|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si ma la questione è sempre quella: io non li giustifico eh...
però vorrei vedere quanti qui che straparlano di intervento militare , magari pure in mezzo ai villaggi se fossero LORO in una situazione del genere cosa farebbero ninete lavoro, niente cibo, gente che s'ammala, con la consapezolezza che il epsce lo tubano gli occidentali e che gli stessi ti avelenano il mare e quindi i figli. Ultima modifica di Fil9998 : 06-08-2009 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
solo che dal topic che ti ho linkato è emerso che è una balla quella dei rifiuti tossici. Edit. chi è per l'intervento militare sono proprio io,inutile che ci giri intorno,e dico di decidersi : o tiri fuori i tuoi connazionali,oppure mi spieghi perchè tenere quelle navi della marina lì con tutti i costi extra che ci sono in missione (mi pare stiano lì anche per garantire che altre navi non vengano assaltate) cmq ..... gli americani già ne hanno accoppati un paio,i francesi idem,hanno già fatto un blitz (vado a memoria su quest'ultimo episodio,spero di nn prendere un clamorosa gaffe) sulla vicenda c'è la boniver che ci lavora sopra da 3 mesi ,senza lasciar trapelare nulla.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 06-08-2009 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Liberi:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ottimo
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=127702
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Certo che se ci mettiamo a "finanziarli" con milioni di dollari.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
" non è stato pagato nessun riscatto" ?. .
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma porca pupazza 4 milioni di dollari per quei pirla... ma come siamo messi?
siamo sempre i migliori ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ottimo mica tanto.....questa non è che la naturale conseguenza dell'aver sempre pagato fior di riscatti:sgrena,torsello,le 2 susanne, etc etc...
abbiamo minato,per sempre,la sicurezza del prossimo italiano all'estero;chi sarà?e quando verrà sequestrato?.
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
eddai
![]() è fin troppo facile fare i "duri" con la pelle degli altri.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
appunto...facciamo allora i "leggeri" sulla pelle dei prossimi sequestrati da cacciatori di riscatti...
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Curioso il fatto che i sequestri interni siano praticamente spariti (grazie al blocco dei beni?). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.