|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
forse perchè è così in tutte le civiltà da che mondo è mondo? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tratta i cittadini come bambini, ingannandoli
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma va là ma va là ma va là... è solo gossip ed è colpa della sinistra
la crisi è psicologica, chiaro? "chiudere la bocca"
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
le democrazie moderne si basano su regole un pochino differenti dalle oligarchie feudali . un miliardario al potere lo abbiamo solo noi , in nessun altro paese europeo trovi una situazione simile |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
a vedere le percentuali che prende comunque sembra che agli italiani piaccia essere trattati come bambini...
A me onestamente no
|
|
|
#46 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La crisi è psicologica. Molto probabilmente se PER DECENNI qualcuno non avesse TRASFERITO FONDI ALL'ESTERO PER AGGIRARE IL FISCO ITALIANO oggi l'italia sarebbe un paese migliore, con un debito pubblico più basso, con maggiori possibilità di rilancio.
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ha ragione .. è una crisi comunista :.
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Qualcuno spieghi a corleonese che è arrivato il momento di imparare a scrivere in italiano.
E spiegategli anche che la cassa integrazione è pagata dai lavoratori.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
onestamente....quando sento un governante che parla di chiudere la bocca a chi...qualunque cosa vogliate...non possono non tornarmi in mente quei loschi figuri di mussolini,hitler,stalin e polpot.
quanti anni di carcere vengono solitamente comminati(con le attuali leggi... ah....buonasera appuntato;stavo scherzando.....sia buono...chiuda uno schermo...non segnali il mio ip.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() grazie per aver condensato il 3d Sto cazzo psicologica, a settembre sembra che mio padre si troverà senza lavoro, glielo dai tu un altro lavoro? Quote:
Dai un'occhiata a: - stipendi - rimborsi - flotta aerea - auto blu ecc ecc |
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
eh, si...
le percentuali le può dare solo lui. mi go il 75% dei consensi...anzi il 78% no, scusate il 99... gli altri le percentuali non le devono dare nonono |
|
|
|
|
|
#55 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
esempio: io lavoro alla mercedes, monto i radiatori della classe C. mercedes dimezza le vendite e io vengo licenziato. dov'è la crisi? voi guardate l'operaio licenziato, quando bisognerebbe vedere le cause del licenziamento: perchè mercedes ha dimezzato le vendite? crisi psicologica, la gente ha paura dagli allarmismi martellanti e rimanda l'acquisto dell'auto, i soldi li tiene in banca o peggio sotto il materasso, perchè finchè stanno in banca comunque sia riescono a farli girare un po e spesso anche con un effetto di moltiplicazione (anche se ultimamente le banche hanno il braccino corto), sotto il materasso è la morte dell'economia, stagnazione assoluta, ecco a cosa si riferisce SB, voi invece guardate il dito invece della luna
|
|
|
|
#56 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
lo so però il benessere attuale è grazie agli americani che fino a ieri spendevano l'assurdo per comprarsi le cose più inutili (frequento qualche forum USA e a volte mi spavento per le robe che comprano... davvero proprio un altra mentalità), ora non dico di diventare come loro, ma a fare gli sparagnini ci rimettono solo gli operai perchè le banche sono già al sicuro (anzi i banchieri), gli imprenditori hanno le cassaforti piene di liquidità anche se l'azienza è in rosso, chi se la prende in saccoccia è l'operaio
|
|
|
#58 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Si peccato però che la crisi sia partita dalle banche che non prestavano pù soldi e non dai lavoratori che non compravano più merecedes... |
|||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Appunto,non siamo mica americani noi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.