Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 11:28   #41
demolino
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sullo store ufficiale di Apple lo si può trovare a 20 euro in meno, con spedizione gratuita sotto casa
grazie

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Non fate la cagata di comprarlo in TIM o Vodafone, visto che han fatto cartello
cartello??? ma se la riunione per decidere le tariffe l'han fatta tutti e tre insieme

p.s.:io le offerte le ho stampate e me le appendo in camereta. Quando son triste me le guardo...e mi faccio quattro risate
demolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:29   #42
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
ancora? in amerirca quei prezzi sono con attivazione obbligatoria di contratto telefonico..non esiste la vendita di iphone sbloccato...dai ormai lo sanno anke i sassi
con la differenza che in america hanno tariffe buone, e in molti casi non serve nemmeno una tariffa perché c'è copertura wireless molto estesa
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:30   #43
Alucard83
Senior Member

L'Avatar di Alucard83

Iscritto dal: Feb 2004
Manca il "Vodafone Più facile small", da 34 euro al mese, che è quello che voglio fare io
Alucard83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:31   #44
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Bello anche notare come la UE limiti il costo degli sms comunitari a 12c (ma credo che in Italia non sia ancora stata applicata tale regolamentazione..stranamente..), e noi paghiamo quelli interni 15!! Ma poi..all'antitrust, non si accorge che STRANAMENTE gli sms costano per tutti 15c? Cartello? Nooo..ma va..chiedo scusa..sono io che sono in malafede.. Come non han fatto cartello per i prezzi dell'iPhone.. Tra due anni, poi, gli verrà inflitta una multa da 50€, giusto per dare il contentino agli utenti..
No la UE è preoccupata prima a dare multe a MS per colpa di IE8 e stupidate varie
Fine mezzo ot
CHE SCHIFO....NOI ITALIANI PERCHè DOBBIAMO PAGARE PER LA STESSA COSA SEMPRE PIU DEGLI ALTRI? POPOLO DI GENTE CON ANELLO AL NASO??(?) (cit)
Old 19-06-2009, 11:32   #45
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Ahaha, che piani ridicoliiii

Io con la 3 a 80 euro il mese ho 2000 minuti verso tutti senza scatto, 600 sms/mms e 20 giga di traffico dati, come modem o da cellulare...
.... con che telefono e con che contratto (tempo minimo...) = non è che ci sia tanta differenza... e poi tutto quel traffico/chiamate/sms nessuno lo consuma mai comletamente . . = sovradimensionato per aggiudicarsi nuovi clienti.. e poi si sussurra che tra poco h3g italia (in perdita da sempre....) sarà acquisita da TIM o Wind. . . quindi io ora come ora scapperei da 3 finchè sono in tempo...
Old 19-06-2009, 11:33   #46
METATHRON
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
quoto tutti,

prezzi allucinanti.
ma che senso ha l'abbonamento? senza chiamate e sms inclusi si raggiunge il prezzo intero del telefono in 7-8 mesi....
METATHRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:33   #47
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
con la differenza che in america hanno tariffe buone, e in molti casi non serve nemmeno una tariffa perché c'è copertura wireless molto estesa
nulla di nuovo...anke questo lo si sa da una vita...ma anke in europa le tariffe mediamente sono migliori delle nostre..almeno nei soliti paesi con cui ci confrontiamo

ps cmq anke da noi qualkcosa si muove...in molti mcdonald's dovrebbe essere introdotta la copertura wi-fi gratuita per i clienti
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:33   #48
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Ragazzi è inutile che ci lamentiamo tanto se hanno fatto ste tariffe ,sanno che ci sta gente che lo compra ....specialmente in una società come oggi dove apparire conta tantissimo .......sicuramnte ci sara gente che si mangera anche pane e acqua pur di comprarselo,per nn parlare dei figli di papa di 13 14 anni.....
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:35   #49
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
>
tariffe più che adeguate per gente che ha fede cieca in tutto quello che fa Apple. Anzi, speriamo che le alzino ancora di più in futuro, tanto di sicuro gli acquirenti non mancheranno...
<

Sei un piccolo GRANDE fesso (mi prendo la sospensione con gusto). Che c'entra Apple? Dai dai che Win 7 Ultimate tu lo scaricherai dal MULO, come i giochini Java assurdi per il tuo cell.

Chiudi la bocca che a sparare cavolate ci fanno le uova le mosche.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:35   #50
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
domanda:

ma avendo gia contratto vodafone, se prendessi il 3gs dallo store apple dovrei cmq sottoscrivere i 10 € al mese per il "Traffico dati" e fin li va bene, ma mi risparmierei i 50 € al mese di "Costo Mensile Tariffa"?

perchè se cosi fosse conviene comprarlo dallo store apple, con 50 € al mese di "Costo Mensile Tariffa" in un anno sono 600 €, mi ci son pagato l' intero cellulare dallo store apple..

qualcuno sa darmi conferma del possibile risparmio dei 50 € al mese o devo sorbirmeli a priori solo per poter usare l' iphone con vodafone?
nessuno?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:35   #51
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
>
Ragazzi è inutile che ci lamentiamo tanto se hanno fatto ste tariffe ,sanno che ci sta gente che lo compra ....specialmente in una società come oggi dove apparire conta tantissimo .......sicuramnte ci sara gente che si mangera anche pane e acqua pur di comprarselo,per nn parlare dei figli di papa di 13 14 anni.....
<

Eccone un'altro.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:36   #52
METATHRON
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
effettivamente se lo prendono le aziende o chi può scaricarlo coem spesa di lavoro.
per l'utente normale così non ha senso. aspettiamo qualche mese e vediamo se il prezzo su ebay scende...

miao
METATHRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:36   #53
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
ragazzi la tariffa base tim da 15 € fa pagare il cell in 24 mesi senza fianziamneto solo 10€ in +.
potrebbe essere una buona cosa per chi vuole mettere la proprioa scheda e pagare poco alla volta il cell!
opure mi sbaglio?
Porko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:36   #54
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
NON POSSO FARE ALTRO CHE QUOTARE
Aspetto samslaves che dice eccone un altro detto
Si scherza, democrazia...
Old 19-06-2009, 11:37   #55
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Mancano un bel po' di tariffe nell'articolo:

http://www.areaprivati.vodafone.it/1...y_skip_md=true
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:39   #56
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Mah, per me l'iPhone va preso in un paese civile dove i cartelli non sono permessi, poi si compra una cartina H3G (l'unica che ha tariffe, anche dati, oneste) e infine si passa per qua
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:39   #57
loriis
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ma scherziamo !!!dai 150 euro al mese più una tantum più devo pagarmi sms e internet!!!!a questo punto o l'italia è piena di polli o nn sò! sempre più felice di essere cliente 3 con 29 euro al mese ho 400min di chiamate 200 sms e 4 e dico 4 gb internet!!!e con 99 euro di una tantum mi sono preso un htc diamond!
loriis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:53   #58
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001871 basta e avanza per dire chè on c'èm niente di simile sul mercato = il prezzo vale quello che si compra.
Old 19-06-2009, 12:01   #59
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Quote:
Originariamente inviato da samslaves Guarda i messaggi
>
<

Eccone un'altro.
Che devo fa............. dico la verita,è un po come quelli che si indebitano fino al collo per andarsene alle madive,Volete dire che questo nn esiste??? e cosi è pure l'iphone ,se c'è lo hai sei figo!
nn fa niente che ti mangi pane e cipolle l'importante è che c'è l'hai
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi

Ultima modifica di Simedan1985 : 19-06-2009 alle 12:04.
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 12:02   #60
jdvd976
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
@IlCarletto

Le funzioni del nuovo firmware sono presenti da anni in molti palmari..."non ce niente di simile sul mercato"....come no....
jdvd976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian