|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Preparatevi a pagare di piu' la vostra ADSL
...con un titolo del genere prevedo una valanga di visite
![]() mano al portafogli ragazzi ![]() http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tm...ione=&sezione= Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
possono morire
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
credici
![]() "urbani" ti dice niente? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Vado ad oliare il fucile.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lasciamo perdere ste cazzate perchè gli amici tuoi avevano spergiurato di levare
di torno l'urbani. la politica in questo è assolutamente bipartisan, dove corre soldo scatta il favore
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
non bastava il pizzo telecom sulle linee dati, mò pure la siae...
zecche |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ti giuro, pizzo è proprio la prima parola che m'è saltata in mente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ricordo di come berlusconi definiva quelli che votavano contro i loro interessi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
quindi io su ISDN non ho nulla da temere
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ma seriamente, il "popolo della rete" come pensa di risolverlo il diritto d'autore?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poco importa se non si scarica, l'importante e' cacciare fuori la grana ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
neanche chi naviga con le chiavette usb ??? ![]()
D Ultima modifica di cocis : 29-10-2008 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Mettiamola cosi'.
Non la approveranno mai. Se mai la approvassero sarebbe un chiaro segno di legittimazione a scaricare qualunque cosa dalla rete, per la quale avremmo gia' pagato i diritti.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si diceva la stessa cosa per la tassa sui cd vergini ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma hai ragione, se pago la siae posso scaricare tutto quello che voglio legalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.