Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2009, 16:01   #41
liquify
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
le funzioni avanzate devono affiancare quelle base? chi definisce quali sono base e quali no?

il trasferimento bluetooth non potra' mai esserci su iphone visto che apple ha contratti con tutti i venditori di musica al mondo, non puo' certo invogliare la pirateria.

il fatto di usarlo come usb a parte il fatto che sulla maggior parte dei device non c'e', ma di certo non e' una funzione base visto che alla maggior parte della gente non serve a niente

funzioni base? telefonare e sms
fine
il resto e' un accessorio
vabbè a me che la apple ha contratti con tutti i venditori di musica bla bla non è che mi interessi,problemi loro,e che l'usb non interessi alla gente parla per te
liquify è offline  
Old 27-06-2009, 22:38   #42
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da liquify Guarda i messaggi
vabbè a me che la apple ha contratti con tutti i venditori di musica bla bla non è che mi interessi,problemi loro,e che l'usb non interessi alla gente parla per te
esatto parlo per me
e dire eh ma non scambia file via bluetooth come degli ebeti non aiuta a comprendere il perche'
poi se uno ne ha bisogno perche' altrimenti non puo' vivere non se lo prende, non te lo ha prescritto il dottore di avere un iphone.
Old 28-06-2009, 10:42   #43
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
e dire eh ma non scambia file via bluetooth come degli ebeti non aiuta a comprendere il perche'
Per gli "ebeti", nel quale mi inserisco anche io, non esiste nessuna giustificazione plausibile che al fan-boy, nel quale inserisco te, va bene tutto purchè ci si metta a pigrco-mezzi.

Ogni cellulare di questo pianeta consente lo scambio dati tramite BT, l'iPhone no, c'è qualcosa che tocca alla mia umile visione delle cose.
Tu pretendi che NOI dobbiamo entrare nella mentalità di chi ha deciso di questa politica e giustificarla senza criticarla perchè sencondo il tuo parere Apple non invoglia la pirateria e quindi sottoindendi che gli altri lo fanno.
Allora ti pongo la domanda: Che differenza c'è tra un utente che acquista la musica da iTunes senza iPhone e la mette sul suo cellulare col suo bel BT libero e un utente iPhone che l'acquista e la mette sul suo cellulare col BT bloccato ?
A me sembra che l'unica differenza sia il mezzo con cui la persona voglia disporre del brano acquistato che a nulla c'entra col discorso pirateria di cui è una tua sola supposizione. Ma possiamo anche fare l'esempio misto di un utente iPhone che acquista la musica e la mette sul un lettore Mp3, magari Samsung che dispone del BT, anch'esso abilitato allo scambio dati.

Se invece preferisci possiamo usare i numeri, apple ha venduto a gennaio 2009 17Milioni di iPhone, considerando anche il 3Gs possiamo essere buoni e fare cifra tonda e dire che apple ha venduto 20milioni di iPhone sovrastimendo.
Bene, Samsung solo nell'anno contabile 2008 ha venduto oltre 196Milioni di cellulari, a questi vanno aggiunti i dati di vendita di Nokia, Motorola, SE ecc
Dici che non si arriva a oltre 500Milioni di terminali non iPhone ?
Tutta sta pappardella per dire cosa ? Easy: se tu avessi ragione ed il motivo è la non diffusione di contenuti scaricati da iTunes, quanto potrebbe mai incidere questa diffusione ? Il conto è subito fatto 20/500 x 100 = 4% se tutti i possessori iPhone fossero degli accaniti scambiatori di dati protetti, cosa ovviamente non vera, il che ridimensiona il dato di molto (0,0 qualcosa % ?)

Dati alla mano e considerazioni pratiche, nel mio modo di vedere le cose non hai ragione. Chiunque puo acquistare un brano da itunes senza necessariamente avere un iPhone, ma non esiste solo itunes, ci sono tanti altri servizi online che offrono la medesima cosa e l'utente puo mettere il suo brano dove meglio crede ed ecco perchè il BT bloccato sull'iPhone è solo una cazzata pura e semplice.

Tutti prima o poi scambiano qualcosa col BT, l'amico che mostra un filmato che fa scompisciare e te lo passa, hai fatto una foto a qualcosa di bello e lo dai alla tua ragaza / amici, hai un Mp3 tipo "Tin it by sonk" ("Tin it buonasera in cosa posso esserle utile?" "Ho un pastore tibetano incastrato sotto la frizione e... non mi va la connessione" ) che passi agli altri.

Tu lo userai di meno, altri di piu, ma giustificare l'assenza dello scambio dati presente da un paio d'anni anche su terminali da 30€ non è sostenibile in alcun modo e in nessun ragionamento nel mio modo di vedere le cose, ma non per questo ti do dell' "ebete"
Apocalysse è offline  
Old 29-06-2009, 00:09   #44
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

bello sproloquio
la faccio breve che sono appena tornato dal gods e mi fischiano le orecchie e ho le gambe in cancrena

io ti ho spiegato perche' apple non permette lo scambio dati bluetooth, se per te e' necessario prenditi un altro telefono. punto.

il confronto sulle vendite con gli altri telefoni e' ridicolo perche' apple e' nel "giro" da tre anni nemmeno e ha dettato gli standard per tutti gli altri produttori che inseguono, se tu confrontassi il modello di punta degli altri produttori con l'iphone avresti un confronto sensato. ma mi rendo conto che e' troppo per te. buonanotte.
Old 29-06-2009, 13:25   #45
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
CUT
Ti faccio notare che non hai capito niente del mio discorso, buona dormita
Apocalysse è offline  
Old 29-06-2009, 19:47   #46
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

il tuo discorso non aveva senso... ce ne faremo una ragione.
Old 29-06-2009, 21:45   #47
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Mi permetto solo di portare la mia (personale) esperienza di "utilizzatore bluetooth": io non ho MAI utilizzato il bluetooth per trasferire un brano MP3 quindi, francamente, il discorso anti-pirateria lo trovo estremamente semplicistico.

Il bluetooth è indispensabile per condividere "al volo" un contatto della rubrica, per passare una foto ad un amico, per passare al PC note e appunti senza dover tirare fuori nessun cavetto.

Onestamente, SalgerKlesk, quasi mai rispondi entrando nel merito delle argomentazioni del tuo interlocutore, sembra ti diverta provocare e basta, ma il fatto di essere un metallaro (non sei certo il solo qui dentro) non ti giustifica dall'essere maleducato.
Old 30-06-2009, 15:10   #48
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Mi permetto solo di portare la mia (personale) esperienza di "utilizzatore bluetooth": io non ho MAI utilizzato il bluetooth per trasferire un brano MP3 quindi, francamente, il discorso anti-pirateria lo trovo estremamente semplicistico.

Il bluetooth è indispensabile per condividere "al volo" un contatto della rubrica, per passare una foto ad un amico, per passare al PC note e appunti senza dover tirare fuori nessun cavetto.

Onestamente, SalgerKlesk, quasi mai rispondi entrando nel merito delle argomentazioni del tuo interlocutore, sembra ti diverta provocare e basta, ma il fatto di essere un metallaro (non sei certo il solo qui dentro) non ti giustifica dall'essere maleducato.
a parte che sono tutto tranne che un metallaro ma vabbeh... a parte che i pochi metallari che conoscono non sono metallari ma vabbeh... a parte che se tu non lo usi per condividere musica non implica che gli altri non lo facciano... a parte che... no dai, fa niente, ci rinuncio.
Old 30-06-2009, 15:50   #49
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
a parte che se tu non lo usi per condividere musica non implica che gli altri non lo facciano...
Guarda che sei TU e la Apple che sembrate dare per scontato che la gente lo utilizzi SOLO per quello! Se ammetti che ognuno lo utilizza per fare quello che cacchio gli pare il discorso "pirateria" diventa una palese cazz... corbelleria!

...e comunque, i discorsi stanno a zero: hai detto che telefonate e sms sono le uniche funzioni indispensabili? Bene: il Motorola W156 e il Nokia 1208 le hanno entrambe e costano 25 euro! ...difficile riuscire a giustificare il prezzo dell'iPhone...
Old 30-06-2009, 16:33   #50
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Guarda che sei TU e la Apple che sembrate dare per scontato che la gente lo utilizzi SOLO per quello! Se ammetti che ognuno lo utilizza per fare quello che cacchio gli pare il discorso "pirateria" diventa una palese cazz... corbelleria!

...e comunque, i discorsi stanno a zero: hai detto che telefonate e sms sono le uniche funzioni indispensabili? Bene: il Motorola W156 e il Nokia 1208 le hanno entrambe e costano 25 euro! ...difficile riuscire a giustificare il prezzo dell'iPhone...
Con la versione software 3.0 Apple ha eliminato praticamente tutte le assurde limitazioni dell'iphone rispetto agli altri terminali wm, symbian o android e quindi annullando di fatto questo gap.
Ora non mi sembra che gli altri terminali di punta vengano regalati.
Nokia N97 costa 550/600 eu idem HTC Touch Pro2, HTC Touch HD, qualcosina in meno per BlackBerry Storm 9500 e Samsung i8910 Omnia HD sui 500 eu e più o meno tutti questi device come funzioni si equivalgono e/o si compensano.
L' Iphone 3G S da 16 gb ne costa 600.

Ripeto sono prezzi molto alti, imo, ma non lo sono solo per iphone.
marcolinuz è offline  
Old 01-07-2009, 08:47   #51
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:

ripeto... se tu pensi che un telefono da 25 euro solo perche' telefona e manda sms sia come l'iphone e non giustifichi il prezzo sei un babbeo.
perche' secondo te il software strepitoso e' gratis, perche' gli anni di ricerche sul touch capacitivo sono gratis... e a quanto pare non e' una cosa cosi' scontata visto che gli altri prodotti della concorrenza che abbiano touch prendono merda a palate anche oggi dopo 3 anni che e' sul mercato.
Old 01-07-2009, 09:35   #52
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
vi segnalo una notizia da leggere per farvi capire che questo telefono, i soldi che costa, li vale tutti:

iPhone 3GS, a Apple piace caldo
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 01-07-2009, 10:22   #53
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
vi segnalo una notizia da leggere per farvi capire che questo telefono, i soldi che costa, li vale tutti:

iPhone 3GS, a Apple piace caldo
se c'è un problema l'assistenza cambia i terminali quindi per quello non c'è problema... bisogna vedere se si tratta di terminali difettosi o di un problema di progettazione, questo ce lo dirà solo il tempo.
Old 01-07-2009, 20:47   #54
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Con la versione software 3.0 Apple ha eliminato praticamente tutte le assurde limitazioni dell'iphone rispetto agli altri terminali wm, symbian o android e quindi annullando di fatto questo gap.
Ora non mi sembra che gli altri terminali di punta vengano regalati.
Nokia N97 costa 550/600 eu idem HTC Touch Pro2, HTC Touch HD, qualcosina in meno per BlackBerry Storm 9500 e Samsung i8910 Omnia HD sui 500 eu e più o meno tutti questi device come funzioni si equivalgono e/o si compensano.
L' Iphone 3G S da 16 gb ne costa 600.

Ripeto sono prezzi molto alti, imo, ma non lo sono solo per iphone.
A parte il fatto che non sono un estimatore nè di Windows Mobile, nè di Symbian, e che ritengo comunque troppo costosi tali terminali (i cellulari dovrebbero essere TUTTI compresi in un range di prezzo che va dai 20 ai 250 euro, quello che paghiamo in più è la moda... non a caso i prezzi dei modelli top si dimezzano in meno di un anno!), tu stai facendo un confronto inappropriato con smartphone dotati di Wi-Fi, GPS, suite di produttività spesso già integrate nel sistema operativo, un parco freeware sterminato... l' iPhone non può nemmeno essere definito propriamente uno "smartphone", è solo un cellulare dalle spiccate funzionalità multimediali e di intrattenimento... quindi non può costare quanto degli avanzati strumenti di lavoro quali sono i PDA Phone.

Quote:
ripeto... se tu pensi che un telefono da 25 euro solo perche' telefona e manda sms sia come l'iphone e non giustifichi il prezzo sei un babbeo.
perche' secondo te il software strepitoso e' gratis, perche' gli anni di ricerche sul touch capacitivo sono gratis... e a quanto pare non e' una cosa cosi' scontata visto che gli altri prodotti della concorrenza che abbiano touch prendono merda a palate anche oggi dopo 3 anni che e' sul mercato.
Software strepitoso? ...e che avrebbe di "strepitoso"??? Tutti i programmi che hanno un minimo di utilità vanno non solo acquistati, ma addirittura scaricati direttamente sul telefono, per la gioia dei nostri gestori! Ma stiamo scherzando? Io non ho mai usato una squallida connessione gprs in vita mia, scarico tutto comodamente sul PC e poi trasferisco sul telefono ciò che voglio, come si fa sui telefoni "seri".
Il touch screen non ti dico dove se lo può mettere la Apple: serve solo ad attirare i ragazzini viziati che non capiscono nulla di tecnologia... c'erano emettitrici di biglietti dell'autobus col touch già vent'anni fa, capirai che innovazione! Se proprio vuoi mettere il touch almeno lascia una tastiera a scomparsa, come hanno fatto altri costruttori, almeno il telefono avrebbe un minimo di "usabilità"!
Sul successo di mercato nemmeno discuto: credi che la Apple non sarebbe riuscita a vendere il suo giocattolone alla moda anche se non fosse in grado di telefonare?
Old 01-07-2009, 21:30   #55
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
A parte il fatto che non sono un estimatore nè di Windows Mobile, nè di Symbian, e che ritengo comunque troppo costosi tali terminali (i cellulari dovrebbero essere TUTTI compresi in un range di prezzo che va dai 20 ai 250 euro, quello che paghiamo in più è la moda... non a caso i prezzi dei modelli top si dimezzano in meno di un anno!),
No i modelli top proprio perché top non dimezzano il prezzo in meno in un anno. Casomai se all'inizio es costano 500/600 eu col tempo scendono di 100 eu, poi vengono sostituiti con il modello nuovo che riparte dal prezzo top.
Costano perché si paga la fascia di mercato cui è destinato la moda non c'entra nulla. Per l'iphone si paga la "tassa" Apple ma questo è risaputo per tutti i prodotti della mela.

Quote:
tu stai facendo un confronto inappropriato con smartphone dotati di Wi-Fi, GPS, suite di produttività spesso già integrate nel sistema operativo, un parco freeware sterminato... l' iPhone non può nemmeno essere definito propriamente uno "smartphone", è solo un cellulare dalle spiccate funzionalità multimediali e di intrattenimento... quindi non può costare quanto degli avanzati strumenti di lavoro quali sono i PDA Phone.
No io non confondo proprio niente l'iphone è uno smartphone o pda phone (o come cavolo lo si vuol definire) a tutti gli effetti è un device paragonabile ai wm o android. Non cambia nulla ci puoi fare le stesse cose.
E tra parentesi visto che ho un palmare con wm ti dico che tutto lo sterminato parco freeware non serve ad una mazza.
Oltre al sofware già incluso solitamente di davvero utile ci sono al massimo altri 7/8 software (gps, skype, frings, pdf reader, qualche player, qualche utility di configurazione) e quelli migliori spesso sono a pagamento, vedasi le suite spb o software gps o ad es le agende più avanzate.
marcolinuz è offline  
Old 02-07-2009, 00:56   #56
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Software strepitoso? ...e che avrebbe di "strepitoso"??? Tutti i programmi che hanno un minimo di utilità vanno non solo acquistati, ma addirittura scaricati direttamente sul telefono, per la gioia dei nostri gestori! Ma stiamo scherzando? Io non ho mai usato una squallida connessione gprs in vita mia, scarico tutto comodamente sul PC e poi trasferisco sul telefono ciò che voglio, come si fa sui telefoni "seri".
stavo per risponderti, poi ho letto questo che dimostra che non sai di cosa stai parlando e ho capito che sei solo uno che spala merda a prescindere... com'e' che si chiama? ah si. troll.
Old 02-07-2009, 14:26   #57
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
No io non confondo proprio niente l'iphone è uno smartphone o pda phone (o come cavolo lo si vuol definire) a tutti gli effetti è un device paragonabile ai wm o android. Non cambia nulla ci puoi fare le stesse cose.
E tra parentesi visto che ho un palmare con wm ti dico che tutto lo sterminato parco freeware non serve ad una mazza.
Oltre al sofware già incluso solitamente di davvero utile ci sono al massimo altri 7/8 software (gps, skype, frings, pdf reader, qualche player, qualche utility di configurazione) e quelli migliori spesso sono a pagamento, vedasi le suite spb o software gps o ad es le agende più avanzate.
Allora, confesso di non conoscere approfonditamente l'iphone, ho avuto modo di provarlo un pò e forse il "fastidio fisico" che mi dava la sua interfaccia mi ha impedito di approfondire. Approfitto di tale topic per capire meglio, a dimostrazione che non voglio esser prevenuto, e convinto che tali chiarimenti possano essere utili alla discussione sul valore dell'oggetto.

