|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
qui non parliamo di due skin che passano il tempo a pestare extracomunitari a sprangate... gli attori sono un ladro (o più ladri) e due baristi. il ladro ha fatto il ladro, i baristi hanno reagito e ci è scappato il morto, sfortunati tutti e si sono beccati 15 anni, più che giusto, fine del discorso. tutto il resto, ripeto, sono solo slogan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ma gli eventi mi sembrano 1) la vittima è uscita da bar. 2) i colpevoli li hanno inseguiti fuori. 3) la vittima li ha seminati 4) i colpevoli lo ha cercato e trovato. è chiaro che hanno voluto farsi giustizia da soli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
A parte che rispondi ad un furtarello con un omicidio(ce n'era davvero bisogno?dimmi tu...)e poi lo fai quando stai in due,cosi da essere ancora più forte.Non giustifichiamo ste cazzate,hanno torto marcio e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Due baristi con precedenti penali, mica dei santi. Sono saliti sul furgone, non dimenticandosi di prendere la sbarra di ferro che usano per chiudere la saracinesca del locale e sono andati a cercarlo. Dopo un po l'hanno trovato e fatto fuori. Reazione, insulti, come quando e perchè, non conta una cippa. SEDIA ELETTRICA
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Questa pena è iperbuonista, considerando il tipo di reato commesso. Qui siamo di fronte ad un omicidio premeditato da egastolo e a questi gli vengono dati solo quindici anni: è una barzelletta! Spero che l'accusa e le parti civili facciano ricorso in appello, sperando di trovare qualche giudice meno buonista! ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
questa è un informazione ulteriore, in questo caso potrei anche darvi ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
" Potrei " !??? ...ma e' cosi difficile capire che si tratta di un omicidio !???? ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"potrei"
![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Che poi ce' stato un colpo di pistola , un colpo di martello , un pugno o un colpo di spranga non cambia nulla , sempre omicidio e'. Purtroppo si son rovinati la vita per una stupidaggine.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
potrei, certo. magari i loro precedenti penali si riferiscono al furto di un pacchetto di biscotti... io non dico "poverini" hanno preso 15 anni non li meritavano, dico hanno preso 15 anni, va bene così. durante il processo avranno discusso, dibattimentato, confutato prove ecc ecc, quindi presumo che i 15 anni siano una pena giusta ![]() mi da fastidio veder banalizzare con la storia dei biscotti... non vuol dire proprio un cazzo che il tizio ha rubato solo biscotti, i biscotti sono sullo scaffale e hanno un prezzo. puntualizzare sul fatto che fossero solo biscotti è fare propaganda. se il poveretto che è morto fosse stato italiano qualcuno non si sarebbe nemmeno scomodato ad aprire il 3d. 15 anni? è una pena giusta. dire dovrebbero dargli la sedia elettrica è una banalità che esce dalla bocca di chi si fa prendere dagli slogan di qualcuno. se ora salta fuori che i due baristi sono due nazi che torturano extracomunitari tipo i negozianti di pulp fiction sono per la sedia elettrica pure io, ma se non lo sappiamo è come parlare di fuffa. un litigio può sempre degenerare in qualcosa di grave, che non è detto sia stato premeditato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo 20 anni mi stufo e mi presento con una mazza da baseball...litighiamo e gli do una mazzata in testa, sfortunatamente per me, lui muore. per qualcuno il motivo è futile, per me dopo 20 anni non lo è ![]() ma non lo volevo ammazzare, perchè immagino che i giudici potrebbero darmi una bella pena... ti sembra logico che i due baristi volessero ammazzarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Si può ancora dire che non avesse intenzione di ucciderlo se le aziono che ha intrapreso sono le stesse che avrebbe fatto un assassino volontario? Non si può dare la colpa a un raptus di rabbia perché chiaramente omicidio non è avvenuto immediatamente dopo al furto, nemmeno sullo stesso posto. è chiaro che se ti metti a dare sprangare in testa una persona in questa situazione lo vuoi uccidere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
No , ma in questo contesto il fatto di concordare , in un certo senso , e' come giustificare. Oggi come oggi quale negozio non subisce furti , credo quasi tutti (ce' chi meno ce' chi piu') ecco perche' non e' giustificabile il loro atto. Se tutti i negozianti che subiscono furti pieni di ira si comporterebbero cosi dove si arriverebbe ??? ...nel far west !?. Se sai che il tuo negozio e' predisposto ai ladri non ammazzo i ladri ma predispongo il negozio in modo tale da non favorire piu' o comunque diminuire drasticamente i furti. Io sono d'accordo per ammazzare una persona ma solo in caso di ASSOLUTA autodifesa personale altrimenti e' puro omicidio. Il furto come la prostituzione sono sempre esisti da quando il mondo e' mondo e quindi non centra con l'educazione semmai con l'ambiente sociale in cui si vive. Mi dispiace davvero per i negozianti ma hanno fatto una cavolata ... e per cosa ?.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
quando mi vede con la mazza però magari la paura non lo sfiora nemmeno. io sono andato li immaginando una certa situazione, ma lui non ha paura e la situazione che mi ero immaginato muta completamente. ci sono io, la mia mazza e lui che piglia una bella bottiglia in mano... mi segui? questa è una situazione che sta degenerando... come fai a dire che sono sono partito dopo 20anni di provocazioni per uccidere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.