mano, 85€ per le spesi di spedizione basta che scegli tu come vuoi che ti spedisco il pacco e aggiungi il costo credo che un J+3 costi 7€ circa mentre un postacelere1 costi circa 10€ un saluto, mauro
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Ok, se mi decido ti contatto, al momento non considerarmi in coda.
Ciao grazie
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda
scusa non ho la pazienza di leggere tutto il 3D..ma
se è ancora disponibile mi serve sapere : il prezzo compreso di ss; funziona tutto perfettamente; consizioni estetiche ( cover + schermo ); bundle; garanzia e provenienza...era tuo ? sei il primo acquirente? lo slide è ok? resto in attesa tua risposta...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti premetto che c'è l'utente frycap con cui dovrei quasi aver concluso a mano cmq in ogni caso per il prezzo diciamo che siamo a 90 spedito tutto funziona perfettamente condizioni estetiche si possono vedere dalle foto che ho allegato in prima o seconda pagina tuttavia ribadisco come ho scritto anche nel titolo che il tel è stato usato da una ragazza e tenuto in borsetta quindi la cover presenta graffi, d'altronde se la cover fosse stata perfetta il prezzo di vendita non sarebbe stato cosi' basso bundle italia quello con la scatola raffigurante fifa98 garanzia presente con scontrino, tel acquistato presso ipercoop l'unico acquitente che ha utilizzato il tel è questa ragazza che ti ho detto slide funzionante al 100% se hai altre domande non esitare a chiedere
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
ok..fammi sapere allora..
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Telefono venduto all'utente frycap, molto preciso e cordiale, acquirente consigliato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.