|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ricordo che la siae è un ente pubblico economico che quindi è sottoposto a diritto privato. Ora non dico che non lo possono fare ma si attirerebbero dei ricorsi spaventosi senza contare bruxelles
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quello dei ricorsi e' mai stato un problema?
ad ogni modo la questione siae travalica chi sta al governo. e' una vergogna tutta italiana. anche se e' una bella gara con la riaa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
inclusi nell'offerta 100GB di TrafficShare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Miii... Chiede la protezione politica, la SIAE...
E il pizzo di questa protezione chi lo paga? Noi, nelle nostre bollette! Avanti così ![]() E dire che basterebbe abbassare un pochino i prezzi delle opere d'ingegno, sono sicuro si potrebbe fare... Ma no, in tempi di crisi economica, con i consumi in picchiata è difficile arrivarci. Meglio tassare l'ADSL, và ![]() Ultima modifica di floola : 30-10-2008 alle 09:02. Motivo: prezzi, non costi :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tassa? Che so, 10 euro in più al mese?
Ok, te la pago! Poi però non venire a rompermi le balle se mi scarico il mondo intero.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=61870 ![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a sto punto ceh legalizzino del tutto il download di materiale coperto da copyright e buonanotte al secchio!.
invece finirà come sempre CORNUTI E MAZZIATI.
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmopamlaa
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
mi pare la degna continuazione del decreto Urbani, lo SCHIFO fatto sempre da Ilvio nella precedente legislatura
![]() La cosa che almeno mi consola è che anche chi ha avuto il barbaro coraggio di votarlo vedendo lo schifo che aveva fatto nei 5 anni precedenti se la prenderà in quel posto ![]() E continuiamo con i soliti regali agli amichetti di Ilvio... Bene, Avanti così! ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi se io vado ad uccidere qualcuno la colpa dovrebbe essere di chi non mi ferma non mia seguendo il tuo ragionamento ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E anche se utilizzi i CD; i DVD, gli Hard-Disk o qualsiasi cosa che serve per memorizzare dati in maniera del tutto legale, devi comunque pagare la tassa a quegli strozzini. Questa non è la lotta alla prateria è solo un fare cassa alle spalle di TUTTI, anche di quelli onesti. ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque non c'è alcuna legittimazione della pirateria, ma, come dicevo prima, solo un modo per fottere tutti.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
ti comunicano l'aumento e ti danno la possibilità di rescindere il contratto se non ti sta bene, come hanno sempre fatto. Peccato però che TUTTI gli altri operatori avranno anche loro prezzi + alti quindi è praticamente inutile e alla fine di tieni il tuo contratto a prezzo maggiorato. Niente di + facile.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Sarebbe come se ti dicessero che i cd che hai acquistato prima valgono di più e quindi devi pagare in più per quelli che già hai. Cmq il punto è quello sopra. Non credo se ne farà nulla, sono solo voci.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
si arriverera' al paradosso che il governo mettera' una tassa sulla connessione internet (che, come ti ho gia' spiegato prima, sei tenuto a pagare perche' la tassa e' un'extra rispetto a quanto concordato con il fornitore del servizio tramite il contratto) e poi, tutti quanti con i soldi pubblici, pagheremo la multa che ci comminera' la ue ![]() cornuti e mazziati ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Al di là del fatto che la Siae sia sempre alla ricerca di grana in qualunque modo, la proposta non è così assurda.
Si legalizza il peer 2 peer incambio di ua tariffa forfettaria. Economicamente sarebbe la strada più sensata da seguire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.