Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2009, 08:43   #41
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Specie quando è di sinistra ..
Ma stiamo scherzandoooo?!?!?!?! ... ma che diamine c'entra la collocazione politica col fatto di essere o meno uno stupratore seriale?!?!

Pazzesco... si riesce PER UNA VOLTA a parlare di un fatto di pura e semplice attualità/cronaca senza tirare in ballo la politica?!... UNA VOLTA?!?!?!

Ultima modifica di Raven : 11-07-2009 alle 08:46.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 08:53   #42
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
criceto sei infantile e con la memoria corta, anzi cortissima

http://it.wikipedia.org/wiki/Ludwig_%28serial_killer%29

http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f02aabc.shtml
Old 11-07-2009, 08:55   #43
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Ogni tanto una buona notizia, ieri l'ergastolo a quel rumeno che uccise la Reggiani, oggi la cattura di quest'altro rifiuto umano.
Spero che la pena anche in questo caso sia proporzionata al male che ha fatto.
Old 11-07-2009, 08:59   #44
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
lo stupratore seriale o il serial killer non ha scritto sulla fronte " io sono un serial killer ! " perchè all'apparenza è normale
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 09:42   #45
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
E no caro: bersconi forse si tromba un paio di donnine allegre a casa sua e cade giù il mondo. Questo signore, un politico di sinistra, pare sia uno stupratore seriale (che è un pò peggio) e allora deve rimanere "un fatto privato".
Bassa furberia.
la gente come te fà veramente salire i conati di vomito.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 13:32   #46
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Pare che sia lui una buona notizia per le romane.
Speriamo che resti dentro.

Sfortunato il PD ad avere legami con questa persona ma d'altronde il suo comportamento attuale era irreprensibile.
Quello di 14 anni fa un po' meno ma dubito che il partito indaghi nella vita di una persona a fondo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 13:59   #47
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi

Sfortunato il PD ad avere legami con questa persona ma d'altronde il suo comportamento attuale era irreprensibile.
Quello di 14 anni fa un po' meno ma dubito che il partito indaghi nella vita di una persona a fondo.

tutto quanto condivisibile e giusto, non ci credo
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 15:07   #48
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Certo che vuoi che sia una condanna per stupro?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 15:11   #49
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Quote:
è gravissima una condanna, ma prima ci deve arrivare. e poi è una cosa totalmente personale, che cazzo c'entra il partito?
Old 11-07-2009, 15:16   #50
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ma stiamo scherzandoooo?!?!?!?! ... ma che diamine c'entra la collocazione politica col fatto di essere o meno uno stupratore seriale?!?!

Pazzesco... si riesce PER UNA VOLTA a parlare di un fatto di pura e semplice attualità/cronaca senza tirare in ballo la politica?!... UNA VOLTA?!?!?!
Senti, io ho conosciuto tante persone davvero pessime: vanitose, scorrette, meschine, lussuriose (corna e bicorna), prevaricatrici etc che , essendo progressiste, comunque li vedevi camminare a testa alta e prive di ogni remora non importa le canagliate che combinavano.
Lo stesso Pasolini pare fosse piuttosto "sadiano" nelle sue relazione e usava il peso della sua fama per attrarre questi ragazzini sbandati, un comportamento che non è certo meglio di quello dell'impiegato che va con le mignotte slave.
Eppure è "Pasolini" e questa "contraddizione" è solo "apparente", insomma : è giustificato perchè "antifascista".
Il Che pare abbia fatto ammazzare un sacco di gente dopo aver preso il potere eppure ..non è un'assassino perchè è il "Che", quindi è diverso.

Non sarei stupito se nella sua mente un pò disturbata l'attività politica fosse una specie di "si ma io " un lenitivo, diciamo. Per la coscienza.
Poi magari mi sbaglio e quello solo un comodo paravento.
Old 11-07-2009, 15:18   #51
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
è gravissima una condanna, ma prima ci deve arrivare. e poi è una cosa totalmente personale, che cazzo c'entra il partito?
Che aveva un precedente e in base a quello era perlomeno inopportuno nominarlo coordinatore.
http://www.repubblica.it/2009/07/sez...rsonaggio.html
Quote:
Quel Luca lì, quello che si muoveva alla luce del sole, sovrappeso e con il passo caracollante, l'ovale rotondo e la calvizie precoce compensata da baffi sottili, credeva di essere guarito da 14 anni. Dal 1997. Quando la bestia che aveva dentro si era manifestata con furia la prima volta e lo aveva convinto a precipitarsi al piano di sotto della casa in cui viveva con i genitori, impugnando un coltello e minacciando la vicina che popolava le sue fantasie. A mostrarle il membro, prima di raggiungerla con un fendente.
Luca Bianchini era stato arrestato, condannato per tentato omicidio e consegnato alle cure e ai farmaci di un Centro di Igiene Mentale.
Old 11-07-2009, 15:38   #52
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Senti, io ho conosciuto tante persone davvero pessime: vanitose, scorrette, meschine, lussuriose (corna e bicorna), prevaricatrici etc che , essendo progressiste, comunque li vedevi camminare a testa alta e prive di ogni remora non importa le canagliate che combinavano.
Lo stesso Pasolini pare fosse piuttosto "sadiano" nelle sue relazione e usava il peso della sua fama per attrarre questi ragazzini sbandati, un comportamento che non è certo meglio di quello dell'impiegato che va con le mignotte slave.
Eppure è "Pasolini" e questa "contraddizione" è solo "apparente", insomma : è giustificato perchè "antifascista".
Il Che pare abbia fatto ammazzare un sacco di gente dopo aver preso il potere eppure ..non è un'assassino perchè è il "Che", quindi è diverso.

Non sarei stupito se nella sua mente un pò disturbata l'attività politica fosse una specie di "si ma io " un lenitivo, diciamo. Per la coscienza.
Dirò solo una cosa: avresti scritto quel post che ho quotato nel mio primo messaggio ("Specie quando è di sinistra..") anche se fosse stato iscritto al PDL (e scrivendo quindi "Specie quando è di destra ..")?! Non credo...

Viceversa, se tu lo avessi fatto, io ti avrei risposto nella stessa identica maniera, a prescindere quindi dall'area politica... perché secondo me una notizia del genere (di pura CRONACA) non ha un beneamato cacchio di niente a che spartire con la politica, ok?!?!

Non credo serva aggiungere altro...
Old 11-07-2009, 15:39   #53
mixkey

Quote:
Pasolini fu espulso dal Partito Comunista perche' omosessuale.

Ernesto Guevara costrui' campi di concentramento per omosessuali.

Tanto per ricordare come cambiano gli atteggiamenti. Chi direbbe oggi che un tempo i comunisti erano i piu' terribili omofobi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 15:40   #54
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Pasolini fu espulso dal Partito Comunista perche' omosessuale.

Ernesto Guevara costrui' campi di concentramento per omosessuali.

Tanto per ricordare come cambiano gli atteggiamenti. Chi direbbe oggi che un tempo i comunisti erano i piu' terribili omofobi?
Ragazzi... stiamo andando schifosamente OT... comunismo/fascismo non li vorrei vedere, almeno in questa discussione!
Old 11-07-2009, 15:40   #55
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
dubito che il partito indaghi nella vita di una persona a fondo.
È proprio questo il guaio.
Se non rifanno da zero il partito, costruendo una rete di fiducia che va dal segretario fino agli elettori, chi volete che voti il PD se poi c'è il rischio di trovarsi questa gente nei posti chiave?
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 15:44   #56
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ragazzi... stiamo andando schifosamente OT... comunismo/fascismo non li vorrei vedere, almeno in questa discussione!
Chiedo scusa per l'OT, apriro' un 3d su questo argomento perche' mi sta a cuore.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 15:49   #57
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:

Guarda che si può essere lussuriosi anche con la propria moglie.
Infedeltà e lussuria sono cose diverse.

Per il resto se staccassi il concetto di "progressista" da quello di vanità, scorrettezza, meschinità, lussuria e prevaricazione... questi difetti può averceli tanto un progressista quanto un conservatore (e non ti preoccupare che anche un conservatore con questi "vizietti" gira a testa alta "purché non si sappia").
Per il resto il polpettone di Pasolini giustificato perché antifascista e quello del Che non assassino perché "Che" tientelo pure, è il solito sbrodolo inutile del mettere in bocca al prossimo quel che pensi tu.

Ultima modifica di ConteZero : 11-07-2009 alle 15:51.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 16:13   #58
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi

tutto quanto condivisibile e giusto, non ci credo
Eddai ogni tanto

Per la cronaca lo schedario penale e' a disposizione di tutti per controlli? Immagino di no.

La notizia positiva e' avere identificato il probabile colpevole (dopo il DNA le cose sono ragionevolmente sicure).
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:41   #59
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Quote:
Per la cronaca lo schedario penale e' a disposizione di tutti per controlli? Immagino di no.
naturalmente no, solo del diretto interessato e dell'autorità giudiziaria.
Old 11-07-2009, 17:53   #60
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Quote:
In realtà, stando al Messaggero ( e anche per radiomi pare di aver sentito così)nel '96 non fu condannato

'«Incapace di intendere e di volere». Durante l'udienza preliminare, sulla base di una perizia medico legale, il gip Antonio Trivellini lo ritenne incapace di intendere e di volere al momento del fatto. Quasi una premonizione quella dell'avvocato della donna Francesco Caroleo Grimaldi che disse: «In sostanza si è stabilito che un ragazzo assolutamente normale può aggredire una donna oggetto delle sue fantasie erotiche e rimanere impunito in quanto la scienza ufficiale giustifica tutto con la teoria del raptus».
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP