|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ezio si riferiva alla velocità per completare l'indicizzazione di tutto... Non ad un particolare appesantimento del sistema (che cmq c'è seppur in minima parte lavorando a bassa priorità però per tanto tempo).
Non hai ancora risposto cmq se l'indicizzazione ti segnava che aveva finito (mi pare di capire di sì, ma avevi cartelle escluse individualmente dall'indicizzazione, ecco perché non trovavi i file che volevi). Se lo lasci immobile, anche con un bel po' di file su diversi HD nel giro di qualche notte dovrebbe finirti tutta l'indicizzazione. Cmq bada bene a cosa indicizzi perché molte cartelle che vedo nel tuo SShot è inutile indicizzarle, secondo buon senso...
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Come vedi era solo questione di impostazioni. Ora che lo sai cmq non è più un problema, come succede sempre per tutte le cose e non c'era niente che non andava in Vista.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma sapete dirmi come se tento di cercare nello start un file presente in documenti non me lo trova? eppure ho seguito il primo post impostando i settaggio come consigliato...
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Clicca inoltre sulla barra in basso al desktop e scegli Proprietà/Menu Start/Personalizza, Cerca nell'intero indice.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
Feedback Mercatino Ultima modifica di espanico : 30-05-2009 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Windows 7 e il Search
Salve
scrivo per capire come vi ragolate voi in merito.. è un pò di tempo che uso la RC pubblica Di 7 però ho qualche problema con il tools di ricerca integrato.. mi spiego meglio non mi sembra che sia veloce quanto lo era Windows Desktop search su XP.. e tanto meno come Spootlight su OSX.. mi viene il dubbio che il search integrato sia in qualche modo castrato per motivi di antitrust e che in realtà per avere un vero search in query debba installare desktop search come in XP.. solo che mi sembra strano nessuno ne faccia parola.. tra l' altro le opzioni di indicizazione nel panello di controllo ci sono.. altro grossissimo problema del search integrato è che quando effettuo una ricerca.. ed entro in una delle cartelle rintracciate non posso più tronare indietro ai risultati della ricerca... se lo faccio la ricerca viene effettuato nuovamente con il risultato di dover attendere anche 5-10 secondi (ho 2tera di files immagini ed altro ) per lavoro effettuo tantissime ricerche di questo genere ed un tools di ricerca più snello ed agile mi farebbe davvero molto comodo.. purtroppo non sembra esserci per adesso una versione X Seven di Windows Desktop search. Voi cosa ne pensate stò annegando in un bicchiere d'acqua, magari con qualche impostazione è possibile migliorare molto la situazione?
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Spostato, leggi anche il primo post per ulteriori dettagli.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Domandina: è possibile effettuare una ricerca dei file musicali in base al loro bitrate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
musica deftones bitrate >128kbps La potenza del desktop search di Vista.... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 13-08-2009 alle 01:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
domanda idiota ma bisogna scaricare qualcosa o è gia tutto in win7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
|
Quote:
![]() magari gli sparavi 4 .5000 domande :ASD: |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho scoperto da solo provando e riprovando, perché DOVEVA esserci un'opzione per cercare in base alla durata! ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 09-10-2009 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Info di servizio
Inglobati nel primo messaggio 2 note importanti sulle modalità di ricerca...
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ho 7 Pro x86 ed ho abilitato la ricerca a linguaggio naturale. Vado nella raccolta musica, nel box di ricerca ho provato a scrivere: Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non devi usarlo per le tue ricerche. Cmq scrivendo anche solo "bitrate >128kbps" dovrebbe trovarteli se sei già nella cartella Musica, dal box in alto... Assicurati di avere mp3 che anche WMP (o ancora meglio Esplora risorse, facendo Proprietà sul file...) vede come maggiori di 128kbps perché in giro ci sono MP3 encodati davvero male con la struttura del file rovinata, anche se si sentono... Cerca "musica bitrate >128kpbs" e assicurati di avere Seven in Italiano ovviamente ![]() Verifica infine che la dir sia inclusa nel path dei file inidicizzati (scrivi "indi" in Start...).
![]() Ultima modifica di hexaae : 21-11-2009 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.