|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Nonostante questa piccola gaffe, resta perlomeno una spanna abbondante sopra la media dei politici nostrali. (purtroppo)
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Adesso qualcuno tirerà fuori le foto di dipietro con pamela prati......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
![]() |
#45 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
A questo punto, visto che da un servizio de Le Iene emerge che l'ignoranza tra i parlamentari non è cosa poco diffusa, propongo dei test di ammissione di cultura generale, scientifica e sociopolitica, per chi intende presentarsi come candidato al parlamento.
A mio avviso, chi fa parte della cosa pubblica, con la possibilità di promuovere provvedimenti parlamentari che rischiano di essere approvati se trovano consenso nella maggioranza del parlamento (se anche questa è disinformata), non può cadere in certe figure clamorose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
vota casini, quando dipietro fara' l'elogio del mafioso, o votera' indulti..
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
concordo,in questo paese è sempre stato così.
si vota il meno peggio,non quello che ti piace. meglio votare uno che ogni tanto spara qualche stronzata,piuttosto che qualcuno che ha deciso di papparsi l'italia coi suoi amici..... Quote:
Competente come Barak veltroni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è l'ennesima dimostrazione che tra i politici regna l'ignoranza
credo che chi lo votava prima continuerà a farlo. la cosa gravissima sarebbe beccare Di Pietro alle prese con una legge ad personam o con un provvedimento a favore dei soliti furbi, finchè rimane nell'ambito della mera ignoranza direi che non ci sono grossi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso,ha presentato un'interrogazione parlamentare,cosa lecita in democrazia,per una cagata.gli verrà detto che la teoria delle scie chimiche sono state ampiamente smentite. Sicuramente questa interrogazione finirà nell'angolo insieme alle altre 100.000 dell'idv riguardo le attività dei due governi (pdl adesso,unione prima).... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
S A T O R A R E P O T E N E T O P E R A R O T A S S A T O R A R E P O T E N E T O P E R A R O T A S (nn sforzatevi a trovare la parola chiave che nn significa un cazzo) secondo titor,applicando a quelle parte del manoscritto, lo stesso sistema di calcolo utilizzato per stilare il calendario maya,da quelle lettere si poteva trarre la parola che doveva servire per azionare lo stargate,ovviamente quando era vicina alla soluzione mulder fu' bloccata da 1 agente appartenente al priorato di sion. . . e . .
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non ho più nessuno a cui potrei lontanamente pensare di dare il mio voto,a posto.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
da elettore di IDV non posso che rimanere sconcertato da questa cagata di Di Pietro il quale sarebbe meglio si occupasse di altri argomenti, nei quali è certamente più competente e non ignorante.
![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma decidere cos'è reato e cosa non lo è, non centra nulla con la competenza tecnica, è una questione puramente ideologica. Completamente opposto è il discorso sulla necessaria riforma del sistema giudiziario (a livello procedurale).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
La questione della polizia e dei pubblici ufficiali non è una mera questione ideologica.... E' anche un problema non da poco, che ha un rapporto diretto col funzionamento dello Stato e dei suoi organi. E Di pietro ha sempre mostrato un certo approccio a queste tematiche, come anche nel caso della polizia al g8. Comunque contento tu contenti tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
Di certo, però, la cosa non mi sorprende, dal momento che, come noti anche tu, le tendenze "filo-forze dell'ordine" dell'ex poliziotto Di Pietro sono note da tempo. Se non ci fosse in giro una certa accolita di mafiosi, considererei Di Pietro un avversario politico (e lui farebbe lo stesso con me). In questo momento, però, le ostilità ideologiche tra "onest'uomini" sono forzatamente sospese, dato l'impegno comune nel tentativo di riportare l'Italia alla normalità.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.