|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
sono tutte scemenze,l'eta media degli immigrati e' molto molto bassa,i vecchi sono rarissimi casi,infatti non se ne vedeno molti ![]() poi tu li hai dipinti gia' come criminali truffatori dello stato,ladri di pensioni minime... informarsi un po' almeno dai...non mi meraviglio che sto paese arranca sempre di piu' oh ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
beh hai un realismo alquanto xenofobo allora
![]() cmq non è un'offesa eh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ed è proprio questo tipo di politica che porta poi certe fazioni a raccogliere molti voti. Perchè se sei italiano e ti vedi straniero in casa tua, dopo aver pagato le tasse tutta una vita e aver subito i numerosi disservizi che lo stato ti da in cambio di tasse assolutamente spropositate (in rapporto ai [dis-]servizi offerti), le palle cominciano a girare vorticosamente, e nemmeno a torto. Quote:
C'è da dire che la vita media in quei paesi non è molto alta, quindi non potranno arrivare a frotte, ma uno è già troppo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ma guarda, essendo di bergamo non mi stupisce che la pensi così, e se per metti vado fiero di quello che ho detto e non me ne vergogno, e se vuoi te lo ripeto. Per me è una legge fascista. Perchè? Per caso ti risulta il Fascismo abbia mai preso provvedimenti per integrare realtà etniche diverse? a me non pare, di conseguenza la considero di stampo fascista e xenofoba in quanto va a discriminare una determinata categoria di persone che non sno nate in Italia. Se proprio vuoi una legge fascista che si avvicina a questa....mi vengonoin mente le leggi razziali, e i cmapi di stermino. Basta questo esempio o ne vuoi altri? PS dove è la discriminazione? nel far pagare una tassa aggintiva (olte alle tante che già paghiamo e che pagano anche loro, non dimentichiamolo) solo a quelli che non sono italiani. Mettiamolo bene in chiaro: non è che questi stanno qui e basta, ma lavorano e pagano TUTTE le tasse che paghiamo anche noi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi un italiano ed un irregolare hanno lo stesso diritto di cura di un irregolare...la differenza è che a cura effettuata il secondo lo puoi sbattere fuori dall'Italia ma non è che non lo curi o gli dai meno attenzioni...sarebbe un comportamento criminale ed il medico verrebbe radiato dall'albo... Poi cmq io prima ho riportato una mia testimonianza in prima persona che non ti sei degnata troppo di commentare...circa lo schifo della sanità italiana per gli extracomunitari...quindi la storiella che gli extracomunitari ci passano avanti almeno in questo campo mi pare una bella cappellata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
visto che fino a 1 anno fa ero cittadino straniero.. ...non penso debba aggiungere altro ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Ah la cosa del non approvare i ricongiungimenti familiari la trovo allucinante e disumana... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Lo stato mette i bastoni tra le ruote a tutti. Per il resto io in mezzo agli extracomunitari ci vivo in mezzo dalle ondate di quei poveracci provenienti dai balcani. Io non voglio eliminare i ricongiungimenti famigliari, ma li limiterei a i parenti strettissimi (non ai cugini dei cugini dei cugini come capita ora) e non concederei la pensione sociale a chi viene qui e non versa nemmeno un minimo di contributi. Mi pare una cosa sensata.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
veramente lo si fa già, la sociale per le casalinghe c'è
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
che cose raccapriccianti tocca leggere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Tu paragoni la creazione dei campi di sterminio e le leggi razziali al costo(non tassa...)di una pratica?!?!? ![]() ![]() ![]() Quote:
Hai molta confusione in testa. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
ah e cmq se per un cittadino italiano la burocrazia è una rottura di palle e basta, un extracomunitario lo blocca completamente....
Guarda ti spiego un attimo la situazione della mia ragazza che non èmanco delle più tragiche... E' in italia per motivi di studio ed ha un permesso di soggiorno che deve rinnovare mi re una volta l'anno...visto che è un permesso di studio e non di lavoro e che viene rinnovato una volta l'anno la burocrazia italiana glielo rinnova praticamente quando gli stà per scadere di nuovo e deve riniziare tutta la trafila...per questo motivo ci troviamo nella situazione che: 1) Non ha potuto aprire un conto banco posta perchè serviva che avesse con se il permesso...cosa che non ha perchè è sempre in eterna attesa di un rinnovo...senza avere un conto bancario puoi immagginarti che è anche difficileper una persona organizzarsi.... 2) Non può lasciare l'italico suolo...non possiamo farci un viaggio all'estero anche se abbiamo la possibilità di avere ospitalità in tutta europa.... 3) Casini di varia natura con la sanità... BELLOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ok. Mi stà anche bene. Facciamogli pagare una tassa. Ma come tutti noi italiani ci incazziamo quando ci lamentiamo di un servizio di cui giustamente paghiamo le tasse, anche loro avranno il diritto di incazzarsi contro tutti gli inghippi burocratici e le file disumane per fare un permesso di soggiorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.