|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
a me è arrivato 20 min. fa.
![]() carino, è molto leggero, da tenerlo adesso in estate secondo me è ottimo. Quelli con il cinturino in pelle in questo periodo non riuscivo più a tenerli...
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Arrivato e provato!
Come avevo promesso, vi scrivo le mie prime impressioni sull'acquisto effettuato.
L'orologio in questione (che ricordo essere questo: http://www.casio-europe.com/it/watch...wv-58de-1avef/ ) è arrivato ieri, puntualissimo ( ![]() Il primo impatto visivo è stato positivo, mi è sembrato sobrio e discreto al polso. Il peso è ottimo, leggero e non crea fastidi indossandolo, a parte forse l'effetto "depilazione a strappo" delle maglie del braccialetto sui miei peli, ma questo è un problema mio personale (sono un gorilla ![]() ![]() La leggibilità mi piace molto, con l'ampio display multiarea basta un'occhiata veloce per avere tutte le informazioni di ora, data e giorno della settimana (in Italiano, fra l'altro). Le funzionalità sono quelle dichiarate (cronometro, timer e sveglia), non c'è molto da dire, quindi l'indispensabile per l'uso quotidiano. Sono molto soddisfatto dell'efficacia del radiocontrollo, la sincronizzazione con il segnale radio è impeccabile e veloce (la sera/notte, ovviamente, mentre di giorno è quasi impossibile per via della ionizzazione causata dal sole, ma non è colpa dell'orologio). Ne deriva che l'orario è sempre preciso al secondo, identico all'orologio atomico di Francoforte. ![]() GIUDIZIO COMPLESSIVO: Ottimo! ![]() Sono molto soddisfatto del prodotto, la spesa è stata modesta ed è esattamente quello che cercavo, quindi devo ringraziare di nuovo tutti voi per i consigli. ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Siccome avevo scritto che vi avrei fatto sapere la precisione dell'orologio:
sono passati 17 giorni da quando ho regolato l'ora e l'orologio ritarda di 2 o 3 decimi di secondo, quindi dovrebbe perdere meno di mezzo secondo al mese. Non male direi. L'ora l'ho regolata e controllata da questo sito: http://www.inrim.it/ntp/webclock_i.shtml
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.