|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Una singola bomba sporca però ha effetti che possono essere eguagliati/superati solo da armi poco comuni. Una bomba sporca, a seconda delle condizioni ambientali, può contaminare l'ambiente e causare negli esseri viventi patologie notevoli (anche per parecchio empo). Per avere questi effetti con armi standard, dovresti usare per forza grandi quantità di gas velenosi o qualche agente patogeno e forse non saresti ancora al pari della bomba sporca sul piano della durata degli effetti. |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ma il Giappone era in guerra, l'Iran no, e non c'è nulla, a parte delle elucubrazioni, che possa far pensare che voglia farlo. Quote:
Sono gli ultimi che possono insegnare al mondo il concetto di civiltà e di diritto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
USA e URSS, pur detenendo moltissime armi, ben si guardavano dall'usarne anche solo una. I terroristi, più ne riescono ad avere e più ne usano (sempre che ci riescano). |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagina cosa farebbero i terroristi se avessero a disposizione anche solo una piccola parte di quel potere. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Posso anche immaginare qualcosa in base al mio background culturale, ma... non avrò nessuna certezza che sarà realmente così.
Fantasia e immaginazione sono una cosa, realtà e fatti sono cose completamente diverse.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
L'ipotesi, che i fanatici islamici si impossessino delle armi nucleari pakistane al momento è improbabile, ma non fantascientifico.
|
|
|
|
#49 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Non vedo nulla di male nel voler prevedere il caso peggiore e addestrarsi, ma però difficilmente sarebbe una situazione ideale.(seriamente vedete le probabilità di successo in una missione del genere?)
Dire che il pakistan è governato da talebani mi sembra un pelino esagerato, c'è certamente una resistenza a combattere i talebani, in quanto parti del esercito hanno avuto stretti rapporti con loro in passato, e i leader hanno paura di essere visti come servi dei americani. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Per "sarebbero capaci" penso che intendesse che non si farebbero scrupoli a farlo.Difficile che ci riescano, comunque.La cosa più probabile sarebbe il portare gli ordigni via terra nelle zone da colpire.Detto ciò, l'India è un posto plausibile, come lo sono altri posti nelle vicinanze.Difficile invece che riescano a portare delle atomiche in Europa o Stati Uniti. (grattatina
)
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una carica atomica da pochi kilotoni è trasportabile in uno zaino (1kt ad esempio), russi e americani prepararono armi del genere, tipo la SADM Ultima modifica di easyand : 22-05-2009 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |||
|
Senior Member
|
Nel momento in cui si calpesti la sovranità di uno stato, sì: è a tutti gli effetti un'invasione.
Discorso diverso se, come dicevo prima, si parla di accordi già stipulati. In questo caso non ho assolutamente nulla da dire. Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Il numero preciso non si sà però dovrebbero essere più di una trentina attualmente in aumento.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 22-05-2009 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Stiamo a fare sottigliezze del genere davanti a spietati terroristi?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Prepararsi all'eventualità che armi di distruzione di massa cadano in mano ai teroristi non mi sembra niente di male, per me si può anche calpestare il diritto internazionale se può servire ad impedire a dei fanatici religiosi di scatenare un conflitto nucleare, basta che se ne abbia la certezza che ne sono in possesso e che le azioni siano il più mirate e precise possibili, in modo da evitare il maggior numero di morti innocenti
Scusate, ma visto che sembra che qua dentro ne sappiate più di me, quali sono i sistemi di sicurezza di una bomba atomica? Perchè da quello che ho capito usare arsenale atomico non è premere un grosso bottone rosso con scritto "FIRE!" Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: levante
|
c'è un particolare che ho visto ignorato,e sono le dichiarazioni di Obama
che riguardavano l'india, L'India che è preoccupata dalle ripetute asserzioni di Obama in merito al fatto che il suo rifiuto di trasferire i contesi Jammu e Kashmir al Pakistan, ispirerebbero il terrorismo pakistano contro l'India. È sconfortata in merito al rifiuto dell'amministrazione Obama di non aver intimato la fine del supporto da parte del governo pakistano, a i vari Gruppi di jihadisti che prendono di mira l'India. e questa notizia che sono pronti a recuperare le testate atomiche potrebbe essere un segnale per rassicurare uno dei principali alleati di Whashington. In generale, gli Ufficiali indiani hanno espresso profonda preoccupazione per l'apparente mancanza di riguardi verso l'India, da parte dell'Amministrazione Obama, quale alleato strategico che fa da contrappeso alla Cina.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Pakistan è necessario per poter sconfiggere i talebani. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.

)