|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Il più uniformi significa che se faccio file apri mi compare il pannello di gnome. Così come Smplayer e VLC aprono in gnome hanno la classica visualizzazione di kde. Non parlo di aspetto ma di interfaccia. In Nautilus sul pc della mia ragazza ho messo una serie di segnalibri. Le avevo installato e poi rimosso smplayer perchè questi non comparivano e la finestra che saltava fuori era diversa. Gli utenti che vogliono esclusivamente usare gli applicativi sono disorientati da questo.
L'usabilità è questo. Così come è cercare di ridurre al minimo le opzioni nei programmi. Kopete i primi 10 minuti scoraggia davvero tanto, solo capire dove si creano gli account è un vero inferno. Non conosco Krunner ma dopo aver scoperto Gnome-do (speriamo nel futuro gnome3 con un'integrazione ipotizzata dal buon Cimi non ho bisogno di altro. Questo è un esempio di un applicativoo che riesce ad essere produttivo. AWN e Cairo dock sono + completi e personalizzabili ma gnomedo/docky sono estremamente più funzionali e rendono realmente più rapido il lavoro. Decidono da soli quali programmi mettere nella barra e in generale riesco (dopo aver fatto un minimo di pratica) a fare un copia incolla verso una mail senza toccare il mouse premendo pochi tasti! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Io ho fissato la risoluzione a 1024 sul forum, è una opzione proprio del forum stesso. Quindi a prescindere delle impostazioni che ho io, il forum viene visualizzato a 1024. Io vedo ancora a 4 righe. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#43 | |
|
Moderatore
|
Quote:
L'importante è che non avvenga questo... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
come si imposta la risoluzione del forum? non lo sapevo mica
![]() cmq neanche cosi' dici? mo provo con 1 come size
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ora è ok. Io l'ho saputo quando mi hanno fatto moderatore e, in quel modo, ho scoperto che anche io avevo la firma irregolare praticamente da sempre Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
3 sono le cose.
1) sono sfortunatissimo vado a scegliere solo pacchetti che presentano problemi. 2)Non ho capito nulla sulle configurazioni. 3) Ne esistono un'enormità. Qualche esempio: gnome-ppp, limewire, firestarter, sun-java, aplet per lmsensors + altri comportamenti strani che ometto. Cmq. sia, continuo a tenerlo e ad usarlo al solo scopo di effettuare esperimenti. .....una palestra!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.