|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque... boh. Vedremo. Ho delle perplessità, ma la cosa mi incuriosisce. Visto che cogli@ni si fa la mia ragazza mentre gioco ad Halo, renderla partecipe (come dicono loro) in alcune fasi, attraverso una interazione più naturale, sarebbe davvero simpatico. ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma ci saranno state diverse dimostrazioni e prove dirette dei giornalisti all'E3, possibile che si leggano solo news?! Nessun sito italiano ha potuto provarlo per farci un articolo?!
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Eh lo so ma vorrei leggere qualcosa a riguardo...!
![]() |
#46 |
Bannato
|
In inglese c'è della roba... questo è particolarmente interessante (non su Burnout però)
http://gizmodo.com/5277954/testing-p...the-intangible |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma perche' pensare che natal debba sostituire il pad?certo forse nei giochi piu' appropiati lo sostituira',in altri lo si potra' integrare e dare una nuova esperienza di gioco.
Perche' sostituirlo in uno sparatutto quando col pad posso fare determinati movimenti e col mio corpo altri? Oppure selezionare con le mani le armi,accessori ecc senza dover con la levetta scorrere menu su menù?poi ovvio che l xbox360 non e' nata per questo progetto,cio' che abbiamo visto e' solo un inizio,nella prossima console ci sara' un pad o piu' accessori fatti apposta per i tipi di gioco in cui bisogna integrare natal al pad...tutto sta nel vedere cosa faranno. Sto giocando ora a naruto the broken bond,se usassi il pad per l avventura e natal per la fase combattimenti non uscirei di casa per un bel po ![]() ![]() Ho avuto il wii per ben 2 volte e tutte e 2 le volte e' tornato da dove e' venuto,il sistema di controllo l ho trovato molto spesso inutile per quasi tutti i giochi che ho provato e sopratutto impreciso,in wii sport ad esempio,nel mini gioco del golf, che io facessi il movimento corretto o usassi il pad come uno spadaccino riuscivo comunque a effettuare un tiro...quindi per quel che mi riguarda non aveva molto senso;certo alcuni giochi mi son piaciuti come mario galaxy(che di quel controller non ne aveva certo bisogno) ma l'idea non e' stata applicata come doveva esserlo e dopo le prime giocate per innovazione e' stato riposto nella scatola.Il tutto ovviamente IMHO ma questo e' quel che spero eviti Natal altrimenti puo' rimanere ovunque esso sia,se i movimenti saranno ritardati,imprecisi,scomodi o risultera' un aggeggio non necessario e ben lontano da quel che si e' visto possono anche prendere i loro 200 dollari a pezzo e ficcarseli nel salva danaio che sta in basso,un dollaro alla volta ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
A quanto pare la 360 durerà fino al 2015 e credo anche PS3. Complice la crisi ed un mercato che è cambiato, che consente di apportare modifiche significative all'esperienza di gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
già...anche io ci sono rimasto un pò male sull'assenza di Rare... probabilmente la Ms è da diverso tempo che l'ha messa su diversi progetti (party game, interfacce e quant'altro) rigurdanti Natal e non avrebbero giochi da presentare... Rare sta diventando uno studio di sperimentazioni secondo me.
Magari faranno Killer Instict 3 controllabile con Natal!
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() gaxel, cosa dici in tua discolpa? ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Solo che, dopo aver seguito il wiimote e leggendo cosa ci si aspettava e cosa hanno dato, ho una discreta idea di quello che promette Natal e quello che probabilmente darà. Se il massimo che riescono a dare in un fps è quello di girare la testa direi che non me ne faccio nulla. In diversi casi può diventare un controller rivoluzionario quanto lo è un wiimote applicato ai picchiaduro. Una cosa più dannosa che utile. Una altra cosa. Nel momento in cui in un fps uso il pad per muovermi non posso usare il braccio per puntare. Lo schema sarebbe meno comodo di un controller stile wiimote. Inoltre pare che l'accuratezza sia legata alla distanza dal sensore, un problema non da poco. Ultima modifica di Wesker : 05-06-2009 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
A chi non è mai capitato giocando a un gioco 3d di muovere leggermente la testa per "spiare meglio" la situazione... viene istintivo, quindi non scendiamo in axxate da "assolutamente no" o "non serve a niente".... perchè ci si mostra di fatto come "fanboy" ![]() Io NON ci avevo pensato, ma poter giocare un FPS e sapere che se inclino leggermente la testa mi fa sporgere.... a me sembra bellissimo !!!! So solo che non devo leggere più niente perchè mi stò sciammiando troppo con questo Natal che non posso aspettare 2 natali per averlo ![]() Parlo da possessore wii.... se la periferica promette bene il wii lo butto dalla finestra... alla fine ho provato giochi "semi seri" ma sparare con la wii è impreciso, i giochi con cui fai un mix di agitazione e movimento con lo stick mi fanno un pò pena.... rimangono grandiosi i giochi di movimento e party in generale. Se natal fa bene il suo lavoro beh.... a poco senso di esistere il wii per me. Ben venga, almeno mi terrei solo una console.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
imoh per FPS o altro usciranno periferiche che potranno aumentare la precisione e la velocità di risposta di Natal...diciamo tipo il vibratore di Sony...
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
il problema più grosso sarà nel mobimento 3d perchè con la cam in uno sparatutto non puoi andare avanti e indietro
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazi ma nessuno pensa ceh alcune volte ci si voglia solo sbracare sul divano senza sudare sette camicie per giocare???
cioè io alcune volte mi lancio sul divanone...non muovo un muscolo sennon le dita e mi gioco il mio fps/corsa ecc.... insomma...io il wii l'ho venduto proprio perchè quando gioco NON voglio faticare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Verissimo, così come nei giochi di guida etc.. il corpo non é mai inerme.
![]() |
#60 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.