|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
No, anche perchè sarebbe un pò impossibile dato le circostanze
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Beh, dato che ci sono, aggiungo una notissiuola in tema anch'io
![]() ![]() ![]() I parrocchiani povesi sbalorditi: «In chiesa solo con card prepagata» Giovedì 2 Aprile 2009, Pove d. G. Sbalorditiva sorpresa del primo aprile per i parrocchiani di Pove, che sotto la porta o nelle cassette della posta hanno trovato una lettera che, firmata dal parroco don Romeo Zuin, informa sulle scelte prese in vista della ristrutturazione della chiesa di San Vigilio. Il volantino, con tanto di stemma a colori della parrocchia, informa che per reperire fondi è stata presa la decisione di far accedere alla chiesa solo chi sia in possesso di tessera magnetica, precaricata allo sportello della Banca Antonveneta. Segue una tabella dei prezzi: accesso singolo con comunione 1 euro, senza comunione 0.50; previsti sconti famiglia, per due adulti con uno o due bambini senza o con la comunione, da 2,5 a 3 euro. La lettera continua informando che la regolazione dell’accesso alla chiesa sarà garantito da appositi tornelli girevoli che consentiranno anche il deflusso al termine della celebrazione. Inoltre, per essere certi che le nuove disposizioni siano osservate, il parroco informa che nelle prime domeniche le operazioni saranno sorvegliate dai Cavalieri del Divin Crocefisso in alta uniforme. «Sapendo che tali nuove modalità non fermeranno la vostra fede, vi saluto cordialmente e confido nella vostra abnegazione e diffusione dell’iniziativa tra tutti voi» conclude il documento, con in calce la firma di don Romeo Zuin. Un pesce d’aprile che ha provocato qualche arrabbiatura, prima di sorrisi compiaciuti. Il parroco, ovviamente, ha smentito di aver prodotto quel volantino. In particolare i più attenti hanno notato subito che sotto il logo della parrocchia era riportato un curioso motto che destava sospetti: “Quando nel sacco la moneta tintinna, subito al cielo l’anima sale”. E in fondo c’era un beffardo riferimento: "Luterani al potere". Ferdinando Celi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
spettacolare
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Io ero a lavorare a trieste ad un congresso. Smontiamo e verso le tre partiamo per Roma... Ero in un furgone con un collega (complice) e il capo. Verso Venezia iniziamo a vaneggiare su un'ottica di un proiettore, circa 3000 €, dicendo che forse ce la siamo scordata nel centro congressi... Il capo sbianca totalmente, oltre che bestemmiare tutti i santi fino al 31 dicembre... Poi gli diciamo che è uno scherzo e quasi non c'ammazza
![]()
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() e infatti è così ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Pesce D'Aprile = una cazzata per chi non ha niente da fare in tutto il giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Parlavo della pillola -.-'
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
non nascondo pero' , che mi ero un po' preoccupato , perche' ho anche pensato che ci fosse qualcosa di grave che non andasse... ma se e' solo per la pillola , beh, meglio cosi' ![]() c;a;'z;'.a
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.