|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quindi chi compra un mac lo fa perchè non riesce ad utilizzare bene windows come invece sai fare tu, giusto?
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Io con windows mi ci trovo alla grande, non ho problemi e non credo alle leggende di chi non sa dove mettere le mani, come ha spiegato esaurientemente un utente prima di me, Apple è per chi ha dei limiti evidenti in campo informatico e conseguentemente preferisce la strada del tutto pronto e preconfezionato, spendendo molto di più e pregiudicandosi milioni di software che girano sotto win oltre alle prestazioni date da componenti potenti a prezzi onesti e non da rapina come fa Apple. Il mondo gira sotto windows, fatevene una ragione, se questo sia un bene o un male non sta a me deciderlo, io con Win mi ci trovo bene e non ho soldi da buttare regalandoli ad Apple.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 02-07-2009 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
raga non ci sarà mai un macbook con amd finchè non fanno qualcosa di + buono di centrino punto e basta. non illudetevi a vuoto. per quanto riguarda le ati su macbook non ce le vedo proprio bene... infatti basti notare che le hanno messe na volta e poi basta. detto questo ho segnalato alcune sparate alla ca..o dei soliti troll vs apple spero che qualcuno intervenga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come la moda dell'ipod, esistono lettopri mp3 di tante altre aziende, come Creative, Samsung, Iriver, Philips etc, che molto spesso a prezzi inferiori offrono più di un ipod di categoria simile, ma il lettore mp3 Apple domina, cos'è ci gira osx sopra per caso? E' moda. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
ovviamente parlo in generale per qullo che ho visto nel mio campo. do per scontato che da qualche parte ci siano anche utenti abili con windows che però usano anche mac. la RC non è propio una beta. wind 7 è una scheggia e non mi da problemi. oltretuto non ho bisogno neppure del defrag, dell'anti virus, e dei pulitori di registri. neppure dei driver della mobo. mi piace perchè lo uso pulito, cosi come l'ho installato ![]()
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sei divertente sai? ![]() Quote:
![]() Sicuramente è perchè però non sa usare Windows...
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Lo penso anch'io.
![]() Mi piace scoprire nuovi aspetti di ME che IO STESSO non conoscevo. ![]() Quote:
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, per tua informazione non appartengo nè all'una nè all'altra categoria, ma certamente sono l'unico utente mac non fighetto pieno di grana e nemmeno frustrato causa incapacità ad utilizzare windows. ![]()
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
dici che queste persone sono una stretta minoranza?? chi se ne frega. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io non ho detto niente sulle tue passioni/manie. Quindi cosa significa il post sopra? Hai letto male quello che ho scritto? O non l'hai neanche letto?
![]() |
#56 | |
|
Quote:
Il lato "simpatico" di questo modo di pensare è che è applicato solo ai computer e non si sa perché ... non lo applicate mai che ne so ... ai forni, ai frigoriferi, alle (solito paragone! :-P) macchine .... volete che l'elettrodomestico risolva il "problema" per cui è stato costruito e che funzioni senza preoccuparsi di quel che c'è dietro. Poi "pronto e preconfezionato" (parlo del soli sistema operativo s'intende) ... eh no: i wizard sono tipici di Windows! Mac OS X è semplicemente più semplice da usare non è per niente pronto o preconfezionato. Prezzi "onesti": dipende ... sebbene sia chiaro che non puoi andare dal negozietto sottocasa per comprare l'ultima scheda grafica, non vedo cosa impedisce d'aggiungere ram e/o dischi agli stessi prezzi di chi usa un PC. Tra l'altro se parliamo di portatili, di norma su Mac l'esigenza di aggiungere "altro" è così di nicchia che è tutto sommato un "falso" problema (non devo aggiungere wifi e/o bluetooth impazzire per configurare 4gb di RAM su Mac...) Limitazione nell'accesso al parco software se si ha un Mac? Veramente è il contrario visto che su Mac posso installare tutti i sistemi operativi (beh, diciamo i più diffusi va :-P) legalmente: quindi posso usare a patto d'installare Windows tutti i software che voglio ... non il contrario (almeno non legalmente o a patto di "sporcarsi" le mani andando a giochicchiare sotto il cofano) visto che OS X non è disponibile per PC ed in alcuni campi è lo standard (parola cara alla Microsoft!) de facto. Sul fatto che il mondo gira su Windows ... beh, certo, in Italia stiamo messi "maluccio", ma ad esempio negli States la quota di mercato dei Mac s'aggira sull'8% mica bruscolini e le rilevazioni dell'uso dei sistemi operativi su Internet danno il Mac costantemente intorno al 10%. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la Apple abbassasse le sue pretese sui prezzi dell'assistenza e dei componenti hardware, visto che ha un ottimo s.o. dalla sua non credi che potrebbe aumentare le sue quote di mercato? Se vuole restare una nicchia per talebani del brand e per persone che hanno difficoltà con windows, non è certo colpa mia ma una precisa scelta strategica. Se vendo a pochi ma a prezzi alti, mi guadagno cmq la sopravvivenza, ebbene, ognuno fa le sue scelte. Ti pongo una domanda, come girerebbe osx su milioni di miscelazioni componentistiche diverse? Rimarebbe ancora così tanto eccellente come s.o.? Se così fosse, perchè Apple non si indirizza su questa strada? La realtà è che è molto più rischioso e complicato creare un sistema che gira dovunque rispetto ad uno ottimizzato per poche macchine, anche un bambino saprebbe cogliere l'evidenza, dai uno sguardo a come girano i giochi sulle console ad esempio. Ergo Apple fa le sue scelte, io che tengo al portafoglio, so settarmi a dovere windows e amo le prestazioni di componenti pagati a prezzi onesti, faccio le mie, e non posso scegliere Apple. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O forse è già stato commercializzato da te?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
|
Quote:
software gratis e libero, senza imposizioni. senza bill gates che viene smerdato, e senza negozianti col passa-montagna che ti spennano 2000€ per un prodotto mac. il problema è che i programmi che mi servono(adobe CS4 per esempio) vanno solo su win/mac. e a quel punto scelgo quello che mi conviene di più potrei emularli con linux, ma sticazzi ![]() Quote:
se ho capito male io mi dispiace di aver usato quel tono ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.