|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Quote:
p.s.:io le offerte le ho stampate e me le appendo in camereta. Quando son triste me le guardo...e mi faccio quattro risate ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
con la differenza che in america hanno tariffe buone, e in molti casi non serve nemmeno una tariffa perché c'è copertura wireless molto estesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Manca il "Vodafone Più facile small", da 34 euro al mese, che è quello che voglio fare io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Fine mezzo ot CHE SCHIFO....NOI ITALIANI PERCHè DOBBIAMO PAGARE PER LA STESSA COSA SEMPRE PIU DEGLI ALTRI? POPOLO DI GENTE CON ANELLO AL NASO??(?) (cit)
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
.... con che telefono e con che contratto (tempo minimo...) = non è che ci sia tanta differenza... e poi tutto quel traffico/chiamate/sms nessuno lo consuma mai comletamente . . = sovradimensionato per aggiudicarsi nuovi clienti.. e poi si sussurra che tra poco h3g italia (in perdita da sempre....) sarà acquisita da TIM o Wind. . . quindi io ora come ora scapperei da 3 finchè sono in tempo...
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
quoto tutti,
prezzi allucinanti. ma che senso ha l'abbonamento? senza chiamate e sms inclusi si raggiunge il prezzo intero del telefono in 7-8 mesi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ps cmq anke da noi qualkcosa si muove...in molti mcdonald's dovrebbe essere introdotta la copertura wi-fi gratuita per i clienti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Ragazzi è inutile che ci lamentiamo tanto se hanno fatto ste tariffe ,sanno che ci sta gente che lo compra ....specialmente in una società come oggi dove apparire conta tantissimo .......sicuramnte ci sara gente che si mangera anche pane e acqua pur di comprarselo,per nn parlare dei figli di papa di 13 14 anni.....
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
tariffe più che adeguate per gente che ha fede cieca in tutto quello che fa Apple. Anzi, speriamo che le alzino ancora di più in futuro, tanto di sicuro gli acquirenti non mancheranno... < Sei un piccolo GRANDE fesso (mi prendo la sospensione con gusto). Che c'entra Apple? Dai dai che Win 7 Ultimate tu lo scaricherai dal MULO, come i giochini Java assurdi per il tuo cell. Chiudi la bocca che a sparare cavolate ci fanno le uova le mosche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
Ragazzi è inutile che ci lamentiamo tanto se hanno fatto ste tariffe ,sanno che ci sta gente che lo compra ....specialmente in una società come oggi dove apparire conta tantissimo .......sicuramnte ci sara gente che si mangera anche pane e acqua pur di comprarselo,per nn parlare dei figli di papa di 13 14 anni..... < Eccone un'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
effettivamente se lo prendono le aziende o chi può scaricarlo coem spesa di lavoro.
per l'utente normale così non ha senso. aspettiamo qualche mese e vediamo se il prezzo su ebay scende... miao |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ragazzi la tariffa base tim da 15 € fa pagare il cell in 24 mesi senza fianziamneto solo 10€ in +.
potrebbe essere una buona cosa per chi vuole mettere la proprioa scheda e pagare poco alla volta il cell! ![]() opure mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Aspetto samslaves che dice eccone un altro ![]() Si scherza, democrazia...
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma scherziamo !!!dai 150 euro al mese più una tantum più devo pagarmi sms e internet!!!!a questo punto o l'italia è piena di polli o nn sò! sempre più felice di essere cliente 3 con 29 euro al mese ho 400min di chiamate 200 sms e 4 e dico 4 gb internet!!!e con 99 euro di una tantum mi sono preso un htc diamond!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001871 basta e avanza per dire chè on c'èm niente di simile sul mercato = il prezzo vale quello che si compra.
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Quote:
nn fa niente che ti mangi pane e cipolle l'importante è che c'è l'hai
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar ![]() ![]() Ultima modifica di Simedan1985 : 19-06-2009 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@IlCarletto
Le funzioni del nuovo firmware sono presenti da anni in molti palmari..."non ce niente di simile sul mercato"....come no.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.