Gli smartphone o PDA phone dovrebbero essere una evoluzione dei Palmari che esistono in giro da lustri e che, a loro volta erano una evoluzione delle agendine elettroniche.
Per potersi fregiare dell'appellativo di palmare o pda, un dispositivo portatile deve avere innanzitutto complete funzionalità di Personal Organizer (rubrica, agenda, sveglia, impegni), la possibilità di redigere comodamente testi e appunti e una facile sincronizzazione dei dati con il PC.
Quasi vent'anni fa mio cognato aveva una agendina elettronica della Casio che permetteva di archiviare, consultare e modificare tutti i dati presenti sul dispositivo, su di un PC con DOS!

Uno "smartphone" o "PDA phone" deve avere innanzitutto queste funzionalità, poi può averne quante altre si desidera, ma da queste non si può prescindere. Se un cellulare va su internet e ti fa pure vedere i video in streaming, ma non permette di prendere note e appunti, NON è uno smartphone! ...anche se ha il touchscreen!
E non lo dico solo dell'iphone... sai quanta gente viene sul mio forum sui chinafonini (che hanno tutti schermo da 3 pollici touch) chiedendo informazioni su questi "smartphone" e io lì a dirgli che NON sono smartphone ma semplici cellulari...

Tornando all'iphone, pongo alcune domande, poi chi vuol rispondere risponda...

- Che tipo di rubrica ha l'iPhone? Quanti contatti può contenere? Quanti numeri di telefono per ciascun contatto?
- L'agenda dell'iPhone permette di impostare allarmi per diversi tipi di evento con suoneria o senza? La sveglia suona anche a telefono spento?
- E' possibile collegare l'iPhone ad un PC e intervenire direttamente su rubrica ed agenda senza sincronizzare con applicazioni di terze parti (magari con iTunes)?
- E' possibile redigere documenti di testo, anche solo in formato txt sull'iPhone, da poter poi rapidamente scaricare su un PC?
- E' possibile collegare l'iPhone ad un PC e visualizzare, copiare, rimuovere gli SMS inviati, ricevuti, etc.? E' possibile scrivere e inviare SMS dal PC quando il telfono è collegato?

Tutte queste funzionalità, che sono basilari su uno "smartphone", sono ed erano a disposizione non solo sul mio Nokia serie 40, ma anche sul Siemens C62 (69 euro nel 2006) e su un Ericsson da 200.000 lire che avevo nel 2001!

...al troll non rispondo neanche, perchè mi hanno insegnato che il modo giusto di trattarli è "ignorarli".

Ultima modifica di 8black : 02-07-2009 alle 14:30.
8black è offline  
Old 05-07-2009, 14:03   #58
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

...vedo che nessuno risponde alle domande sulla caratteristiche "serie" e utili dell'iphone, questo mi conferma che al target di utenza cui si indirizza il giocattolone Apple interessano solo le funzionalità ricreative e multimediali...

Avevo ragione dunque ad affermare che NON è uno smartphone.
Old 05-07-2009, 15:18   #59
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
...vedo che nessuno risponde alle domande sulla caratteristiche "serie" e utili dell'iphone, questo mi conferma che al target di utenza cui si indirizza il giocattolone Apple interessano solo le funzionalità ricreative e multimediali...

Avevo ragione dunque ad affermare che NON è uno smartphone.
Perdonami ma tutte quelle simpaticissime funzioni da smartphone che prevedono il collegamento del telefono al pc e di intervenire su "sms, rubrica e agenda" con cosa li fai?
Old 05-07-2009, 19:38   #60
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Beh, la Nokia ti dà dentro la confezione un praticissimo cd con la sua PC Suite (gratuita e nulla da scaricare) che fa tutto ciò, e a quanto mi risulta anche Samsung ed LG fanno lo stesso con i loro telefoni con firmware proprietario.

Con il Siemens avevo trovato un software freeware (SiMoCo) che faceva ancora meglio del software Siemens originale, permettendo addirittura la gestione del registro chiamate oltre a tutto il resto.

E poi, per i telefoni "normali", esistono anche, volendo, applicazioni commerciali come Mobtime, o MobilEdit...

Magari c'è anche qualcosa di freeware per iPhone, non lo so, lo chiedo a voi... di sicuro, io nel 2009 non comprerei MAI un telefono che non permette quelle cose...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP