|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ma stiamo scherzandoooo?!?!?!?!
![]() ![]() Pazzesco... si riesce PER UNA VOLTA a parlare di un fatto di pura e semplice attualità/cronaca senza tirare in ballo la politica?!... UNA VOLTA?!?!?!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 11-07-2009 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
criceto sei infantile e con la memoria corta, anzi cortissima
http://it.wikipedia.org/wiki/Ludwig_%28serial_killer%29 http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f02aabc.shtml
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Ogni tanto una buona notizia, ieri l'ergastolo a quel rumeno che uccise la Reggiani, oggi la cattura di quest'altro rifiuto umano.
Spero che la pena anche in questo caso sia proporzionata al male che ha fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Pare che sia lui una buona notizia per le romane.
Speriamo che resti dentro. Sfortunato il PD ad avere legami con questa persona ma d'altronde il suo comportamento attuale era irreprensibile. Quello di 14 anni fa un po' meno ma dubito che il partito indaghi nella vita di una persona a fondo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() tutto quanto condivisibile e giusto, non ci credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso Pasolini pare fosse piuttosto "sadiano" nelle sue relazione e usava il peso della sua fama per attrarre questi ragazzini sbandati, un comportamento che non è certo meglio di quello dell'impiegato che va con le mignotte slave. Eppure è "Pasolini" e questa "contraddizione" è solo "apparente", insomma : è giustificato perchè "antifascista". Il Che pare abbia fatto ammazzare un sacco di gente dopo aver preso il potere eppure ..non è un'assassino perchè è il "Che", quindi è diverso. Non sarei stupito se nella sua mente un pò disturbata l'attività politica fosse una specie di "si ma io " un lenitivo, diciamo. Per la coscienza. Poi magari mi sbaglio e quello solo un comodo paravento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/07/sez...rsonaggio.html Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Viceversa, se tu lo avessi fatto, io ti avrei risposto nella stessa identica maniera, a prescindere quindi dall'area politica... perché secondo me una notizia del genere (di pura CRONACA) non ha un beneamato cacchio di niente a che spartire con la politica, ok?!?! Non credo serva aggiungere altro...
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
Ernesto Guevara costrui' campi di concentramento per omosessuali. Tanto per ricordare come cambiano gli atteggiamenti. Chi direbbe oggi che un tempo i comunisti erano i piu' terribili omofobi? |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Se non rifanno da zero il partito, costruendo una rete di fiducia che va dal segretario fino agli elettori, chi volete che voti il PD se poi c'è il rischio di trovarsi questa gente nei posti chiave? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
|
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Infedeltà e lussuria sono cose diverse. Per il resto se staccassi il concetto di "progressista" da quello di vanità, scorrettezza, meschinità, lussuria e prevaricazione... questi difetti può averceli tanto un progressista quanto un conservatore (e non ti preoccupare che anche un conservatore con questi "vizietti" gira a testa alta "purché non si sappia"). Per il resto il polpettone di Pasolini giustificato perché antifascista e quello del Che non assassino perché "Che" tientelo pure, è il solito sbrodolo inutile del mettere in bocca al prossimo quel che pensi tu.
Ultima modifica di ConteZero : 11-07-2009 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Eddai ogni tanto
![]() Per la cronaca lo schedario penale e' a disposizione di tutti per controlli? Immagino di no. La notizia positiva e' avere identificato il probabile colpevole (dopo il DNA le cose sono ragionevolmente sicure).
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
In realtà, stando al Messaggero ( e anche per radiomi pare di aver sentito così)nel '96 non fu condannato
'«Incapace di intendere e di volere». Durante l'udienza preliminare, sulla base di una perizia medico legale, il gip Antonio Trivellini lo ritenne incapace di intendere e di volere al momento del fatto. Quasi una premonizione quella dell'avvocato della donna Francesco Caroleo Grimaldi che disse: «In sostanza si è stabilito che un ragazzo assolutamente normale può aggredire una donna oggetto delle sue fantasie erotiche e rimanere impunito in quanto la scienza ufficiale giustifica tutto con la teoria del raptus».
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.