Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2009, 14:09   #41
Ale985
Senior Member

L'Avatar di Ale985

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da King of Dirty Gold Guarda i messaggi
invece di mandarvi a fanc**lo reciprocamente....mi date un consiglio..???
Old 20-01-2009, 14:10   #42
Ale985
Senior Member

L'Avatar di Ale985

Secondo me ti converebbe prendere la Gainward
Old 20-01-2009, 14:25   #43
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da King of Dirty Gold Guarda i messaggi
invece di mandarvi a fanc**lo reciprocamente....mi date un consiglio..???
Hai ragione

Vabbè, chiedo scusa a tutti se si è accesa un po' la discussione (compreso alexis1979 ). MA: se quei test sono veri, qualche ragionamento e discussione si può fare, o no? Uno si chiede come possano uscire simili risultati, mi sembra ovvio e lecito.

A me qui han consigliato la Gainward come dice Ale985.

Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 14:36   #44
alexis1979
Senior Member

L'Avatar di alexis1979

Iscritto dal: Dec 2008
Città: street racer city
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Hai ragione

Vabbè, chiedo scusa a tutti se si è accesa un po' la discussione (compreso alexis1979 ). MA: se quei test sono veri, qualche ragionamento e discussione si può fare, o no? Uno si chiede come possano uscire simili risultati, mi sembra ovvio e lecito.

A me qui han consigliato la Gainward come dice Ale985.

quoto la gainward!!! non c'e' problema dai, in fondo si discute!!! si chiama forum di discussione infatti!! poi ripeto sul fatto del rapporto prezzo prestazioni ti do assolutamente ragione, negli ultimi anni la ati ha sfornato schede di tutto rispetto a prezzi decisamente aggressivi!!
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit.
alexis1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 15:23   #45
HiTM4N
Member

Iscritto dal: Jan 2009
ragazzi, ma che differenze ci sono in sostanza tra:

Sapphire 4870 512MB GDDR5
ATI HD4870 Gainward 512MB Golden Sample

ci sono 40 euro di differenza, e io sarei piu propenso per la sapphire, però vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali. grazie per le risposte
HiTM4N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 15:25   #46
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alexis1979 Guarda i messaggi
quoto la gainward!!! non c'e' problema dai, in fondo si discute!!! si chiama forum di discussione infatti!! poi ripeto sul fatto del rapporto prezzo prestazioni ti do assolutamente ragione, negli ultimi anni la ati ha sfornato schede di tutto rispetto a prezzi decisamente aggressivi!!
Vorrei capire, se quei test sono veri (e lui mi dice che lo sono) come mai ha ottenuto quei risultati. Voglio verificare bene.
Non volevo mica spandere m...a sulle schede nvidia (che sono state le prime che ho avuto, come la gloriosa prima Geforce 256 ), anche perchè se avessi voluto sarei andato diretto nel thread ufficiale, mica qui in una discussione iniziata da me.
Mi piacerebbe dopo 4 Ati tornare ad Nvidia, ma, diciamo la verità ha prezzi troppo alti.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 15:30   #47
alexis1979
Senior Member

L'Avatar di alexis1979

Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Vorrei capire, se quei test sono veri (e lui mi dice che lo sono) come mai ha ottenuto quei risultati. Voglio verificare bene.
Non volevo mica spandere m...a sulle schede nvidia (che sono state le prime che ho avuto, come la gloriosa prima Geforce 256 ), anche perchè se avessi voluto sarei andato diretto nel thread ufficiale, mica qui in una discussione iniziata da me.
Mi piacerebbe dopo 4 Ati tornare ad Nvidia, ma, diciamo la verità ha prezzi troppo alti.
eh si sui prezzi ti do ragione!!! decisamente troppo alti!!!
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit.
Old 20-01-2009, 15:37   #48
Ale985
Senior Member

L'Avatar di Ale985

Quote:
Originariamente inviato da HiTM4N Guarda i messaggi
ragazzi, ma che differenze ci sono in sostanza tra:

Sapphire 4870 512MB GDDR5
ATI HD4870 Gainward 512MB Golden Sample

ci sono 40 euro di differenza, e io sarei piu propenso per la sapphire, però vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali. grazie per le risposte
a qualcuno la sapphire ha dato problemi di crash e freeze
Old 20-01-2009, 15:50   #49
HiTM4N
Member

Iscritto dal: Jan 2009
ale ho visto che te hai la sapphire, a te ha dato problemi? io comunque non andrei a fare overlock..
HiTM4N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 18:24   #50
alexis1979
Senior Member

L'Avatar di alexis1979

meglio gainward 4870 gs meno rumorosa e okkata
Old 21-01-2009, 08:20   #51
Ale985
Senior Member

L'Avatar di Ale985

Quote:
Originariamente inviato da HiTM4N Guarda i messaggi
ale ho visto che te hai la sapphire, a te ha dato problemi? io comunque non andrei a fare overlock..
Ho soltanto osservato stuttering in alcune missioni di cod4, ma sinceramente non so il perchè..in altri titoli nessun problema (crysis, airborne..).
Il freeze è stato osservato principalmente con GTA IV.

La mia sapphire non posso cloccarla perchè altrimenti scalderebbe più lei della mia stufetta da 2000W!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian