|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Quote:
Spreco i miei soldi credendo di fare la carità. Per fare la carità non serve aumentare il prezzo di ciò che poi dovrò acquistare. Dovrebbe essere il venditore che, se vuole fare la carita, fa la carità con una quota dei suoi guadagni. E che non ci venissero a dire che aumentano i prezzi per farci fare la carita. E' solo un modo per farci abituare a pagarli di più ...con la scusa poi di fare la carità. Siamo tutti bravi a fare la carita coi soldi degli altri ( mi ricorda la battuta di un comico di Italia 1 ). Non mi sembrano proprio questi gli affari da non farsi scappare. Anche a cinquanta euro in meno, non sembrerebbe un'affare. In questi aggeggi ci saranno al massimo 100€ di tecnologia. Si tratta di tecnologie riciclate, tutti componenti sviluppati da altri prodotti che hanno già ripagato i produttori per tutti gli investimenti iniziali e che quindi portano a chi li vende solo guadagno. Ciao Alessandro
Acer 5920 T7500 | 4Gb | 8600 gt 512Mb | 200Gb @7200rpm | Windows 7 Ent _____ ASRock P55DE3 | core i5 750 | 4Gb | 5770 1gb | WD 1Tb+Segate 1.5 Tb + Samsung 1.5 Tb | Windows 7 Ult _____ Asus EEE box | Windows Xp Pro Ultima modifica di Alessandro Rossi : 15-09-2008 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pordenone
|
Una recensione del netbook di VIA??
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non lego Cioè quindi non mi interessa
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Conoscete un rivenditore che accetti l'incentivo per i co.co.co per i pc di questo segmento?
Online sembra che nessuno lo accetti! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Se non ricordo male computerage.it
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
E pure 1 o 2 GB di ram. Di certo per navigare in internet quando sei per strada bastano i 4 GB del primo Eeepc Evidentemente per asus.. il successo da alla testa
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Cmq ragazzi e un buon prodotto
X lautonomia vi dico 2 ore con tutto abilitato Whii bluetoot il display e uno spettacolo i colori sono chiari poi NN so Se sapete ma con i nuovi firmware che msi ha rilasciato il portatile gestisce anche fino a 4 ore di autonomia con vari profili che vengono rilasciti nn solo ho provato a riprodurre film in alta qualita e vi dico che e riuscito nel compito. a un altra cosa che questo notebook e xche lo definisco cosi x cio che e in limentazione la cpu con apposita funzione power cpu gestisce un overclock dinamico portando la cpu a 2 ghz be meglio della concorenza cmq la tastiera e comodissima da utilizzare si puo scrivere comodamente con due mani ma due belle grosse mani Nb Sono un felice possesore di msi e vi dico che sono ottimi prodotti anche x componentistica e x gli hd che montano ottimi wester digital .. Cmq sodisfatto x cio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.