Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2009, 07:45   #41
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
ho ordinato questa mophie... vi saprò dire come va appena arriva

Uppo il thread, è arrivato questo mophie?
Qualche informazione?
La custodia è di quelle rigide?

Che cambia con questo prodotto qua:
http://store.apple.com/it/product/TV...mco=NDY1NzExNw
Il Mophie è questo invece:
http://store.apple.com/it/product/TV...mco=NDY3NjMxOQ
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 10:55   #42
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
alla fine prenderò il kensington credo perchè

1 costa meno
2 giro spesso con uno zaino o simili quindi non avrei problemi a portarlo appresso... la mophie è più funzionale ma orribile snatura tutto l'iphone e poi costa 80 euro! io l'avrei anche presa perchè tanto un case in silicone o pelle per proteggerlo lo devo comunque prendere ma 80 euro!
Old 20-07-2009, 12:10   #43
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Ragazzi ma con la mophie, quando arriverà iltom tom insieme al kit da macchina, con antenna migliorata, bisognerà ogni volta levare la custodia del mophie? :|
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 12:16   #44
ciccaz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Ragazzi ma con la mophie, quando arriverà iltom tom insieme al kit da macchina, con antenna migliorata, bisognerà ogni volta levare la custodia del mophie? :|
eh si... Tomtom utilizza il dock per trasmettere i dati del gps migliorato presente nel tomtom kit e per l'alimentazione ù
Ma comunque non serve sto kit, ieri in montagna non ha perso 1volta il segnale e io utilizzo il 3g che ha un gps inferiore rispetto al 3gs
Old 20-07-2009, 13:58   #45
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Uppo il thread, è arrivato questo mophie?
Qualche informazione?
La custodia è di quelle rigide?

Che cambia con questo prodotto qua:
http://store.apple.com/it/product/TV...mco=NDY1NzExNw
Il Mophie è questo invece:
http://store.apple.com/it/product/TV...mco=NDY3NjMxOQ
Io pensavo di prendere la Incase Power.. vediamo. poi con una custodia ottima si ha anche la batteria per estendere la vita della nostra amata saponetta
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 08:00   #46
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
cavolo sto mophie lo sto ancora aspettando.. l'ho ordinato il 6 luglio.. ora scrivo per sapere a che punto siamo...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:44   #47
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
cavolo sto mophie lo sto ancora aspettando.. l'ho ordinato il 6 luglio.. ora scrivo per sapere a che punto siamo...
Hai pagato con carta di credito? Stavo per ordinarlo ma meglio che aspetto?
Old 21-07-2009, 10:53   #48
d.lo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
se guardi su app store ieri mi pare ci fosse chiaramente scritto tempi di attesa 2-3 settimane
evidentemente li hanno finiti e anno una bella lista di gente da soddisfare...
Old 21-07-2009, 11:13   #49
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Per la mia da come indicazione 24 ore. mah provo a spulciare il sito prima di comprare.
Old 21-07-2009, 11:39   #50
d.lo
Senior Member

Quote:
Per la mia da come indicazione 24 ore. mah provo a spulciare il sito prima di comprare.
no ma infatti tu vuoi prendere l'incase power slider,

io dicevo del mophie,

il tuo c'è scritto 24 ore, il mophie 2-3 settimane non avevo capito quale dei due case volevi...

in definitiva dovrebbe arrivarti in due gg...
Old 21-07-2009, 21:41   #51
baffynietto
Senior Member

L'Avatar di baffynietto

Salve a tutti!
A dire il vero pure io stavo pensando a questo carica batterie della
Juice Pack Air di Mophie! Il navigatore ciuccia parecchio purtroppo! quindi visto che di custodie morbide non ne posso più (na fatica x tirarle fuori dalla tasca) avevo bisogno di una rigida...
Probabilmente non opterò per questa custodia-carica batterie toglie la bellezza del nostro amato!
Devo capire se la mia buona 600 fiat ha l'accendi sigari preposto per usare il caricabatterie! Mah... devo trovare un modo x capirlo
Old 21-07-2009, 22:04   #52
d.lo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da baffynietto Guarda i messaggi
Salve a tutti!
A dire il vero pure io stavo pensando a questo carica batterie della
Juice Pack Air di Mophie! Il navigatore ciuccia parecchio purtroppo! quindi visto che di custodie morbide non ne posso più (na fatica x tirarle fuori dalla tasca) avevo bisogno di una rigida...
Probabilmente non opterò per questa custodia-carica batterie toglie la bellezza del nostro amato!
Devo capire se la mia buona 600 fiat ha l'accendi sigari preposto per usare il caricabatterie! Mah... devo trovare un modo x capirlo
se c'è l'accendi sigari puoi caricarci le batterie
Old 21-07-2009, 22:38   #53
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
pagato con paypal, il negozio mi ha detto che arriva il 29.. ormai attendo..
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 09:58   #54
baffynietto
Senior Member

L'Avatar di baffynietto

Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
se c'è l'accendi sigari puoi caricarci le batterie
ma no non è detto XD tipo con una 500 che avevo una volta aveva si l'accendi sigari ma non caricava nemmeno un navigatore satellitare normale loool
Old 22-07-2009, 10:14   #55
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Ciao ragazzi,
io ho il kensington da quando avevo il 2g e devo dire che a parte la scomodita' di quando e' collegato ( devi lasciarlo a testa in giu' o a testa in su senza che si muova pensa lo scollegamento dal telefono ) l accessorio direi ora che e' arrivato il 3gs si rileva non utile ma fondamentale!!!! lo dico perche' utilizzando il telefono al minimo la batteria mi dura solo 24 ore, e se non risolvono sto problema direi che la situazione e' davvero inaccettabile ( pagare 699 euro per un cell che si scarica in 24 ore se lo dici in giro si mettono a ridere...)
comunque consiglio la batteria in questione, e' robusta, pratica e fornisce una carica completa in poco piu' di un ora
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 10:42   #56
d.lo
Senior Member

Quote:
ma no non è detto XD tipo con una 500 che avevo una volta aveva si l'accendi sigari ma non caricava nemmeno un navigatore satellitare normale loool
mettiamo nei requisiti macchina over 1978 XD

no apparte gli scherzi di che anno è la 600? se è come penso io ovvero dopo 1990 non dovresti avere problemi
comunque, non saprei la cosa migliore sarebbe provare a caricare qualche aggeggio che già possiedi...

strano sarà stato svampato o proprio vecchio quello della 500, perchè l'accendi sigari è collegato direttamente alla batteria o a un "quadro elettrico" della macchina quindi non capisco il motivo XD
Old 22-07-2009, 11:48   #57
baffynietto
Senior Member

L'Avatar di baffynietto

Quote:
mettiamo nei requisiti macchina over 1978 XD

no apparte gli scherzi di che anno è la 600? se è come penso io ovvero dopo 1990 non dovresti avere problemi
comunque, non saprei la cosa migliore sarebbe provare a caricare qualche aggeggio che già possiedi...

strano sarà stato svampato o proprio vecchio quello della 500, perchè l'accendi sigari è collegato direttamente alla batteria o a un "quadro elettrico" della macchina quindi non capisco il motivo XD
si è del 2002 o giu di li... ricordo che nei carica batterie da viaggio c'è il tubetto da infilare nell'accendi sigari , il quale ha nella punta una specie di pulsantino dove dovrebbe combaciare con quello dell accendi sigari..
Ecco, mancava quello nell allora lontana 500, quel pezzetto d'incastro...
Cavolo se si rilegge sto mex sembra un post con doppi sensi
Old 22-07-2009, 12:26   #58
d.lo
Senior Member

Quote:
si è del 2002 o giu di li... ricordo che nei carica batterie da viaggio c'è il tubetto da infilare nell'accendi sigari , il quale ha nella punta una specie di pulsantino dove dovrebbe combaciare con quello dell accendi sigari..
Ecco, mancava quello nell allora lontana 500, quel pezzetto d'incastro...
Cavolo se si rilegge sto mex sembra un post con doppi sensi

tranquillo allora funge senza problemi...
Old 26-07-2009, 15:22   #59
baffynietto
Senior Member

L'Avatar di baffynietto

Quote:

tranquillo allora funge senza problemi...
E funge si! Hi provato oggi con un navigatore satellitare e il caricabatterie sull accendisigari va!
In settimana prenderò quello apposta per iphone cosi sono apposto
Old 26-07-2009, 19:36   #60
Carlozed
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
io ho il kensington da quando avevo il 2g e devo dire che a parte la scomodita' di quando e' collegato ( devi lasciarlo a testa in giu' o a testa in su senza che si muova pensa lo scollegamento dal telefono ) l accessorio direi ora che e' arrivato il 3gs si rileva non utile ma fondamentale!!!! l
ciao, hai avuto modo di provarla con il 3Gs? Ho trovato dei battery pack che però non sembra siano compatibili con l'ultimo modello del telefono di apple. L'ideale x me sarebbe una batteria esterna USB compatibile oltre che con il 3Gs pure con altre periferiche USB, magari oltre i 5000mAh. Se qualcuno ha qualche consiglio...
Carlozed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian