Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 13:23   #41
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Gli interessa rendere omaggio ad Israele.
strano.. non e' la prima volta che si bruciano bandiere.. e solo che si sono accorti di vederli in centro a milanu e vederli pregare...
Old 06-01-2009, 13:25   #42
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Però la cultura araba non è solo Islam
ti riferisci al cibo? scienziati? filosofi? sempre nel contesto religioso siamo...
Old 06-01-2009, 13:26   #43
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
EH NOO!! loro NOOO!!! altrimenti si Turbano di piu'!!
Mamma mia che simpatia...

Cmq discorso molto condivisibile, non puoi bruciare bandiere, manifestare odio, fomentare scontri e poi zacchete là sotto il duomo a pregare. Pregare per cosa? Per quale ragione? No.

Aggiungo in coda una mia provocazione: è verissimo che un musulmano può pregare persino dentro san pietro, io se volessi farlo alla Mecca o in arabia come in altre parti mi staccherebbero la testa o mi sbatterebbero in galera buttando la chiave. Anche se avessi una Bibbia eh...

PS: Capisco l'anticlericalismo a ogni costo ma fate un po' ridere nel mistificare anche le cose più cristalline. Se vi diverte...
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 13:27   #44
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
strano.. non e' la prima volta che si bruciano bandiere.. e solo che si sono accorti di vederli in centro a milanu e vederli pregare...
Si..però significa :" ammazzate pure i palestinesi che noi non diciamo niente" .
Bisogna interprere..
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 13:29   #45
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
ma veramente.. ti sei perso un bel po di cose, sul facciamoli entrare. accogliamoli...
I comunisti? L'unione europea? Chi è che , storicamente, è sempre stato dietro ai "diritti civili" per tutti gli altri ..? Chi è che promosso la diversità contro i bianchi cristiani?
Old 06-01-2009, 13:30   #46
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
ti riferisci al cibo? scienziati? filosofi? sempre nel contesto religioso siamo...
arabi sono anche i cristiani maroniti.

Arabi sono anche i cristiani (cattolici) palestinesi.

arabo=!musulmano
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 13:33   #47
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
Io penso che sia stata una provocazione ... volevo vedere che succedeva se un gruppo di cattolici al termine di una manifestazione tutt'altro che pacifica si fossero messi a pregare davanti ad una moschea

...
Ma cosa dici mai (cit.)
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 13:35   #48
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi

Arabi sono anche i cristiani (cattolici) palestinesi.

Che sempre le bombe sante dell'esercito morale si prendono sulla testa. Di questo il Vaticanoachide non si scandalizza..
Old 06-01-2009, 13:37   #49
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Che sempre le bombe sante dell'esercito morale si prendono sulla testa. Di questo il Vaticanoachide non si scandalizza..
Non é vero il vaticano é stato coerente nelle sue dichiarazioni contro la guerra.

Questo va riconosciuto.

Poi che quello che dica il vaticano, fuori dall'italia, conti niente è un'altra questione.

di cui rallegrarsi per la verità.
Old 06-01-2009, 13:40   #50
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Non é vero il vaticano é stato coerente nelle sue dichiarazioni contro la guerra.

Questo va riconosciuto.

Poi che quello che dica il vaticano, fuori dall'italia, conti niente è un'altra questione.

di cui rallegrarsi per la verità.
Si ma un pigolìo, diciamo. Pur di nn offendere chi si offenderebbe e la farebbe pagare..non avrei mai creduto di dirlo ma stavolta rimpiango il Papa Polacco.
Old 06-01-2009, 14:26   #51
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
I comunisti? L'unione europea? Chi è che , storicamente, è sempre stato dietro ai "diritti civili" per tutti gli altri ..? Chi è che promosso la diversità contro i bianchi cristiani?
in italia le leggi le fa il legislativo....
Old 06-01-2009, 14:27   #52
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
Mamma mia che simpatia...

Cmq discorso molto condivisibile, non puoi bruciare bandiere, manifestare odio, fomentare scontri e poi zacchete là sotto il duomo a pregare. Pregare per cosa? Per quale ragione? No.

Aggiungo in coda una mia provocazione: è verissimo che un musulmano può pregare persino dentro san pietro, io se volessi farlo alla Mecca o in arabia come in altre parti mi staccherebbero la testa o mi sbatterebbero in galera buttando la chiave. Anche se avessi una Bibbia eh...

PS: Capisco l'anticlericalismo a ogni costo ma fate un po' ridere nel mistificare anche le cose più cristalline. Se vi diverte...
meglio mistificare, che giustificare ad ogni costo...
Old 06-01-2009, 14:34   #53
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
in italia le leggi le fa il legislativo....
Una entità impersonale..chi è che ha instancabilmente promosso il melting pot "sentitevi in colpa occidentali cristiani" dagli anni 50 fino ad oggi?
La sparata del prelato significa :" io ho le bandiere in più alta considerazione dei palestinesi. Ditemi "bravo" che sono a voi fedele".
Old 06-01-2009, 14:53   #54
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Una entità impersonale..chi è che ha instancabilmente promosso il melting pot "sentitevi in colpa occidentali cristiani" dagli anni 50 fino ad oggi?
La sparata del prelato significa :" io ho le bandiere in più alta considerazione dei palestinesi. Ditemi "bravo" che sono a voi fedele".
Vabbeh ma tu davvero ci credi a quello che scrivi?
Al di là delle solite risposte canzonatorie, a me pare chiaro che ciò che infastidisce è l'associazione tra relgione-preghiera ed atti violenti/simbolici, quale il bruciare bandiere.
Mi piacerebbe vedere quel giorno in cui , i cristiani si radunino in una città islamica e dopo aver pregato , brucino qualche bandiera di qualche paese arabo.
Così, tanto per vedere le reazioni opposte, sono molto curioso.
Old 06-01-2009, 14:55   #55
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
Vabbeh ma tu davvero ci credi a quello che scrivi?
Al di là delle solite risposte canzonatorie, a me pare chiaro che ciò che infastidisce è l'associazione tra relgione-preghiera ed atti violenti/simbolici, quale il bruciare bandiere.
Mi piacerebbe vedere quel giorno in cui , i cristiani si radunino in una città islamica e dopo aver pregato , brucino qualche bandiera di qualche paese arabo.
Così, tanto per vedere le reazioni opposte, sono molto curioso.
I maroniti lo han fatto un sacco di volte con le bandiere siriane.
Old 06-01-2009, 14:59   #56
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
I maroniti lo han fatto un sacco di volte con le bandiere siriane.
a milano?
Old 06-01-2009, 16:23   #57
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Il vaticano alla fine non è diverso da altre fazioni politico/religiose che promuovono qualcosa con l'idea che questa gli porti dei vantaggi salvo poi fare marcia indietro se non si ha l'effetto desiderato.
"Facciamoli venire purchè spalleggino noi".
Tra l'altro questa frase mi ricorda anche quella di una determinata parte politica qualche annetto fa'.
Old 06-01-2009, 19:07   #58
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Il vaticano alla fine non è diverso da altre fazioni politico/religiose che promuovono qualcosa con l'idea che questa gli porti dei vantaggi salvo poi fare marcia indietro se non si ha l'effetto desiderato.
"Facciamoli venire purchè spalleggino noi".
Tra l'altro questa frase mi ricorda anche quella di una determinata parte politica qualche annetto fa'.
Cosa mi sono perso?

In Vaticano non si desidera certo inasprire i toni, i tempi sono già abbastanza difficili. Però...«Ciò che mi ha infastidito e turbato sono proprio quelle bandiere di Israele bruciate, quei cartelli, la preghiera dopo una simile manifestazione di odio», riflette il cardinale. Ecco il punto: «L'essenziale è lo spirito con cui si prega. E la preghiera esclude l'odio». Parole significative, dette da un cardinale che all'inizio dell'anno, in un'intervista all'Osservatore Romano, osservava tra l'altro che «nella Striscia di Gaza da decenni la dignità dell'uomo viene calpestata; l'odio e il fondamentalismo omicida trovano alimento». A Bologna è stata durissima la reazione del vescovo Ernesto Vecchi, vicario generale della diocesi: «Non è una preghiera e basta. È una sfida, più che alla basilica al nostro sistema democratico e culturale — ha detto al Resto del Carlino —. Abbiamo avuto la conferma che c'è un progetto pilotato da lontano. Cosa prevede? L'islamizzazione dell'Europa. Se ne accorse il cardinal Oddi, tra i primi. E aveva buone fonti». Ma l'atteggiamento più diffuso segue piuttosto lo spirito di monsignor Luigi Manganini, arciprete del Duomo di Milano, che ha evitato polemiche osservando tuttavia come ci sia stata «quantomeno una mancanza di sensibilità» negli islamici in preghiera davanti alla cattedrale, «da cristiano non avrei mai partecipato ad una manifestazione che si concludesse con una preghiera di fronte a una moschea».

il "fastidio" del Vaticano (se cosi si puo definire) riguarda il fatto che la preghiera non deve essere utilizzata come strumento di sfida.

Ma chiaramente il Vaticano fa riferimento alla preghiera Cristiana, mentre il Corano fa riferimento alla Jihad (e come jihad si intende l'impegno che ogni mussulmano immette nella propria fede.

Jihad infatti tradotto e' proprio l'impegno.

Se uno legge il Corano, si rende conto che per i mussulmani appoggiare in modo indiretto i fratelli di fede e' un dovere di ogni mussulmano.

Appoggiarli anche andando contro le leggi del paese ospitato.

Ecco spiegata la differenza di vedute tra la preghiera Cristiana, e quella Mussulmana.

Io che sono cristiano sono piu convinto della preghiera cristiana.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 21:22   #59
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

si sono turbati!! tuRRRRRbooo!!

[IMG][/IMG]
Old 06-01-2009, 21:23   #60
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Cosa mi sono perso?

In Vaticano non si desidera certo inasprire i toni, i tempi sono già abbastanza difficili. Però...«Ciò che mi ha infastidito e turbato sono proprio quelle bandiere di Israele bruciate, quei cartelli, la preghiera dopo una simile manifestazione di odio», riflette il cardinale. Ecco il punto: «L'essenziale è lo spirito con cui si prega. E la preghiera esclude l'odio». Parole significative, dette da un cardinale che all'inizio dell'anno, in un'intervista all'Osservatore Romano, osservava tra l'altro che «nella Striscia di Gaza da decenni la dignità dell'uomo viene calpestata; l'odio e il fondamentalismo omicida trovano alimento». A Bologna è stata durissima la reazione del vescovo Ernesto Vecchi, vicario generale della diocesi: «Non è una preghiera e basta. È una sfida, più che alla basilica al nostro sistema democratico e culturale — ha detto al Resto del Carlino —. Abbiamo avuto la conferma che c'è un progetto pilotato da lontano. Cosa prevede? L'islamizzazione dell'Europa. Se ne accorse il cardinal Oddi, tra i primi. E aveva buone fonti». Ma l'atteggiamento più diffuso segue piuttosto lo spirito di monsignor Luigi Manganini, arciprete del Duomo di Milano, che ha evitato polemiche osservando tuttavia come ci sia stata «quantomeno una mancanza di sensibilità» negli islamici in preghiera davanti alla cattedrale, «da cristiano non avrei mai partecipato ad una manifestazione che si concludesse con una preghiera di fronte a una moschea».

il "fastidio" del Vaticano (se cosi si puo definire) riguarda il fatto che la preghiera non deve essere utilizzata come strumento di sfida.

Ma chiaramente il Vaticano fa riferimento alla preghiera Cristiana, mentre il Corano fa riferimento alla Jihad (e come jihad si intende l'impegno che ogni mussulmano immette nella propria fede.

Jihad infatti tradotto e' proprio l'impegno.

Se uno legge il Corano, si rende conto che per i mussulmani appoggiare in modo indiretto i fratelli di fede e' un dovere di ogni mussulmano.

Appoggiarli anche andando contro le leggi del paese ospitato.

Ecco spiegata la differenza di vedute tra la preghiera Cristiana, e quella Mussulmana.

Io che sono cristiano sono piu convinto della preghiera cristiana.
infatti, vorrebbero che anche loro usassero la preghiera cristiana... strano, chissa cosa pensava il vaticano negli ultimi 6 mesi sulla strada de: accogliamoli!!! ???

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP