Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2008, 11:43   #41
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
sono razzista e xenofobo di chiara fama in questo forum, eppure mi pare una cazzata

si vanno a mungere le persone che normalmente sono gradite (i.e. lavoratori che fanno la trafila per stare in regola) quando per prevenire i flussi migratori incontrollati basterebbe un pò di sano "fascismo" costiero sulla base di quanto altri paesi già fanno. e si risparmierebbero pure i soldi da dare al cialtrone africano...

scopo sensato, obiettivo clamorosamente scazzato. peccato...
*
Old 12-10-2008, 11:44   #42
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Poi il nostro debito aumenta, gli immigrati capiscono le falle del ns sistema e invogliano altri amici ad entrarci, e IO PAGO...

sono tutte scemenze,l'eta media degli immigrati e' molto molto bassa,i vecchi sono rarissimi casi,infatti non se ne vedeno molti

poi tu li hai dipinti gia' come criminali truffatori dello stato,ladri di pensioni minime...

informarsi un po' almeno dai...non mi meraviglio che sto paese arranca sempre di piu' oh
Old 12-10-2008, 11:45   #43
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Non è xenofobia, solo realismo.
beh hai un realismo alquanto xenofobo allora

cmq non è un'offesa eh leggiti il significato di xenofobia
Old 12-10-2008, 11:49   #44
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
mi piacerebbe sapere quanti immigrati vengono qua, lavorano TUTTA la vita, e raggiunti i 65 anni se ne vanno, dubito siano molti

già il fatto di fare una distinzione tra italiani e non italiani è xenofobia (non razzismo) poi non venire a dirmi che questa frase

chi difenderà i diritti vostri e dei voi vostri figli quando gli autoctoni saranno la minoranza.

non è xenofoba
Guarda che molti extracomunitari vengono quà...magari ci restano...prendono la cittadinanza e si fanno una famiglia con partner italiani...questo discorso mi sembra stupido...a parte che quando ottieni la cittadinanza sei italiano come uno nato quà...e poi che vorresti dre? che i figli di una coppia in cui uno è italiano e l'altro extracomunitario sono una minaccia ai diritti dei figli più italiani di coppie italiano-italiana? doh...se è così...sti discorsi mi spaventano e mi fanno incazzare
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 11:52   #45
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
questi però sono problemi causati da UNA PARTE degli immigrati, sarebbe il caso di risolvere questi problemi anzichè penalizzare TUTTI a prescindere, come se fosse un sistema classista.

le discriminazioni non vanno fatte in ENTRAMBI i sensi: se hai ricevuto dei torti da parte di gente che ha favorito qualcun altro quando tu avevi diritto al servizio, devi prendertela con chi ha favorito tale servizio e non con tutti gli immigrati

il trentino è una realtà a parte: anche qui ci sono stati grossi scandali di corruzione ultimamente, ma fortunatamente i fondi sono sufficienti a garantire un buon servizio. siamo un caso a parte in italia, e non nego che siamo favoriti dall'autonomia rispetto alle altre regioni. comunque il malcontento dato dalla corruzione porterà probabilmente fra 20 giorni la lega al governo, nella fattispecie un personaggio che ha già proposto in passato di creare "vagoni separati per extracomunitari" e allora sarà da ridere (o da piangere)
Il problema è che quello che ti ho descritto viene fuori da una certa mentalità assistenzialista attuata, in questa regione, da chi ha come colore predominante il rosso.
Ed è proprio questo tipo di politica che porta poi certe fazioni a raccogliere molti voti.
Perchè se sei italiano e ti vedi straniero in casa tua, dopo aver pagato le tasse tutta una vita e aver subito i numerosi disservizi che lo stato ti da in cambio di tasse assolutamente spropositate (in rapporto ai [dis-]servizi offerti), le palle cominciano a girare vorticosamente, e nemmeno a torto.

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
sono tutte scemenze,l'eta media degli immigrati e' molto molto bassa,i vecchi sono rarissimi casi,infatti non se ne vedeno molti

poi tu li hai dipinti gia' come criminali truffatori dello stato,ladri di pensioni minime...

informarsi un po' almeno dai...non mi meraviglio che sto paese arranca sempre di piu' oh
Guarda, io abito nelle case popolari (grazie a dio la sfiga ha voluto che i miei fossero in condizioni disperate una ventina di anni fa, però siamo sempre lì, ci siamo ritrovati in una casa che per rimetterla a posto ci sono voluti anni e una marea di soldi, se sei immigrato te la rimettono a posto d'ufficio, e questo l'ho visto con i miei occhi -se sei anziano ed italiano devi solo sperare di avere vicini disposti a farti dei lavori, abbiamo comprato e montato un seggiolino per doccia per la nostra vicina che non riusciva nemmeno a lavarsi-), gli stranieri hanno un'età media abbastanza bassa, è vero, ma vedo sempre più nonni che arrivano e si stabiliscono con la famiglia.
C'è da dire che la vita media in quei paesi non è molto alta, quindi non potranno arrivare a frotte, ma uno è già troppo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 11:52   #46
cederic
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Razzista?va che li fan pagare a tutti gli estracom. indistintamente, quindi dove c'è la discriminazione razziale?!?!?!?

FILO FASCISTA?!?!?
E sentiamo, quale legge fascista si avvicina a questa proposta?????

Ma oltre a riempire la tastiera di vocali fuori luogo non sarebbe il caso di pensare prima di scrivere e fare ste figure barbine???

Ma guarda, essendo di bergamo non mi stupisce che la pensi così, e se per metti vado fiero di quello che ho detto e non me ne vergogno, e se vuoi te lo ripeto. Per me è una legge fascista. Perchè? Per caso ti risulta il Fascismo abbia mai preso provvedimenti per integrare realtà etniche diverse? a me non pare, di conseguenza la considero di stampo fascista e xenofoba in quanto va a discriminare una determinata categoria di persone che non sno nate in Italia. Se proprio vuoi una legge fascista che si avvicina a questa....mi vengonoin mente le leggi razziali, e i cmapi di stermino. Basta questo esempio o ne vuoi altri?

PS dove è la discriminazione? nel far pagare una tassa aggintiva (olte alle tante che già paghiamo e che pagano anche loro, non dimentichiamolo) solo a quelli che non sono italiani. Mettiamolo bene in chiaro: non è che questi stanno qui e basta, ma lavorano e pagano TUTTE le tasse che paghiamo anche noi...
cederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 11:55   #47
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Grazie per aver avvalorato la mia tesi, i vecchi vengono, chiedono il ricongiugimento familiare, l'assegno e poi tornano nel loro paese a godersi i nostri soldi.

Quote:
Io li ho dipindi per quello che sono, non ti piace?problema tuo.

Quote:
informarsi un po' almeno dai...non mi meraviglio che sto paese arranca sempre di piu'
Detto da uno che prendi i dati da ciò che vede l'osservazione mi pare poco coerente e anzi cadente
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 11:56   #48
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Magari non molti, ma ce ne sono parecchi che invece vengono qui in età già pensionabile con i ricongiungimenti familiari e prendono la stessa pensione che prende mia nonna, che ha lavorato tutta la vita, qui, in Italia.
Per non parlare poi della sanità, mi ricorderò sempre della marocchina che era di fianco al letto di mia madre, venuta qui e messa subito in un letto perchè gravemente malata di diabete ( e praticamente mai curata perchè a quanto pare in Marocco la sanità non è pubblica -ma qui mi si può pure smentire, questo è quello che mi hanno detto loro-) che per rimanere (aggratis) in ospedale si faceva portare i cibi tipici marocchini, che darli a un diabetico equivale a tentare di ucciderlo....O di quello, irregolare, che in PS è passato davanti a mio nonno (pur avendo un codice di gravità uguale) perchè si era messo a dar di matto e poi a osato offendere mio nonno dicendogli che al momento lo stava mantenendo lui (), e i dottori e gli infermieri disperati perchè ogni notte hanno a che fare con queste persone e non possono in alcun modo allontanarli.

