|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in effetti...
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
http://www.intrage.it/rubriche/assic...ia/index.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Poi ho pensato alla legge sulla privacy ![]() Sta a vedere che finisce che qualcuno riuscirebbe, oltre a farla franca, anche a denunciarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
il fatto che sia strada pubblica e' irrilevante.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Beh, io sono appena stato tamponato in uscita dalla tangenziale di milano (il solito str.... che taglia la coda e si infila nel primo spazio... sbagliando le misure
![]() Il gruppo di soggetti che escono dalla macchina era tutto da ridere: - dai che la macchina non si è quasi fatta niente... ![]() - non serve la constatazione... tanto la macchina è vecchia - la mia ha più danno della tua In breve dopo mezz'ora di discussioni dove mi strappa la prima constatazione amichevole, firma la seconda ma mi "obbliga" a non scrivere "danni sul posteriore" (ho potuto mettere solo la freccina dell'urto ![]() La mia assicurazione mi ripara la macchina, ma dopo un mese la sua assicurazione mi chiama titubante chiedendo se ammettevo di aver urtato la loro macchina IN RETROMARCIA??!?!?!? Questi hanno falsificato una constatazione amichevole per avere ragione.... In Italia è pieno di pazzi al volante!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
questi non sono pazzi.
sono truffatori.
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
cmq a parte tutto, lui ha sbagliato ad andare via senza far niente, per me se sulla carta 70gg ci stanno, che se li faccia tutti, ha ben ragione con quel che ladrano le assicurazioni... detto cio' io di uno che si è comportato come quello che lo ha tamponato avrei ben paura, un matto che gira per deliberata scelta senza assicurazione e ha il sangue freddo di chiedere danni per me è capace di tutto, e credo che abbia persino l'indirizzo di casa del nostro amico forumaro qui...per cui...cerca di fare qualcosa ma cerca di farla con criterio, il più tranquillamente possibile secondo me.. personalmente qui al nord non mi è mai capitato di sentire una cosa simile..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a Ultima modifica di il Caccia : 08-05-2009 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
In effetti... cmq problemi loro e delle assicurazioni.... io me ne sono lavato le mani.
Sperem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Poi può essere anche che mi sbaglio. Ultimamente giro poco in macchina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
per cui puo' anche darsi che tu non li abbia visti ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Magari son segnalati a inizio città e non me ne son accorto(boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Onestamente,io abito a palermo,e di furbetti del genere me ne sono capitati parecchi... Marocchino senza patente,assicurazione e permesso di soggiorno...telefonatina ai vigili e via,se ne voleva andare ma gli ho spiegato che per me era meno della carne da macello. Furbone che spunta a fari spenti,2500€ di danni,diceva che non mi ero fatto niente...telefonata a un amico nella zona specificando di portare la macchina fotografica.
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
In che senso ti obbliga? Ci prova uno con il sottoscritto a fare un giochetto del genere e si guadagna una bella denuncia a suo carico. In questi casi bisogna chiamare il 113...
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
è per queste cose che preferisco pagare qualcosa di più ma avere a che fare con una assicurazione "reale" e non una di quelle on-line o telefoniche... in caso di problemi, il mio assicuratore si fa in 4 par me (l'ha fatto anni fa con mio padre quando uno straniero gli ha portato via lo pecchietto laterale mentre era parcheggiato)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.