|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
se topa coda j+3 spedizione inclusa
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Bisogna star zitti e farsi i conti da soli, dire tutto non crea nessun rapporto speciale, anzi può rovinarlo per un attimo di debolezza.
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
la leva per abbassare il sedile sta in basso.
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
:|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
pics or didn't happen
|
|
|
|
|
|
#47 | |||
|
Member
Città: Taranto
|
Quote:
Beata te che hai il sangue freddo. Io no. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Non dovresti dire così....E' fidanzato, per ora.
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Sarebbe un danno mostruoso! Se lo fai butti tutto all'aria... SE TI VA BENE, lei resterà con te ma diventerà iper-gelosa, insicura e diffidente nei tuoi confronti... E siccome da quanto ho capito tu lavori nell'ambito dell'assistenza PC a domicilio, ti renderà la vita ed il lavoro impossibile da quel momento in poi con 1000 domande su dove sei stato, che lavoro hai fatto, chi c'era, come mai ci hai messo tanto e così via... Lascia stare, se ti richiama per la stampante vai da lei e le parli e le dici come sta la tua situazione... Che sei fidanzato ecc... Se poi lei ti dice che non ci sono problemi sul fatto che tu sia fidanzato e che lei desiderava solo qualche avventura di una scopata e via senza impegno, allora datti alla pazza gioia caro mio! Altrimenti le dici che hai la fidanzata e che dopo la stampante non vi dovrete sentire più... Se però fai questa scelta e la tipa e fica e desiderava solo scopare senza impegno allora mi dispiace ma concordo con quanto scritto tempo fa, stai diventando gay! Quote:
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB ![]() |
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ora vieni a dirci anche cosa possiamo o non possiamo dire?
![]()
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E poi quando le è passato l'attimo fuggente, probabilmente avrà semplicemente "razionalizzato" e cambato idea. Cosa devi fare? Hai "fatto" fin troppo e dubito che tu ami ancora la tua donzella... ti ci è voluto veramente poco per cadere in tentazione. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Matti che la scena che gli si presentava davanti agli occhi fosse stata questa: ![]() Io non mi sarei ritirato così facilmente... (dovevi per forza passare sul suo corpo per adempiere al tuo lavoro
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB ![]() |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa peggiore che può accadere, mi spiace ma non è quella che hai descritto. magari la cosa peggiore che ti possa succedere in vita fosse un tradimento... in ogni caso se ti fidi del tuo compagno, bisognerebbe lasciare queste paure nel cassetto, perchè se capita quella che "gliela serve su un piatto d'argento" e tu pensi che lui ci andrebbe senza pensarci due volte, a sto punto la fiducia dov'è? io se non mi fido di una persona non riesco a starci insieme. si rischia solo il rosico.
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Stare in coppia inplica anche degli obblighi come minimo morali di rispetto reciproco. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ah ma com'è che a me tutte ste donne vogliose non capitano? Mah... qua non solo c'è gente con la fidanzata (il che in un forum di nerd è già notevole) no, pure donne vogliose beccano
Nono, fake
|
|
|
#57 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Non vivo per niente in paranoia ma essendo molto insicura di me, non di lui, penso che una strafiga che gliela porge sia un "offerta che non si possa rifiutare" come diceva il buon Don Vito Corleo. Però penso che lui la rifiuterebbe(lo spero) E sei invece facesse come il creatore del 3D?!?
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
martellati le palle.
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
O si è fidanzati o si tromba a destra e a manca, ma è tanto impossibile da fare?!?
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo: secondo me è possibilissimo che arrivi anche per te un ragazzo per cui perdi la testa e con cui puoi avere una mezz'ora di follia...per lo meno...diciamo che non lo escluderei del tutto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

meglio
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB

O si è fidanzati o si tromba a destra e a manca, ma è tanto impossibile da fare?!?