Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2008, 09:19   #41
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
il giorno in cui avrete un pochino + di rispetto per le idee altrui non ti preoccupare che sarò il primo a criticare anche le leggi schifose del mio governo...

fino a quando ci sarà questo "clima" indicibile...me ne guardo bene da affrontare qualsiasi discorso serio

Il clima indicibile è stato creato da tutti coloro hanno continuato a difendere il suo operato anche davanti alla più catastrofica evidenza.

Io personalmente non porto rispetto verso chi non ne porta a sua volta.

E questa legge, come molte altre leggi del governo Berlusconi, sono una mancanza di rispetto verso la democrazia e verso tutti gli italiani.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:20   #42
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Se ho capito bene parla di processi "penali", non "civili". Quindi la questione "soldi" non dovrebbe essere contemplata.

Cmq, bella porcata
Facciamo una scommessa ? io dico che Tanzi resterà impunito
Old 09-10-2008, 09:20   #43
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
il giorno in cui avrete un pochino + di rispetto per le idee altrui non ti preoccupare che sarò il primo a criticare anche le leggi schifose del mio governo...

fino a quando ci sarà questo "clima" indicibile...me ne guardo bene da affrontare qualsiasi discorso serio
il rispetto e la decenza li dovrebbe avere prima di tutto il TUO governo. il rispetto dei cittadini e della legalità. e non nelle parole ma nei fatti. attendiamo anche noi quel giorno. invano.
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:24   #44
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Si appunto
Il mio commento era riferito ai risparmiatori... tecnicamente non dovrebbe cambiare nulla sul lato economico (ma gradirei il parere di qualche avvocato )
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:25   #45
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Il clima indicibile è stato creato da tutti coloro hanno continuato a difendere il suo operato anche davanti alla più catastrofica evidenza.

Io personalmente non porto rispetto verso chi non ne porta a sua volta.

E questa legge, come molte altre leggi del governo Berlusconi, sono una mancanza di rispetto verso la democrazia e verso tutti gli italiani.
ognuno ha le proprie idee e vanno COMUNQUE rispettate

io non sono berlusconi, che puoi benissimo non rispettare, ma dato che io personalmente a te non ho mai fatto nulla...non vedo perchè non posso parlare ed esprimere le mie idee come tu esprimi le tue

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
il rispetto e la decenza li dovrebbe avere prima di tutto il TUO governo. il rispetto dei cittadini e della legalità. e non nelle parole ma nei fatti. attendiamo anche noi quel giorno. invano.
ripeto che sono un'entità diversa dal mio governo o da berlusconi
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:25   #46
zuper
Senior Member

Quote:
rilancio...l'avrebbero punito PRIMA di questa legge?
Old 09-10-2008, 09:29   #47
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Quote:

io non sono berlusconi, che puoi benissimo non rispettare, ma dato che io personalmente a te non ho mai fatto nulla...non vedo perchè non posso parlare ed esprimere le mie idee come tu esprimi le tue

che bel giro di parole e ovvietà... il disprezzo per certi provvedimenti intanto non l'abbiamo ancora sentito..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
Old 09-10-2008, 09:33   #48
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
No, intendevo: salvare Tanzi e bassotti vari con una leggina nascosta è, per me, da rivoluzione e lui vuole l'indirizzo e-mail ?
Letto male io ....
Old 09-10-2008, 09:34   #49
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:

Mi raccomando tienitelo stretto il tuo governo.
Noi ci indignamo sulle ingiustizie che stanno avvenendo citando articoli e fonti,voi vi indignate perchè noi ci indignamo,ma alla fine non portate mai argomentazioni valide a difesa del vostro/tuo governo...
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:35   #50
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:

ma che ragionamento e'?

MAH
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:36   #51
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

@ zuper & c:

mi spiace ma è da svariati anni che berlusconi e soci stanno smontando pezzo per pezzo il paese, il provvedimento di cui stiamo discutendo in questo thread non è certo un caso isolato ma fa parte di un disegno più ampio. Assumiti le responsabilità di avere votato consapevolmente per la peggiore feccia possibile.
Old 09-10-2008, 09:36   #52
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
ovviamente no, ma con questa legge non sarà legalmente punito in quanto innocente
Old 09-10-2008, 09:37   #53
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ma che ragionamento e'?

MAH
perchè questo???

Quote:

Old 09-10-2008, 09:37   #54
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
che bel giro di parole e ovvietà... il disprezzo per certi provvedimenti intanto non l'abbiamo ancora sentito..
in attesa anche io
Old 09-10-2008, 09:37   #55
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Mi raccomando tienitelo stretto il tuo governo.
Noi ci indignamo sulle ingiustizie che stanno avvenendo citando articoli e fonti,voi vi indignate perchè noi ci indignamo,ma alla fine non portate mai argomentazioni valide a difesa del vostro/tuo governo...
un altro che non ha capito niente del mio post...

contenti voi

la prossima volta leggi quello che c'è scritto e non quello che pensi io abbia scritto!

io non devo difendere nessuno a priori (lo sto forse facendo?? dove l'hai letto???????????)
Old 09-10-2008, 09:38   #56
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
@ zuper & c:

mi spiace ma è da svariati anni che berlusconi e soci stanno smontando pezzo per pezzo il paese, il provvedimento di cui stiamo discutendo in questo thread non è certo un caso isolato ma fa parte di un disegno più ampio. Assumiti le responsabilità di avere votato consapevolmente per la peggiore feccia possibile.
Non è il governo attuale che sta smontando pezzo per pezzo il paese ma i politici italiani amici degli imprenditori italiani.
Old 09-10-2008, 09:38   #57
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:

un fico secco...

Hitler aveva dele idee...io non le rispetto...

ergo ci sono idee rispettabile ed altre meno , quando si ha palesemente torto il rispetto va guadagnato.
Old 09-10-2008, 09:39   #58
gigio2005
Senior Member

Quote:
QUESTA MI ERA SFUGGITA!

complimenti sei appena entrato nel guinness per

THE BEST

EVER
Old 09-10-2008, 09:40   #59
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Ne parli chi vuole ma se Tanzi & Co. rimangono fuori a me girano le balle.

Io ho scelto di non finanziare più 'sta gente (e i loro amici politici) altro che indirizzo-email.

E se succede qualcosa anche alla Ferrero sarà difficile farlo capire a mia figlia
appunto..
come si può arrivare alla rivoluzione se praticamente NESSUNO sa quello che sta accadendo visti i media di regime che abbiamo?
Old 09-10-2008, 09:42   #60
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
appunto..
come si può arrivare alla rivoluzione se praticamente NESSUNO sa quello che sta accadendo visti i media di regime che abbiamo?
NOI lo sappiamo

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian