Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2009, 11:58   #41
r34p3r
Senior Member

L'Avatar di r34p3r

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fabioman90 Guarda i messaggi
Si sente peggio sull arena che ha il dolby surround?
potrebbe essere comuqnue l'arena ha il dolby mobile e da quello ke lho usato rende molto bene con l'uso senza le cuffie, creando un suono che ti avvolge diciamo, comunque penso che i valori siano riferiti al volume massimo bisogna vedere la qualità del suono dopo...
comuqnue veramente ottimo sto jet penso sia il migliore al momento come rapporto qualità prezzo anche se ha un os proprietario
r34p3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 14:45   #42
Calimer0
Member

L'Avatar di Calimer0

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
Qualcuno sa se con questo telefono è possibile bloccare il traffico dati in roaming? E' fondamentale per chi, come me, è cliente 3, altrimenti il telefono quando non c'è copertura 3G si mette a navigare sotto TIM e ti butta giù il credito che è un piacere..
Calimer0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 17:13   #43
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Io sono ancora agli inizi e come immaginavo non ci sto dedicando il tempo che servirebbe.
Da venerdi vado al mare per 3-4 settimane, li avro' tempo per sperimentare...

Per i divx, ne ho messi 2 ( presi dalla rete di recente ) e vanno senza problemi di attivazione.
E' il mio primo touch e come immaginavo non mi sfagiola....preferisco il mio vecchio 6630 con una croce direzionale perfetta ( anche dopo 4 anni intensi )
IMHO e' solo una mania il touch che sul telefono si puo' fare a meno!
Piu' che altro, si rovina a tenerlo in tasca?!? Tra spiaggia ( sabbia ) e lavoro
( mani sporche e polvere ) lo mettero' a dura prova.

Calimer0
Cosa intendi per bloccare il traffico in roaming? ( sono ignorante in materia.. ) Il passaggio da un gestore all'altro automaticamente mentre navighi? boh, dovrei vedere, ma per adesso non ho traffico...ho una scheda telefonica vodafone aziendale senza traffico incluso...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 19:32   #44
Calimer0
Member

L'Avatar di Calimer0

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
@Ciocia:
mi spiego meglio: l'operatore 3, per coprire il territorio nazionale, si affida sia alle proprie antenne (che sono UMTS, o 3G) che a quelle di TIM. Se sei ad esempio in una zona in cui non c'è segnale delle antenne di 3, il telefono passa automaticamente a TIM (roaming). Questo va benissimo per il traffico voce, visto che non ci sono differenze di prezzo per l'utente finale.
Il problema invece è se si utilizza il traffico dati: le tariffe Internet di 3 infatti, prevedono un sovrapprezzo nel caso di navigazione con TIM (nel mio caso, uno scatto di 0.60€ + non ricordo quanto a kbyte).
Per i telefoni Symbian, la cosa tipicamente si risolve bloccando il telefono sulla ricezione del segnale UMTS/3G.
IPhone ad esempio, ha la possibilità di bloccare il roaming per il traffico dati, ed è l'impostazione standard per gli IPhone acquistati tramite 3.
Questo Samsung.. BOH! Certo non lo acquisterò fino a quando non troverò una risposta..
Se hai modo di fare un giro tra le impostazioni della rete o qualcosa del genere mi fai una grossa cortesia. Al momento ho scaricato il manuale e non dice nulla, ma non è dettagliato. Ho postato anche su un grosso sito estero, vi tengo aggiornati..
Ciao!
Calimer0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 16:51   #45
phalcon
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
ragazzi, quando ve lo prenderete vorrei sapere quanto sta la batteria dopo 2 ore di visione video
Io ho l'htc hd quindi prenderei questo cell. solo x le caratteristiche video e per la durata della batteria
Ieri sera, dopo aver caricato la batteria, ho guardato un film in divx di circa un'ora e mezza con gli speakers interni a tutto volume! La batteria è calata solo di 1 tacca (su 5 totali). Come autonomia per guardare film non mi sembra niente male!
Per curiosità l'htc hd che autonomia ha per i film? A batteria piena quanto ti rimane dopo aver guardato un film di 2 ore?
phalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 18:55   #46
Fabioman90
Senior Member

L'Avatar di Fabioman90

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
Quote:
Originariamente inviato da phalcon Guarda i messaggi
Ieri sera, dopo aver caricato la batteria, ho guardato un film in divx di circa un'ora e mezza con gli speakers interni a tutto volume! La batteria è calata solo di 1 tacca (su 5 totali). Come autonomia per guardare film non mi sembra niente male!
Per curiosità l'htc hd che autonomia ha per i film? A batteria piena quanto ti rimane dopo aver guardato un film di 2 ore?
il film l'hai dovuto convertire o l hai messo "nudo e crudo" com'era?
Fabioman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 21:11   #47
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
I miei 2 divx li ho semplicemente copiati, nessuna conversione necessaria.
Oggi mi si e' scaricato completamente il telefono ( dopo la prima carica. Ho voluto scaricarlo completamente almeno alla prima carica ).
Occhio e croce, le prime 2 tacche reggono di piu' delle ultime 3, cmq la tenuta e' buona.
Gli auricolari sono buoni, ma nelle mie orecchie piccole non entrano, faccio fatica aad "incastrarli"
Il display e' ottimo, ma la superficie rispecchia parecchio. Oggi l'avevo in macchina tra i 2 sedili, ha rispecchiato il sole verso i miei occhi mentre guidavo quasi accecandomi...
Ricordandovi che questo e' il mio primo touch, dico che la sensibilita' del touch non mi esalta, ma e' accettabile.
Velocita' nei menu', buona.
Anche il touchwiz2 o come si chiama il SO, non mi esalta. La barra veloce a sx e le tre pagine selezionate sono poco sfruttabili per me.
Hanno voluto fare le cose da SBORONI ( specchietto per allodole ), ma se invece avessero messo un pulsantino in un angolo del display ( come hanno messo per tastiera-rubrica-messaggi-menu ) che aprisse una pagina menu a griglia, con una decine di riquadi facilmente selezionabili, e settabili con i programmi a piacimento. Velocissimo e intuitivo...invece.....

Per foto e video non so ancora, testero' per le ferie.
Per internet vedremo se uscira' qualche offerta interessante, ma avendo una schedina aziendale, dovrei cambiare scheda telefonica ogni volta che dovessi navigare, alquanto scomodo..

Parlo solo delle cose che non mi convincono, ma sia chiaro, ottimo telefono, tra i top del momento!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 22:02   #48
phalcon
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fabioman90 Guarda i messaggi
il film l'hai dovuto convertire o l hai messo "nudo e crudo" com'era?
Nessuna conversione, ne ho provati diversi e li legge tranquillamente, anche quelli con audio AC3 ed alto bitrate!
D'altronde ha un processore da 800Mhz con la potenza necessaria per leggere divx/xvid senza conversione.
Vederli quando si è sul treno o in giro su uno schermo così brillante e definito è una figata; non perdi nessun dettaglio, è come se fosse una piccola flat TV tascabile!
Non l'hanno però reso compatibile con i files .mkv e quelli con estensione .mpg...magari con un aggiornamento software...
phalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 18:43   #49
spak
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
e possibile installare tom tom ??? ho va solo rute 66??
spak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 08:09   #50
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
sottoscrivo la discussione..interessato all' acquisto..
Old 25-07-2009, 08:28   #51
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da spak Guarda i messaggi
e possibile installare tom tom ??? ho va solo rute 66??
Solo route 66, il Jet ha un sistema operativo proprietario, per il momento è stato sviluppato solo il R66.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 19:48   #52
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
mi iscrivo pure io...anke xchè l'ho acquistato proprio oggi da un sito s8000+micro sd da 8gb+spedizione 346,10€ ke poi scalerò l'iva con la ditta e in pratica l'ho pagato 288€ non male direi...tempo fa ero x l'hd ma costava troppo e dicevano aveva molti problemi...non dico ke potrebbe non averne anke questo ma perlomeno l'ho pagato meno hihih hanno già spedito oggi quindi dovrebbe arrivare o domani o massimo giovedì...speriamo...credo sia la versione europea...cosa cambia da quella ita?solo x la garanzia o anke il firmware?ke si potrà aggiornare? il route sarà già dentro?uff...spero facciano anke tomtom x questo s8000 xchè ormai mi ci sono affezionato e ho tutti i punti gps salvati x il tomtom...si potranno trasformarli x farli girare con route???
Old 28-07-2009, 23:00   #53
skabo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
io ce l'ho da 4 giorni e posso dire che sono pienamente soddisfatto , ero orientato sull'omnia hd poi avendoli tutti e due in mano ho deciso per il get , avra' anche un sistema operativo proprietario pero' e' molto piu' maneggevole , lo schermo e' eccezzionale il touch buono e la batteria dura molto piu di altri!!
skabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 10:12   #54
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

scusate ma dove posso trovare qualche software per questo terminale??che sistema operativo devo cercare x il supporto??non so...help...oggi o domani spero mi arrivi.
Old 29-07-2009, 10:30   #55
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
mi iscrivo pure io...anke xchè l'ho acquistato proprio oggi da un sito s8000+micro sd da 8gb+spedizione 346,10€ ke poi scalerò l'iva con la ditta e in pratica l'ho pagato 288€ non male direi...tempo fa ero x l'hd ma costava troppo e dicevano aveva molti problemi...non dico ke potrebbe non averne anke questo ma perlomeno l'ho pagato meno hihih hanno già spedito oggi quindi dovrebbe arrivare o domani o massimo giovedì...speriamo...credo sia la versione europea...cosa cambia da quella ita?solo x la garanzia o anke il firmware?ke si potrà aggiornare? il route sarà già dentro?uff...spero facciano anke tomtom x questo s8000 xchè ormai mi ci sono affezionato e ho tutti i punti gps salvati x il tomtom...si potranno trasformarli x farli girare con route???
Il JET ha un sistema operativo proprietario, quindi, se escludiamo il fatto che la TOMTOM ha lo sviluppo per cellulari fermo da 4 anni, anche se lo facesse, per Symbian o Windows Mobile, non potresti installarlo sul JET.

Dovrai accontentarti del ROUTE 66.

Cmq, c'è sicuramente il sistema di importarsi (ad uno ad uno) i punti di interesse, c'è un programma a questo scopo che se non sbaglio si chiama proprio "POI MANAGER".

ciao
Old 29-07-2009, 12:15   #56
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Il JET ha un sistema operativo proprietario, quindi, se escludiamo il fatto che la TOMTOM ha lo sviluppo per cellulari fermo da 4 anni, anche se lo facesse, per Symbian o Windows Mobile, non potresti installarlo sul JET.

Dovrai accontentarti del ROUTE 66.

Cmq, c'è sicuramente il sistema di importarsi (ad uno ad uno) i punti di interesse, c'è un programma a questo scopo che se non sbaglio si chiama proprio "POI MANAGER".

ciao
grazie mille!! e x il discorso software?dove posso andare?c'è qualche sito?
Old 29-07-2009, 13:07   #57
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
grazie mille!! e x il discorso software?dove posso andare?c'è qualche sito?
i siti che dispongono di downloads per il JET li raggiungi dallo stesso menu DOWNLOAD nel JET!
Old 29-07-2009, 15:05   #58
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

si beh...ma mica si pagheranno spero...cmq...mi è arrivato proprio ora..subito in carica..dite ke 2 ore in carica e poi lo stacco si sciuperà?wow...molto bello...pensavo fosse piu grosso

chi è ke ha detto ke questo touch si sente poco??cavoli..altro ke..ero abituato con il navigatore e il palmare MIO p550 touch...c'è molta molta differenza!!molto reattivo e intuitivo. anche se non ho capito bene xchè nei wigets quello del fuso orario io aggiungo roma, ma se voglio eliminare quello di londra non me lo fa eliminare, solo quelli che aggiungo. bah..và capire.. ps. anke il mio era in lingua spain..e infatti anke il manuale inglese e spagnolo..palle..lo scaricherò in ita dal sito spero ci sia.

Ultima modifica di Samuele86 : 29-07-2009 alle 18:09.
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 18:29   #59
FakeLess
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
La locazione di default (nel tuo caso Londra) la imposti da menu. Nel menu dove vai a impostare l'ora del telefono. Metti GMT+1 e ti visualizzerà Roma. (se non ricordo male il menu è tasto menu, impostazioni, ora e data, e li imposti il tutto)
Dopo ti permette di aggiungere ed eliminare solo le altre locazioni che non sono quelle di default, è normale

PS: pure io contentissimo di questo cellulare, lo volevo touch e ho provato htc diamond, non c'è paragone, Jet forever! Mi spiace solo che il fattore os proprietario riduca la possibilità del software, ma spero in una pubblicazione di un SDK da parte di Samsung per espandere i software disponibili (magari pure tomtom)

Ultima modifica di FakeLess : 29-07-2009 alle 18:32.
FakeLess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 23:28   #60
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

cavoli...abituato con i tastini non è ke mi trovo grankè bene con questi tastucci eheh..specialmente quelli come la tastiera...meglio quelli da cellulare.. hihi

già oggi meglio dai...cmq ancora da ieri usato intensamento anke wifi c'ho 2 tacche ancora...cosa stranissima...se vado nel sito della tim e poi per mandare i messaggi gratis mi si riavvia da solo..chissà xchè...e qui sul forum non mi da per inserire pass e nome utente...boh...

Ultima modifica di Samuele86 : 30-07-2009 alle 14:44.
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian