|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Infatti la probabilità non esprime una possibilità o un impossibilità pratica, ma solo teorica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
E' come se io denunciassi la barilla per lesioni perchè ho comprato i suoi maccheroni e me li sono messi nel culo e mi sono fatto male, dato che sulla confezione non c'è scritto da nessuna parte, e ti sfido a dimostrarmi il contrario, che vanno mangiati con la bocca.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
che chiunque usa il condizionale ti sta vendendo fumo.
anche perchè poi l'esempio del portafortuna è tautologico. Se io ti vendo un portafortuna e a te dopo una settimana ti investono e finisci su una sedia a rotelle posso sempre dirti che senza il portafortuna saresti morto e quindi ti ha salvato la vita.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Moralmente li vogliamo giustificare o imitare? Io direi di no... |
||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cose non dimostrabili e che quindi non cambiano di una virgola lo stato di cose, ossia che la legge tutela i coglioni e non i veri truffati
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
E se invece ti va tutto di culo e tu pensi che la fattura ha fatto effetto?
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pero' è ben diverso dal mago che non ti vende un bel nulla. Ultima modifica di Kharonte85 : 30-06-2009 alle 00:05. |
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Si però se funziona tutto col cavolo che ti lamenti...
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
P.S. non c'è scritto sulle confezioni "Da consumarsi esclusivamente per via orale"? |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
domanda provocatoria: perchè quello dei maghi sarebbe da considerarsi truffa e plagio e quindi dover essere materia per le forze dell'ordine e quella delle religioni no?
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Si ma nella realtà non funziona mai oppure la coincidenza non dura...considerando il fatto che le persone che si rivolgono a loro di solito lo fanno perchè hanno già problemi.
Quote:
Mica ti truffano vendendoti le indulgenze... Ultima modifica di Kharonte85 : 30-06-2009 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Io personalmente sono ateo, indi le pongo sullo stesso piano ma se devo risponderti posso dirti che la religione nella storia dell'uomo è molto più recente della magia. L'uomo ha sempre cercato risposte: In primis era la magia ha fornirle. In seguito forme elementari di religione tipo l'animismo (poi più complesse) e solo in quest'ultima, piccolissima parte rispetto alle precedenti, è arrivata la scienza. La religione oggi risulta ancora la più importante, e la più battuta, via di spiegazione... la magia è morta (o quasi) o sicuramente la meno utilizzata, la scienza è giovane ed immatura (Non è che spieghi poì tanto su alcune questioni care all'uomo). |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Se devo aggiungere altro posso dirti che ogni forma di credenza tenta di escludere l'altra. La religione ha sempre cercato di eliminare la magia (tant'è vero che la chiesa cattolica disprezza e nega il valore della magia). La scienza dal canto suo ci prova a negare la religione (vedi la teoria dell'evoluzione come smentita della Genesi riguardante l'uomo) ma fino a che non si giungerà alla formula matematica per escludere Dio la religione sopravviverà cercando compromessi. La magia che oggi sopravvive non può fare compromessi né con la religione né con la scienza... (ecco perché tutti ce l'hanno con sta povera magia!!!
Ultima modifica di homer_cicciOne : 30-06-2009 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
PS: evitare di pensare agli estremismi. Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
diciamo che la truffa dei maghi si concentra più (anzi, diciamo pure esclusivamente) sul lato economico della faccenda.. |
|
|
|
|
|
|
#58 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
- "Due padre nostro, tre ave maria, e accendi 5 candele a san Giuseppe". Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.