Per il resto, complimenti al tuo comune, il mio pensa solo a sperperare soldi nelle iniziative pro-integrazione (indicendo poi assemblee comunali per sostenere che se i furti sono aumentati del 250% negli ultimi anni è solo colpa nostra che siamo dei razzisti ) e nel costruire opere che poi vengono bloccate dalla USL e dagli altri organi competenti perchè assolutamente irregolari
Senti...mi dispiace per tua nonna e tuo nonno...ma queste cose mi fanno imbestialire...se vai in ospedale...l'ospedale TI DEVE CURARE...e non può far distinzione tra italiano, extracomunitario, regoare o irregolare, venuto con un ricongiungimento familiare in età avanzata, etcetc...l'ospedale parte dalla giusta idea che un essere umano è un essere umano e ha il diritto di essere curato come qualsiasi altro...poi se sei irregolare magari ci può stare il discorso: "Prima ti curo,poi ti espello"...ma non curare un irregolare o cmq dargli cure di serie B con minori attenzioni o minore priorità è eticamente sbagliato per un medico, leggiti il giuramento di Ippocrate che tra uno dei suoi punti cita: "di curare tutti i miei pazienti con eguale scrupolo e impegno indipendentemente dai sentimenti che essi mi ispirano e prescindendo da ogni differenza di razza, religione, nazionalità condizione sociale e ideologia politica"

Quindi un italiano ed un irregolare hanno lo stesso diritto di cura di un irregolare...la differenza è che a cura effettuata il secondo lo puoi sbattere fuori dall'Italia ma non è che non lo curi o gli dai meno attenzioni...sarebbe un comportamento criminale ed il medico verrebbe radiato dall'albo...

Poi cmq io prima ho riportato una mia testimonianza in prima persona che non ti sei degnata troppo di commentare...circa lo schifo della sanità italiana per gli extracomunitari...quindi la storiella che gli extracomunitari ci passano avanti almeno in questo campo mi pare una bella cappellata...
Old 12-10-2008, 11:56   #49
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Grazie per aver avvalorato la mia tesi, i vecchi vengono, chiedono il ricongiugimento familiare, l'assegno e poi tornano nel loro paese a godersi i nostri soldi.

Detto da uno che prendi i dati da ciò che vede l'osservazione mi pare poco coerente e anzi cadente
penso di saperne piu' di te..

visto che fino a 1 anno fa ero cittadino straniero..

...non penso debba aggiungere altro
Old 12-10-2008, 12:00   #50
D4rkAng3l
Bannato

Quote:

Guarda, io abito nelle case popolari (grazie a dio la sfiga ha voluto che i miei fossero in condizioni disperate una ventina di anni fa, però siamo sempre lì, ci siamo ritrovati in una casa che per rimetterla a posto ci sono voluti anni e una marea di soldi, se sei immigrato te la rimettono a posto d'ufficio, e questo l'ho visto con i miei occhi -se sei anziano ed italiano devi solo sperare di avere vicini disposti a farti dei lavori, abbiamo comprato e montato un seggiolino per doccia per la nostra vicina che non riusciva nemmeno a lavarsi-), gli stranieri hanno un'età media abbastanza bassa, è vero, ma vedo sempre più nonni che arrivano e si stabiliscono con la famiglia.
C'è da dire che la vita media in quei paesi non è molto alta, quindi non potranno arrivare a frotte, ma uno è già troppo.
Non sò dove abiti te...ma io ste cose non le ho mai viste...e forse per motivi personali conosco certe realtà molto meglio di te...anzi vedo lo stato che in larga parte se ne sbatte e fàdi tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla gente per bene che viene quà con una burocrazia assurda...tipo la mia ragazza che ancora non riesce ad aprirsi un conto bancoposta per continui problemi di rinnovo di un permesso per studente oppure che non può pensare di fare un viaggio all'estero sempre per lo stesso problema...

Ah la cosa del non approvare i ricongiungimenti familiari la trovo allucinante e disumana...
Old 12-10-2008, 12:03   #51
D4rkAng3l
Bannato

Quote:

Questa è una cavolata...te lo dico per esperienza personale...molta gente usa il ricongiugimento familiare per raggiungere i figli che magari non vede da anni e vuole avere vicino o per fuggire da situazioni di povertà, abusi, guerra, dittatura...ci sarà pure chi prende i soldi italiani e se ne torna a casa sua a goderseli (basterebbe fare una semplice regola che devi dimostrare di continuare a vivere in Italia per avere l'assegno altrimenti non te lo danno....e si risolverebbe il problema...) ma la maggior parte delle persone che abbandona il proprio paese lo fà soffrendo di questa scelta ma la fà perchè si scappa da certe situazioni allucinanti che manco ti immagini
Old 12-10-2008, 12:03   #52
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Non sò dove abiti te...ma io ste cose non le ho mai viste...e forse per motivi personali conosco certe realtà molto meglio di te...anzi vedo lo stato che in larga parte se ne sbatte e fàdi tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla gente per bene che viene quà con una burocrazia assurda...tipo la mia ragazza che ancora non riesce ad aprirsi un conto bancoposta per continui problemi di rinnovo di un permesso per studente oppure che non può pensare di fare un viaggio all'estero sempre per lo stesso problema...

Ah la cosa del non approvare i ricongiungimenti familiari la trovo allucinante e disumana...
Ho già detto che lo stato dovrebbe snellire e di molto le procedure, ma sono la prima che ha anche detto che anche i cittadini italiani spesso e volentieri sono vittime di una burocrazia allucinante e insensata.
Lo stato mette i bastoni tra le ruote a tutti.
Per il resto io in mezzo agli extracomunitari ci vivo in mezzo dalle ondate di quei poveracci provenienti dai balcani.

Io non voglio eliminare i ricongiungimenti famigliari, ma li limiterei a i parenti strettissimi (non ai cugini dei cugini dei cugini come capita ora) e non concederei la pensione sociale a chi viene qui e non versa nemmeno un minimo di contributi.
Mi pare una cosa sensata.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 12:05   #53
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Ho già detto che lo stato dovrebbe snellire e di molto le procedure, ma sono la prima che ha anche detto che anche i cittadini italiani spesso e volentieri sono vittime di una burocrazia allucinante e insensata.
Lo stato mette i bastoni tra le ruote a tutti.
Per il resto io in mezzo agli extracomunitari ci vivo in mezzo dalle ondate di quei poveracci provenienti dai balcani.

Io non voglio eliminare i ricongiungimenti famigliari, ma li limiterei a i parenti strettissimi (non ai cugini dei cugini dei cugini come capita ora) e non concederei la pensione sociale a chi viene qui e non versa nemmeno un minimo di contributi.
Mi pare una cosa sensata.
bah questo ci potrebbe anche stare...c'è anche da dire che non verserei la pensione ad una che ha fatto la scelta di fare la casalinga come qualcuno voleva fare...
Old 12-10-2008, 12:06   #54
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
bah questo ci potrebbe anche stare...c'è anche da dire che non verserei la pensione ad una che ha fatto la scelta di fare la casalinga come qualcuno voleva fare...
veramente lo si fa già, la sociale per le casalinghe c'è
Old 12-10-2008, 12:08   #55
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da cederic Guarda i messaggi
Non c'è da stupirsi, un'altro provvedimento razzista e filo-fascista, cose a cui la lega ci ha abituato da tempo. Non credo che si hanno simili provvedimento nel resto del mondo civile, ma sono senz'altor uno specchio della fogna che è diventata l'Italia. La tassa la dovrebbero mettere sulle parole che dicono loro, per risarcire la gente civile che ne viene offesa.

E poi: fondo prevenzione flussi...... non capisco a cosa possano servire i soldi così ricavati...cosa possa essere tale prevenzione...diciamo che forse vogliono introdurre una tassa mascherata, che mi sembra la cosa più ovvia...

Sia in Africa nera che in molti paesi dei caraibi si paga il visto... Sono incivili ?
Old 12-10-2008, 12:08   #56
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
sono razzista e xenofobo di chiara fama in questo forum, eppure mi pare una cazzata
Dal regolamento:

Quote:
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 12:08   #57
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
che cose raccapriccianti tocca leggere...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 12:09   #58
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Perchè? Per caso ti risulta il Fascismo abbia mai preso provvedimenti per integrare realtà etniche diverse? a me non pare, di conseguenza la considero di stampo fascista e xenofoba in quanto va a discriminare una determinata categoria di persone che non sno nate in Italia. Se proprio vuoi una legge fascista che si avvicina a questa....mi vengonoin mente le leggi razziali, e i cmapi di stermino. Basta questo esempio o ne vuoi altri?
Ma ti sei letto?!?!

Tu paragoni la creazione dei campi di sterminio e le leggi razziali al costo(non tassa...)di una pratica?!?!?

Quote:
PS dove è la discriminazione? nel far pagare una tassa aggintiva (olte alle tante che già paghiamo e che pagano anche loro, non dimentichiamolo) solo a quelli che non sono italiani. Mettiamolo bene in chiaro: non è che questi stanno qui e basta, ma lavorano e pagano TUTTE le tasse che paghiamo anche noi...
Questa non è discriminazione, loro fanno una richiesta, questa richiesta comporta la creazione di documenti e quindi ha un costo, se non fanno richiesta non hanno costi aggiuntivi.

Hai molta confusione in testa.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 12:09   #59
D4rkAng3l
Bannato

ah e cmq se per un cittadino italiano la burocrazia è una rottura di palle e basta, un extracomunitario lo blocca completamente....

Guarda ti spiego un attimo la situazione della mia ragazza che non èmanco delle più tragiche...

E' in italia per motivi di studio ed ha un permesso di soggiorno che deve rinnovare mi re una volta l'anno...visto che è un permesso di studio e non di lavoro e che viene rinnovato una volta l'anno la burocrazia italiana glielo rinnova praticamente quando gli stà per scadere di nuovo e deve riniziare tutta la trafila...per questo motivo ci troviamo nella situazione che:

1) Non ha potuto aprire un conto banco posta perchè serviva che avesse con se il permesso...cosa che non ha perchè è sempre in eterna attesa di un rinnovo...senza avere un conto bancario puoi immagginarti che è anche difficileper una persona organizzarsi....

2) Non può lasciare l'italico suolo...non possiamo farci un viaggio all'estero anche se abbiamo la possibilità di avere ospitalità in tutta europa....

3) Casini di varia natura con la sanità...

BELLOOOO
Old 12-10-2008, 12:10   #60
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Ok, poi cosa?
Cioè questi vengono qui, non hanno mai versato un cavolo allo stati italiano, si beccano la pensione minima aggratis, con tutto quello che ne consegue.
A te magari pare equo. Ma io lo trovo profondamente discriminante nei confronti degli italiani che hanno lavorato tutta la vita.
O la discriminazione vale solo verso gli stranieri.
Vorrei far notare che il nostro stato non è in una situazione idilliaca, non possiamo diventare l'EDEN di tutti i poveracci del mondo.
Altrimenti poi di disperati del mondo diventiamo noi.

Ok. Mi stà anche bene. Facciamogli pagare una tassa. Ma come tutti noi italiani ci incazziamo quando ci lamentiamo di un servizio di cui giustamente paghiamo le tasse, anche loro avranno il diritto di incazzarsi contro tutti gli inghippi burocratici e le file disumane per fare un permesso di soggiorno.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian